Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Ovviamente Berdych che ha preso stese più o meno da tutti negli ultimi mesi doveva risvegliarsi proprio con Roger :chetristezza

 

Non ho visto la partita, nemmeno quotato ovviamente che il ceco abbia fatto la partita della vita ma immagino la solita sagra degli orrori di Federer col rovescio, giusto?

 

A mio avviso la finale anticipata sarà il quarto tra Delpo e Nole. L'argentino sembra essere tornato quello che ha vinto il torneo nel 2009 e Djokovic è il solito muro.

Fidati, c'entra niente col Palito del 2009, è arrivato ai quarti per inerzia grazie ad un tabellone abbastanza facile, se va bene vince un set con Nole che con l'uscita di Federer c'ha già virtualmente il torneo in tasca visto pure come sta giocando Murray.

 

Tra le donne penso sarà finale tra Serena e Azarenka.

Link to post
Share on other sites

Ovviamente Berdych che ha preso stese più o meno da tutti negli ultimi mesi doveva risvegliarsi proprio con Roger :chetristezza

 

Non ho visto la partita, nemmeno quotato ovviamente che il ceco abbia fatto la partita della vita ma immagino la solita sagra degli orrori di Federer col rovescio, giusto?

 

 

Fidati, c'entra niente col Palito del 2009, è arrivato ai quarti per inerzia grazie ad un tabellone abbastanza facile, se va bene vince un set con Nole che con l'uscita di Federer c'ha già virtualmente il torneo in tasca visto pure come sta giocando Murray.

 

Tra le donne penso sarà finale tra Serena e Azarenka.

Non sono molto convinto che Nole ce la possa fare così facilmente come dici tu. L'anno scorso mi sono innamorato del gioco del serbo soprattutto perchè massacrava Nadal tutte le volte che lo incontrava, ma quest'anno è un altro giocatore di testa sembra abbastanza arrendevole alla sconfitta mentre la passata stagione nessuna partita era mai finita. Vedremo a questo punto tifo per lui.

 

Per quanto riguarda le donne il sogno è vedere MaSha alzare il trofeo, ma sono sicuro che Serenona non lascerà scampo alle avversarie

Link to post
Share on other sites

Si ma è uscito Federer, non c'è Nadal, Murray sta giocando da cani, semifinale e finale si giocano a distanza di 24 ore e questo favorisce un super atleta come lui(a meno che la pioggia...), dovrebbe bastare anche il Djokovic di quest'anno, tra l'altro finora ha giocato benissimo.

Link to post
Share on other sites

Se non ho capito male il Super Saturday quest'anno non si fa quindi semi e finale sono distanziate.

Sul match niente da dire,strano che Berdych faccia le partite della vita contro Federer,a parte Madrid contro Nadal tutte le sue migliori prestazioni sono venute con lo svizzero,non so se l'avete vista ma ieri è stato impressionante cazzo,in risposta non l'avevo mai visto a questi livelli.Ovviamente essendo un coglione uscirà al prossimo turno.

Link to post
Share on other sites

Se non ho capito male il Super Saturday quest'anno non si fa quindi semi e finale sono distanziate.

Sul match niente da dire,strano che Berdych faccia le partite della vita contro Federer,a parte Madrid contro Nadal tutte le sue migliori prestazioni sono venute con lo svizzero,non so se l'avete vista ma ieri è stato impressionante cazzo,in risposta non l'avevo mai visto a questi livelli.Ovviamente essendo un coglione uscirà al prossimo turno.

Sarà Federer che lo soffre?

Link to post
Share on other sites

Ho appena visto in replica la partita di Federer. Classica partita di Roger in cui non gli entra la prima e tutte le volte che prova ad accelerare la tira fuori di 20 cm su Berdyck mi viene in mente solo una...

tomas_berdych_girlfriend-easter_satorova-sexy-style-photo-2012-verysporty.jpg

Bravo!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Nole Djokovic vince facile in 3 set contro Del Potro 6-2 7-6 6-4 come pronosticato dall'amico Shooter :leggi qua

Sicuramente l'aver giocato ieri contro Roddick, a differenza del serbo che il suo quarto non l'ha giocato per il ritiro di wawrinka, ha inciso sulle gambe dell'argentino, ma soprattutto il tie break del secondo set giocato da Nole avrebbe steso un cavallo :obamanotbad:

Ora la semifinale contro Ferrer che ha vinto 7 6 al quinto dopo essere stato sotto 2 set a 1 con Tipsarevic

Link to post
Share on other sites

No non soffre quei giocatori,di Berdych si è sempre detto che in giornata si può non fartela vedere,ecco contro Federer è quasi sempre in giornata si anche se i testa a testa sono ancora saldamente a favore dello svizzero.

Allora semplicemente lo svizzero sta sul cazzo a Berdych :asd

Link to post
Share on other sites

è incredibile come Djokovic riesca a scivolare su questa superficie non so se qualcuno di voi ha mai provato ma vi posso assicurare che è veramente difficile anzi c'è il rischio di farsi male :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Un giocatore come Ferrer contro Djokovic ha una possibilità su 100 di vincere e quella possibiltà ce l'ha avuta ieri ma non era tennis... Visto che non ha un colpo risolutore o un servizio che porta punti e basa tutto sulla regolarità non fa altro che esaltare le qualità del serbo che palleggia fino a quando non decide di chiudere con un vincente

Link to post
Share on other sites

è incredibile come Djokovic riesca a scivolare su questa superficie non so se qualcuno di voi ha mai provato ma vi posso assicurare che è veramente difficile anzi c'è il rischio di farsi male :obamanotbad:

GreenSet???

Link to post
Share on other sites

Che fenomeno Serena.

Straordinaria.

:inchino

 

Sotto 3-5 al terzo set, eleva ancora il suo livello.

Vince 7-5 il suo 4° US Open e 15° Slam.

 

Onore alla Azarenka, degna n°1 degli umani: Serena è fuori classifica, of course.

 

3° set da incorniciare come spot per la bellezza di questo sport.

Emozioni e colpi vincenti ad altissimi livelli.

Link to post
Share on other sites

Evvai. :sbrilluccico

 

Le tenniste di oggi prendono ancora paga da una che ha fra i 5 e i 10 anni più di loro. :obamanotbad:

 

Un dato interessante: Serena è la #4 del ranking, ma

a Wimbledon ha sconfitto la Radwanska, #2;

ai Giochi Olimpici ha sconfitto la Sharapova, #3;

agli US Open ha sconfitto la Azarenka, #1.

 

Il tennis deve ringraziare l'annus domini 1981.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.