Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

Ma no,il basket italiano non è in crisi,è una coincidenza che la dominatrice del campionato da 5 anni a questa parte perda di 50 contro i greci.

 

Tutto quello che vuoi, ma sul 19-0 dei greci il tabellino di Siena recitava uno 0 su 10 dal campo. E tutti buoni tiri, quindi la costruzione offensiva c'è stata ma è mancata la finalizzazione, che nella buona parte dei casi dipende dal singolo individuo.

Link to post
Share on other sites

Volevo fare i complimenti a Siena per aver finalmente portato a casa la sua prima Eurolega.

Dopo questa vittoria, sarà tutto un cammino in discesa.

Grandi giocatori, grande capitan Shaun, grande mister Simone, grande presidentissimo Ferdinando, grande Rosanna donna di gran classe, grandissimo pubblico.

Ve lo meritavate.

 

Brindo in vostro onore :drinks:

Link to post
Share on other sites

Il mio pensiero è esattamente quello espresso dai vari Teo e TB nei confronti di Siena e dei senesi (quante je n'ho dette al PalaEur).

 

 

Però ieri la partita l'ho vista tutta e non c'è nient'altro da dire. Chapeau. :inchino

Link to post
Share on other sites

Siena starà antipatica a tutti (me compreso), ma che squadra è? Certo fare peggio di martedì era impossibile, ma vincere una partita così importante dopo essere stati protagonisti della peggior figura nell'era Pianigiani non è da tutti..........ora la serie sembrerebbe sulla strada per la Toscana però per quanto mi riguarda l'Olympiakos è superiore........ :zitto

Link to post
Share on other sites

Io non riesco a sopportare quell'idiota di Spanoulis.

 

Un venduto, andato via dal Pana per andare all'Olympiakos.....come se De Rossi lasciasse la Roma per andare dai pecorari....

 

 

 

E due squadroni, costruiti a suon di milioni con rotazioni a 12 uomini, sono a una partita dall'essere buttati fuori....se il Barca e l'Olympiakos vanno fuori io sono contento......poi Siena può perderle pure tutte.....

Link to post
Share on other sites

Io non riesco a sopportare quell'idiota di Spanoulis.

 

Un venduto, andato via dal Pana per andare all'Olympiakos.....come se De Rossi lasciasse la Roma per andare dai pecorari....

 

 

 

E due squadroni, costruiti a suon di milioni con rotazioni a 12 uomini, sono a una partita dall'essere buttati fuori....se il Barca e l'Olympiakos vanno fuori io sono contento......poi Siena può perderle pure tutte.....

invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori...

Link to post
Share on other sites

invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori...

 

E pochi soldi spesi

Link to post
Share on other sites

Fatemi capire: un'italiana è competitiva nel basket europeo e vi lamentate? cioè, perchè tutte queste gufate atomiche?

 

 

Io sono contento che una squadra Italiana sia protagonista in Europa...poi dopo gara 1 non era facile rimotivare la squadra e affrontare le successive gara 2 e gara 3 con una super difesa e un'intensità incredibile...complimenti a Siena ed io non tifo per loro...ieri sera MVP indiscusso Jaric 24 punti in 24 minuti con un solo errore al tiro...domani gara 4 da non perdere assolutamente.

Link to post
Share on other sites

invece il pana, che eventualmente elimina il barca, ne ha pochi di giocatori...

 

Hai ragione, ma loro non mi stanno sul cazzo e sono di parte. A Berlino ero in mezzo a loro....

 

Diamantidis è dio.

Link to post
Share on other sites

Il Pana batte 3-1 un bruttissimo Barca, il Maccabi asfalta il Caja Laboral e una favolosa (c'è poco da dire) Siena liquida 3-1 una delle squadre che all'inizio era data tra le pretendenti al titolo come L'Olympiakos.......manca solo il verdetto del derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia, poi tutti a Barcellona!!!!! :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Il Pana batte 3-1 un bruttissimo Barca, il Maccabi asfalta il Caja Laboral e una favolosa (c'è poco da dire) Siena liquida 3-1 una delle squadre che all'inizio era data tra le pretendenti al titolo come L'Olympiakos.......manca solo il verdetto del derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia, poi tutti a Barcellona!!!!! :smiley-excited002:

E dire che la prima partita aver già scritto la storia della serie, Pianigiani è veramente bravo.....

E il Barca mi delude, peccato, forse però capiranno che basarsi su un ragazzino come Rubio per l'Eurolega è un mezzo suicidio.......

Detto questo la FinalFour sarà da leccarsi i baffi..... :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.