Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

E con quale criterio uno dovrebbe giudicare Nadal migliore di Federer? Il discorso è semplice, Nadal è monodimensionale, bene questo tipo di gioco non riesco a tollerare; è semplicemente questo il mio problema. Ricordo che un'intervista di Roger nella quale diceva che lui a differenza di altri giocatori, quando è in procinto di giocare un colpo spesso ha troppe soluzioni da poter giocare e addirittura ciò lo infastidisce. Siamo su un altro livello..

Guarda quanti errori non forzati sta facendo Federer sotto rete

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

A Nadal gli va riconosciuto che nei punti e nei game "clutch" è il migliore da sempre e forse di sempre

Però se dovessi scegliere per chi pagare il biglietto, non avrei dubbi

E se si gioca ai punti e non allo stile io che posso farci?

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

E con quale criterio uno dovrebbe giudicare Nadal migliore di Federer? Il discorso è semplice, Nadal è monodimensionale, bene questo tipo di gioco non riesco a tollerare; è semplicemente questo il mio problema. Ricordo che un'intervista di Roger nella quale diceva che lui a differenza di altri giocatori, quando è in procinto di giocare un colpo spesso ha troppe soluzioni da poter giocare e addirittura ciò lo infastidisce. Siamo su un altro livello..

Non ci sono criteri...ci sono i numeri...

 

Se uno su 32 incontri ne vince 22 si potrebbe anche darglielo qualche merito..

 

Ah già...doping,camera iperbarica,pallettaro..queste le uniche parole

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Un fan di LBJ, adesso, potrebbe dirti lo stesso, nel confronto tra lui e Kobe Durant & co.

Si gioca a fare canestro, non allo stile  :asd

Lui però infrange le regole :asd

Link to post
Share on other sites

Al momento è così.

 

Ed onestamente, non vedo quale complimento migliore si possa fare a Nadal. :boh

Per me è un'offesa, meglio Rose :asd

 

Beh, anche Nadal in teoria, visto che ogni volta per servire ci impiega più del tempo concesso (e come lui pure Djokovic ha questo brutto vizio, dalle loro 5 ore, 30 minuti li perdono a palleggiare) :asd

:D

Link to post
Share on other sites

Dieri che dopo questa passo e chiudo.

Niente da fare..è assurdo..

 

Guarda quanti errori non forzati sta facendo Federer sotto rete

Si è scarso

 

Non ci sono criteri...ci sono i numeri...

 

Se uno su 32 incontri ne vince 22 si potrebbe anche darglielo qualche merito..

 

Ah già...doping,camera iperbarica,pallettaro..queste le uniche parole

State fraintendendo le mie parole. Ammetto che il gioco moderno sia più funzionale e più vincente  rispetto all'incarnazione del Tennis, perchè Federer quello è. Io vorrei solo farvi capire che rispetto Nadal, lo ammiro, ma è improponibile guardare una sua partita.

Kobe, quelle che dici tu sono le scuse di un tifoso italiano medio. Uno come me potrebbe alludere al fatto che la gran parte delle partite sono state giocate sulla terra, e almeno un 6 o 7 sono state giocate con Federer che aveva la mononucleosi. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.