Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sportitalia


Recommended Posts

Non so a voi... io da lunedì da Brescia non vedo più le tre reti di sportitalia.

Era stato preannunciato, ho seguito le istruzioni per la risintonizzazione etc etc... ma niente.

Ho trovato questo http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/02/12/come-ricevere-i-canali-di-sportitalia-sul-digitale-terrestre/ e le info non sembrano confortanti..

Ho mandato mail sia alla redazione di Sportitalia e al gestore dei servizi ma finora zero risposte...

 

A voi tutto OK?

 

Piccolo OT : qualcuno sa se League Pass sarà disponibile in tutti i PO oppure ci saranno black out?

 

Grazie

Link to post
Share on other sites
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ahaahahahahaha

il classico servizio di 3 minuti l'nba è persa perchè dal momento che l'ha presa sky non torna più indietro si vede benissimo che è molto ridotta rispetto a prima ma ce la facciamo bastare... come

a Gallarate dipende dal tempo: di solito se c'è sole e temperatura sopra i 10 gradi si vedono tutti i canali

 

ovvio, se piove, c'è nebbia o addirittura neve, e la temperatura è vicina allo zero, o umidità elevata, allora è logico (???) che non si veda nulla

 

nello specifico stasera controllo Sportitalia che ultimamente aveva un segnale forte (ho già in canna la bestemmia)

Link to post
Share on other sites

Sparita anche in quel della provincia di Milano... sono f*ttut*m*nte inc*zz*to, non è possibile, dopo la metà dei canali Rai anche Sportitalia se ne va... Maledetto digitale

 

E così se ne vanno anche quelle pochissime occasioni di vedere qualche partita NBA per intero per chi, come me, non ha nè Sky nè una gran connessione internet... Un bel vaffa ci sta proprio d'uopo

 

 

EDIT guarda caso, con tutte le frequenze che potevano scegliere, vanno a prendere proprio una delle due che già mi dava problemi con la Rai... manco a farlo apposta

Edited by NBAfan
Link to post
Share on other sites

Anche qui a firenze non si becca più SportItalia... wtf

Che non la becchi io a Cologno non vuol dire che, magari, a Brugherio si prenda ancora... lo spero per te :ilsaggio

 

EDIT comunque, finora nessuna novità... io ci spero ancora, ma, probabilmente, sono solo un'illuso :blink:

Link to post
Share on other sites

Sulla pagina facebook si sono attivati un pò e stanno iniziando a ripristinare mooolto lentamente il segnale in tutta italia. Almeno danno l'impressione, o l'illusione, che stiano facendo qualcosa per risolvere.

Link to post
Share on other sites

Sulla pagina facebook si sono attivati un pò e stanno iniziando a ripristinare mooolto lentamente il segnale in tutta italia. Almeno danno l'impressione, o l'illusione, che stiano facendo qualcosa per risolvere.

 

Ma quando avranno finito dovremo comunque risintonizzare tutto o torneranno magicamente?

Link to post
Share on other sites

Ma quando avranno finito dovremo comunque risintonizzare tutto o torneranno magicamente?

Bè, risintonizzare non è un gran problema, comunque, al massimo, potresti fare solo la ricerca canali manuale; non credo "tornino magicamente" anche perchè dovrebbero aver cambiato le frequenze dei segnali

Link to post
Share on other sites

E' tornata.

Bè, non per farmi i brazzi tuoi, ci mancherebbe, ma, essendo nuovo, non ho idea da quale zona dell'italico stivale tu stia parlando :asd ... così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf

Link to post
Share on other sites

Bè, non per farmi i brazzi tuoi, ci mancherebbe, ma, essendo nuovo, non ho idea da quale zona dell'italico stivale tu stia parlando :asd ... così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf

 

RM e RI

Link to post
Share on other sites

RM e RI

così, per avere una speranza o per maledire tutte le zone coperte all'infuori di quella che mi interessa wtf

 

Ecco, appunto, seconda ipotesi :testadura

 

 

Grazie comunque dell'informazione, se a qualcuno torna vuol dire che c'è comunque qualche possibilità di ritrovare le tre reti :goodnews

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.