Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

18 minutes ago, Los Angeles lover said:

Basta cosa? Sto avendo ragione praticamente su tutto, ho sbagliato solo su Medvedev con AA (mezzo suicidio del canadese) ma il destino di chi arriverà in finale è segnato lo stesso, viste le ore in più passate sul campo rispetto allo spagnolo, all’ennesimo capitolo dei suoi ritorni miracolosi…

Ok. 

Ecco i tempi in campo dei semifinalisti:

Tsitsipas 13h43m

Nadal 14h09m

Medvedev 14h59m

Berrettini 16h09m

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

5 minutes ago, Kobe N1 said:

Ok. 

Ecco i tempi in campo dei semifinalisti:

Tsitsipas 13h43m

Nadal 14h09m

Medvedev 14h59m

Berrettini 16h09m

Delle 14 ore di Nadal due ore sono di smutandate :asd 

Comunque vediamo sta semifinale, viste le premesse sembra una battaglia annunciata, poi magari vince il russo nettamente in due ore e allora li cambierebbe il mio pronostico per la finale

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Kobe N1 said:

Per Matteo, Nadal é l'avversario peggiore fino a che è lucido di testa e fisico....

Quella diagonale mancina sul suo rovescio é una mattanza. 

indubbiamente.

Rafa, da grande campione quale è, ha giocato sui punti deboli (arcinoti) di Matteo. La partita è stata tutta lì.

Peccato perchè nel quarto set Berrettini è stato un pò frettoloso in quei game sul servizio di Nadal in cui conduceva 15-30.

Rafa, da vecchio volpone, ha rinunciato praticamente sempre a rispondere sul servizio dell'azzurro, risparmiando preziose energie, tranne nell'unico game del quarto in cui Matteo ha sofferto. 

Un'ultima considerazione, se qualcuno deve arrivare a 21 prima di Roger (che difficilmente si schioderà da quota 20) è giusto che quello sia Rafa, che è sempre stato un avversario degnissimo (ed è grande amico di King Roger), piuttosto che quel robot di Nole. 

Link to post
Share on other sites

Peccato.

Dopo la Caporetto dei primi due set in cui non c'è stata praticamente partita, nel terzo set Nadal è calato fisicamente e finalmente abbiamo avuto una partita. Nel quarto equilibrio fino all'ottavo game ed onestamente avevo la sensazione che Berrettini fosse maggiormente in controllo del set. Ed invece è bastato che Nadal sparigliasse le carte facendo un ulteriore passo indietro rispetto alla linea di fondo sul servizio di Berrettini in quel maledetto 8o game. Ho pensato immediatamente alla possibilità di servire da sotto: peccato che non venga mai presa in considerazione quando l'avversario sia così distante.

Comunque, l'appetito vien mangiando: ok avere due giocatori tra i primi 10, ma io adesso vorrei più partita quando si gioca con i top.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, mr81 said:

Peccato.

Dopo la Caporetto dei primi due set in cui non c'è stata praticamente partita, nel terzo set Nadal è calato fisicamente e finalmente abbiamo avuto una partita. Nel quarto equilibrio fino all'ottavo game ed onestamente avevo la sensazione che Berrettini fosse maggiormente in controllo del set. Ed invece è bastato che Nadal sparigliasse le carte facendo un ulteriore passo indietro rispetto alla linea di fondo sul servizio di Berrettini in quel maledetto 8o game. Ho pensato immediatamente alla possibilità di servire da sotto: peccato che non venga mai presa in considerazione quando l'avversario sia così distante.

Comunque, l'appetito vien mangiando: ok avere due giocatori tra i primi 10, ma io adesso vorrei più partita quando si gioca con i top.

Io sinceramente resterei molto deluso se restassimo ancora fermi a Fognini 🇲🇨2019…io un mille me lo voglio aspettare. 

Intanto siamo un set pari dopo 2 ore :asd 

Link to post
Share on other sites
55 minutes ago, Los Angeles lover said:

Io sinceramente resterei molto deluso se restassimo ancora fermi a Fognini 🇲🇨2019…io un mille me lo voglio aspettare. 

Intanto siamo un set pari dopo 2 ore :asd 

Azzo 33 minuti per fare terzo e quarto set......

Dopo una maratona e una faticaccia la spunta Medvedev...:asd

Link to post
Share on other sites
Just now, Kobe N1 said:

Azzo 33 minuti per fare terzo e quarto set......

Dopo una maratona e una faticaccia la spunta Medvedev...:asd

Guarda adesso te lo dico: dopo questa partita ritengo che il russo sia favorito domenica. Non mi nascondo :asd mi aspettavo più lotta. 

Certo che avrà tutti contro come a NY, a livello ambientale per lui sarà tosta (e spero mettano un arbitro migliore di quello di Flushing Meadows).

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Los Angeles lover said:

Guarda adesso te lo dico: dopo questa partita ritengo che il russo sia favorito domenica. Non mi nascondo :asd mi aspettavo più lotta. 

Certo che avrà tutti contro come a NY, a livello ambientale per lui sarà tosta (e spero mettano un arbitro migliore di quello di Flushing Meadows).

Anche se giocava 5 ore non cambiava nulla....

Nadal di fisico la perde al 110%...ci dovrà provare di testa e tennis...magari provando a farlo sbiellare...ma é dura...

Link to post
Share on other sites

Tsitsipas-Medvedev bellissimo incontro per due set, molto equilibrato. Poi Tsitsipas é calato vistosamente al servizio e Medvedev ha azionato il tasto robot.

Paradossalmente, nel complesso mi pare abbia sofferto molto di piú nelle quasi 5 ore contro Felix. Se fisicamente il russo é questo, Nadal non parte certamente favorito.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Magic Luke said:

Tsitsipas-Medvedev bellissimo incontro per due set, molto equilibrato. Poi Tsitsipas é calato vistosamente al servizio e Medvedev ha azionato il tasto robot.

Paradossalmente, nel complesso mi pare abbia sofferto molto di piú nelle quasi 5 ore contro Felix. Se fisicamente il russo é questo, Nadal non parte certamente favorito.

Se la mette sul fisico Rafa é spacciato....non è più quello di anni fa che poteva giocare 6 ore senza perdere nulla....

Nadal deve provarci di testa e con il suo tennis, che fino a che regge secondo me è ancora superiore a quasi tutti nel circuito...deve entrare nella testa di Medvedev, magari dandogli una mano a farlo sbiellare un pochino....

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Los Angeles lover said:

Sarebbe bello averli a Torino a novembre (quest’anno conto di prendere l’abbonamento settimanale…)

Bisogna convincere Nick a uscire dall'Australia :asd

E Thanasi a non rompersi qualche ossa o muscolo, cosa altrettanto difficile :asd

Link to post
Share on other sites
17 minutes ago, Magic Luke said:

Come mai Nadal ha dimenticato come si serve?

 

 

 

 

Mmmm...% basse...ma quello smash e quel campo aperto sul 5-3 me li sognerò di notte....

Ha avuto tante chance per chiudere il set e se vai 1-1 dopo un'ora e mezza, poi vediamo come va...

Certi sprechi li paghi....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.