Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Intanto la Giorgi va agli ottavi, grandissima reazione nel secondo set dopo essere stata sotto 5-1. Prima volta che la vedo, ne avevo sentito parlare benissimo in questi giorni e devo dire che mi ha impressionato. Mi pare di ben altra pasta come talento puro rispetto alle altre azzurre. Ed è pure una gran bella gnocca :love[1]:

Link to post
Share on other sites

immagineyem.png

 

:leggi qua :leggi qua

 

Io 20€ su Federer al quinto li punterei

:fiskio

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites

considerazione tecnica: giocare sul centrale in versione indoor dev' essere complicato. Due partite negli ultimi 2 giorni giocate in queste condizioni e due incontri stranissimi.

 

Domani alla stessa ora gioca Murray che ora ha un'autostrada verso la finale, ma considerando che non è un cuor di leone e che soffre la pressione occhio!

Link to post
Share on other sites

Bah, l'ha vinta di puro orgoglio favorito anche dal francesce che nel quinto ha giocato con una gamba sola. Ho visto praticamente tutto il match e nei primi due set ho "ammirato" uno dei peggiori Federer di sempre. Speriamo si ripigli perchè se è andato così in crisi col primo decente che ha incontrato non lo vedo bene per la vittoria del torneo, con Nadal fuori così presto e un tabellone abbastanza facile fino alle semifinali è un'occasione clamorosa, probabilmente l'ultima per vincere uno slam. Non è che mi dia molta fiducia sta partita, vediamo.

 

considerazione tecnica: giocare sul centrale in versione indoor dev' essere complicato. Due partite negli ultimi 2 giorni giocate in queste condizioni e due incontri stranissimi.

Oggi si ma ieri mi pare si sia giocato solo il quinto al coperto. Probabilmente col tetto chiuso quindi meno vento sono favoriti i grandi battitori perchè i colpi vengono sporcati di meno però Federer in indoor è a mani basse il migliore e ha fatto abbastanza pena, non so.

Link to post
Share on other sites

considerazione tecnica: giocare sul centrale in versione indoor dev' essere complicato. Due partite negli ultimi 2 giorni giocate in queste condizioni e due incontri stranissimi.

 

Domani alla stessa ora gioca Murray che ora ha un'autostrada verso la finale, ma considerando che non è un cuor di leone e che soffre la pressione occhio!

Non lo so,quella di Nadal non è stata strana,è andato in difficoltà come ovvio che sia indoor,Federer faceva talmente schifo che ha rischiato di perderla,non esiste che faccia cosi fatica indoor anche perchè la palla di Benna andava di brutto era la sua che non camminava

Link to post
Share on other sites

Infatti sì, il tetto chiuso è la miglior cosa possibile per Roger (che adesso ha un'autostrada fino alla semi)...comunque quella con Nole sarà la finale anticipata.

 

Ah, in finale dall'altra parte ci va Jo-Wilfried :ilsaggio

 

Ah, grandissima Camila che seguo da mesi e mesi.

Bella e brava, top 20 (almeno) sicura.

 

Mentalmente sembra la Sharapova

Link to post
Share on other sites
golden set: Set which is won without dropping a single point. Only one man in the history of top-tier professional tour tennis has ever achieved this: Bill Scanlon against Marcos Hocevar in the first round of the WCT Gold Coast Classic at Delray Beach on February 22, 1983. Scanlon won the match 6–2, 6–0. The achievement is recorded in the Guinness Book of World Records. In 1943, Pauline Betz won the Tri-State tournament in Cincinnati, Ohio, defeating Catherine Wolf in the final, 6–0, 6–2, without losing a point in the first set.[1] In the 2012 Wimbledon Championships, Yaroslava Shvedova achieved a golden set against Sara Errani.
Link to post
Share on other sites

Mi pare di aver visto Dirk sulle tribune del Court 1, era lì a tifare la connazionale Sabine :asd

 

Intanto Federer mi sa che si fa un altro quinto set oggi, è in condizioni fisiche disastrose.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Confermo che Dirk aveva detto di non far parte della delegazione texana per Deron proprio per andarsi a vedere Wimbledon, quindi è molto probabile che fosse lui. Un flirt con la Lisicki? :asd

Link to post
Share on other sites

io la sto vedendo dall'inizio la sospensione richiesta nel primo set da Roger è stata la conferma che si tratta solo ed esclusivamente di problemi fisici.

 

Speriamo ce la faccia. Anche se ha subito già il break nel quarto.

 

Forza ROGER !

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.