Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

comunque, dal punto di vista fisico, ho visto un Federer quasi impeccabile.

nei primi 2 set ha letteralmente scherzato Murray, sul finire del terzo ha avuto un pò di braccino.

poi credo che Murray abbia patito un pò per la schiena nel quarto, ma comunque c'è stata una buonissima reazione mentale di Roger.

magari uscirà con il solito 6-2 6-3 6-2 dopo domani contro Nadal, ma ad oggi un minimo di speranza c'è.

 

l'unica speranza è questa 

 

art-nadal-blisters-620x349.jpg

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

bah, ti dirò...

Nadal non mi sembra per niente quello dello scorso anno...

e pure Roger direi che sembra diverso.

non dico che vincerà, perchè comunque parte sfavorito per una vasta serie di motivi, ma se entra la prima di servizio potremmo vedere una bella partita.

tanto ormai Roger deve andare avanti a gettoni...

Link to post
Share on other sites

sarà la solita partita in cui giocherà perfettamente per mezz'ora non concedendo nulla, sprecando una miriade di occasioni poi al primo game in cui non metterà manco una prima scatterà il panic mode e set e partita andati  :asd

 

Nadal secondo me sta soffrendo molto quel problema alla mano perchè nei primi turni anche con Monfils aveva impressionato, di solito alza il livello col passare dei match e non il contrario. Il problema è anche con la mano maciullata ha troppo margine fisicamente in un match al meglio dei 5 set, e la psiche di Federer poi fa il resto. Per me al massimo gli strappa un set.

Link to post
Share on other sites

Federer strafavorito...Rafa l'ho visto malino oggi ed è andata bene che Dimitrov gli ha regalato il tie-break del terzo set...

 

Può solo sperare di tirarla per le lunghe ma con quella mano la vedo dura...

 

Pronostico tutto dalla parte dello svizzero con Rafa che si accontenta dell'uscita prematura di Nole e aumenta il divario in classifica...è scritto

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

^

Ma meno male.

 

Dio ci liberi il prima possibile dalle maratone di 5h tra Nadal e Djokovic.

Quelli sono gusti...ma sfido chiunque dire che la semi del Roland Garros e la finale a New York dell'anno passato non siano state delle belle partite...
Link to post
Share on other sites

Veramente inguardabile...e poi si confonde con il campo...fa venire la nausea

 

Eppure addosso ad Ester, mi fa venire tutto tranne che la nausea.. :iminlove1:  :iminlove1:

Lei, anche abbigliata cosi, vince sempre. E' Berdych l'unico destinato a perdere, vestito con la maglia del Wigan.

Ergo, non è l'abito il problema, ma chi lo indossa.

 

Go Stan, punisci quello stronzo infame di Berdych... :asd

Link to post
Share on other sites

Jay, quale svizzero è andato in finale?

Quello #? :asd

 

Complimenti a Wawrinka: gran torneo.

Chapeau!

 

:asd

 

Domani mattina ti faccio sapere l'esatto Ranking elvetico  :gia:

SuperStan non ha tradito!  :headbang!:

 

ps.:se nessuno su LLand ha mai postato in "belle figliole" una foto della fidanzata di Berdich, è uno scandalo cui io stesso porrò rimedio a breve. Me-ra-vi-glio-sa.

 

pps: e Strepitosa anche la Bouchard - restando in tema tennistico  :asd  -, ufficialmente la numero uno del mondo a livello estetico. L'ho scoperta da poco, già la adoro... :gia:

Link to post
Share on other sites

Io rimango "fedele" ad Ana, come n°1.

E per distacco.

 

Ma sarà che tra more e bionde, propendo quasi sempre per le prime.

:gia:

Link to post
Share on other sites

Quelli sono gusti...ma sfido chiunque dire che la semi del Roland Garros e la finale a New York dell'anno passato non siano state delle belle partite...

 

Più che partite le definirei porcate che insultano il tennis. Come tutte quelle che hanno giocato tra di loro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.