Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Euroleague


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ritira uno dei più forti di sempre. 

Basta chiamarsi Olimpia Milano

Il fallo su Langford non c'era, ma se poi lui fa 1/2...

Ci sarebbe molta più poesia e molta più dignità nel giocare al Pala Lido di fronte a 3mila paganti, piuttosto che mettere in piedi gli spettacoli come quello andato in scena ieri sera.

 

Partita finita dopo 20 minuti, squadra inerme, pubblico lobotomizzato, Armani impassibile con i suoi occhialini del cazzo, silenzio spettrale, maxischermo riempito da puttanate come la bongo-cam, timeout riempiti da bambine ciccione che ballano (manco le fighe).

 

Io ieri sera per la prima volta me ne sono andato con largo anticipo, dopo 3 quarti non ne potevo più. Mi hanno raccontato di Sarunas che ha chiamato timeout sul +32 a 7 minuti dalla fine, un'umiliazione senza precedenti. 

 

Fallire non sarebbe poi questa enorme tragedia, la squadra tornerebbe patrimonio esclusivamente di chi la ama e ci sarebbe almeno un senso di appartenenza e una speranza per il futuro. Ci troveremmo al palazzetto solo tra gente che dice "vado a vedere l'Olimpia", senza gli insopportabili babbi di minchia che dicono "oh andiamo a vedere l'Armani" e poi una volta in loco "ma quei 24 secondi che ci sono sopra al canestro cosa significano?".

 

Si capisco ma descrivi un mondo che non esiste più, chiedi quanta poesia c'è ad un tifoso (perchè alla fine al palazzetto ci andrà lui) di Siena giocare nelle leghe minori, oppure ad uno del Parma Calcio o Padova Calcio (Dedo .ndr :-)  ) vedere la sua amata giocare su campetti infimi dopo un passato non dico da caviale ma almeno da primo secondo e contorno, con la poesia non si mangia e non si campa. Armani avrà le sue colpe come tutti ma secondo me un fallimento non è la soluzione.

Link to post
Share on other sites

Sì, è quella. Prima c'era solo la kiss cam, e potevano rompere i coglioni solo a chi va a palazzo con la donna, giustamente hanno pensato di aggiungere anche questa così da poter rompere i coglioni a tutti. Io aspetto solo il giorno in cui verrò inquadrato per gridare un enorme vaffanculo a tutti.

 

Il mantra di Proli è la parola "experience"; la sua idea di marketing si basa sul concetto (che ha avuto anche il coraggio di esprimere PUBBLICAMENTE) per cui "la gente deve andare a palazzo e pensare prima di tutto a divertirsi, tornando a casa contenta indipendentemente dal risultato". Lui vuole una manica di allocchi che passano tutto il tempo col naso all'insù intenti a seguire le cazzate che passano sul maxischermo, fa niente se poi appena si volge lo sguardo al campo si vede roba che fa vomitare i cani.

 

Io parlo di fallimento perchè non ci sono alternative concrete, una volta liberatici dal tumore non penso ci sia la fila per rilevare un'attività facente riferimento ad un settore (il basket) che in Italia non caga nessuno.

 

Ieri sera abbiamo preso un parziale di 4-33 (QUATTRO A TRENTATRE) a cavallo tra primo e secondo quarto; un proprietà degna di questo nome sarebbe scesa negli spogliatoi a strappare l'anima di dosso a chiunque capitasse a tiro, Armani era lì che si faceva le fotine. Alla fine della partita avrà stretto la mano ad ogni giocatore dicendo "bravi lo stesso" come fa sempre, tanto il 27 del mese il cedolino arriva puntuale quindi a loro giustamente che gliene frega.

 

L'importante è che i giocatori vengano bene nelle foto per vendere le mutande.

Link to post
Share on other sites

Ma un filo di contestazione? Niente? Tutto, come hai scritto, lobotomizzato? Sono d'accordo che Armani dovrebbe farsi sentire, magari lo fa in altri momenti invece di fare il sanguigno e teatrale alla Zamparini, può anche essere che per lui l'Olimpia sia un hobby, ma è pur sempre un hobby costoso a meno che non gli freghi nulla di buttare soldi.

Link to post
Share on other sites

A Milano c'è proprio qualcosa che non va.

Sarà la figa o la nightlife sui Navigli, non lo so, ma c'è qualcosa che non va.

 

I giocatori vanno lì e fanno cagare. I giocatori fanno cagare lì, vanno altrove e giocano bene (leggasi Hackett e Melli, non dico Gentile perché non è proprio la stessa questione).

Link to post
Share on other sites

Fa abbastanza rabbrividire uno scenario così descritto, mi chiedo anche come facciate voi tifosi dell'olimpia aver voglia di andare a vedere uno scempio del genere, ma solo in Euroleague poi, mamma mia, forse come dice Dandi solo se mollano la presidenza si riuscirà a cambiare aria!

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Non so dirti, io vedo una offerta rateizzata da € 3.99 al mese per 12 mesi oppure un pagamento secco ed unico da € 14.99 per il pacchetto intero.

Infatti mi sono abbonato ASAP, offertona imperdibile.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Sconfitta che ci impicca tutta l'Eurolega, enorme occasione buttata contro un Olympiacos pieno di assenze e con in mano il pallone della vittoria.

 

Io a Jerrells voglio bene però che cazzo, non è che bisogna sempre e per forza tirare in step-back da 9 metri, specialmente quando hai un compagno libero... Se la gestione dell'ultimo possesso che ha fatto lui la avesse fatta Gentile lo starebbero aspettando fuori dagli spogliatoi, per fortuna Curtis gode di un credito diverso...

 

Una W oltre a gasare a palla tutto l'ambiente ci avrebbe dischiuso intriganti scenari di classifica e mi avrebbe anche fatto fare un pensiero ai playoff, così invece l'obiettivo ritorna quello di galleggiare al di sopra delle ultimissime piazze.

 

@Brando: bella mi fa piacere. Aggiornamento in corsa: stasera non abbiamo mai giocato "Horn" ma sempre "Pugno", che tradotto significa che Theodore entrava e buttava verso il ferro palloni a muzzo, tanto il rimbalzo lo prendevano sempre Tarczewski o Gudaitis. Probabilmente era uno schema.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Luka Doncic è impressionante perché, in una partita in cui non è devastante, lascia lì sempre quel paio di giocate senza senso che ti ricordano perché è un fenomeno.

 

Comunque bella partita, almeno fino a quando il Barça non si è sciolto nel terzo quarto (parziale di 28-14 pro Real).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.