Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

1 hour ago, Magic Luke said:

io aspetto di capire cosa vedró domani serra 😁

dubito vedró Nadal che andrá sicuramente alla Rod Laver. Forse mi becco il greco o perfino Fognini-De Minaur

Per me i due maschili sulla Rod Laver saranno Nadal e DeMinaur...

Con i biglietti di Margaret Court ti pronostico che sabato sera potresti vedere Medvedev. 

Se ti va ci fai vedere qualche foto? 🙏🏻

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Magic Luke said:

io aspetto di capire cosa vedró domani serra 😁

dubito vedró Nadal che andrá sicuramente alla Rod Laver. Forse mi becco il greco o perfino Fognini-De Minaur

Da quel che leggo sui media australiani ci sono possibilità che ti possa capitare un nuovo lockdown domani :asd

  • Sad 1
Link to post
Share on other sites

cristiano ronaldo dos santos aveiro GIF

1 hour ago, Alevin said:

Da quel che leggo sui media australiani ci sono possibilità che ti possa capitare un nuovo lockdown domani :asd

solita storia, virus fuoriuscito dagli hotel di quarantena ed essendo la variante inglese, nonostante ci siano solo 13 casi, hanno paura sia giá nella community.

5 giorni di lockdown 😭

Link to post
Share on other sites

Però l'aggressività con cui il governo australiano gestisce queste situazioni è invidiabile.
5 nuovi casi e mette tutti in quarantena per 5 giorni (ho letto con solo 1 h d'aria possibile).

:bowdown:

Link to post
Share on other sites
Ragazzi ma droppate un buon link, trovo solo ciofecate tremende.

default_446.gif 

Hai un software per cambiare VPN? Perché se puoi metterti in VPN aus, ti basta cercare Channel 9.

 

13 casi in tutto da un cluster partito da un hotel di quarantena. Problema: è la variante inglese.

 

Lockdown per lo stato intero (come fu ler altri due stati) e polemiche non tanto per il lockdown quanto proprio per i "privilegiati" del tennis.

 

Comunque le ore daria sono 2 default_446.gif e i biglietti ovviamente saranno rimborsati

 

 

 

 

 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, BlackSoul said:

Nick Kyrgios uno dei pochi motivi per continuare a guardare il nobile gioco del tennis. 

Oggi ha giocato pure con la testa,purtroppo non ha sfruttato le due palle break a inizio terzo e poi ha mollato fisicamente...però gli do un 6.5 a questo australian open,ha fatto una grande rimonta contro l'ottimo humbert e oggi fin quando ne ha avuto ha dominato...io spero che si convinca a prendersi un coach adeguato perché ha ancora tanto da poter dare al 🎾...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Quelle giornate in cui Fognini da lezioni di tennis gratuite....

Peccato per la mancanza di pubblico, perché i suoi match con Nadal hanno sempre regalato spettacolo.

Molto bene anche Berrettini in tre set su Khachanov. Purtroppo negli ultimi games ha avuto quella che pare essere una contrattura nella zona addominale. Grazie anche un po' al russo è riuscito a chiudere in tre ma il match difficile vederlo in condizioni ottimali contro Tsitsipas.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.