Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

No no andiamoci piano. Nadal batte Sinner che se va bene può vincere un set. Quello che volevo sottolineare è che se Nadal ha visto Sinner detronizzare il  tedesco non andrà tranquillo di fare una passeggiata. Questo intendevo dire, sai quando sei un predestinato all'improvviso esplodi. Per questo me lo sono giocato vincente Roland Garros e continuerò a giocarmelo perché penso che sia il classico profilo di giocatore che diventa all'improvviso ingiocabile. 

Link to post
Share on other sites

Se non vanno a oltranza il tempo c'è. Mi preoccupa il fatto che non abbiano spostato, ancora, il match della Trevisan.

Cosa che di base nemmeno mi dispiace se devo essere sincero, il circuito wta viene troppo trattato male sia a livello organizzativo che, soprattutto, televisivo... Però ecco... :asd

Link to post
Share on other sites

Certo, in teoria potrebbero iniziare anche a mezzanotte, tanto poi c'è il giorno di riposo. Anzi, due giorni di riposo....le semi maschili sono venerdì

Te la butto lì semplice: dipende da quanta voglia abbia Nadal di scendere in campo a notte fonda :asd

Link to post
Share on other sites

Finita. 

Grande Schwartzman...Thiem a casa....

Ora che le donne si sbrighino...non ho voglia di vedere Nadal e LeBron in contemporanea.. :asd

Ps:per chi lo chiedeva..l'unico torneo in cui a mezzanotte smettono è Wimbledon...mi ricordo un Nadal-Thiem Us Open 2018 finito al quinto alle 3 di notte di NY...quindi in teoria giocano.. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
Just now, Bistecca said:

Poteva vincerla molto prima(secondo e terzo set buttati da lui) :chetristezza

Comunque Thiem delusione indipendentemente dal grande momento di forma dell'argentino.

Beh delusione...il suo Slam lo ha già vinto e ha giocato 5 set pure due giorni fa...in più Dieguito é uno dei più in forma del circuito...

Link to post
Share on other sites

Ok le partite alle 2 di notte a Melbourne o New York, ma sono d'estate :asd giocare di notte a Parigi ad ottobre diciamo che è un'altra cosa :asd

Comunque la Swiatek dovrebbe vincere facile, quindi magari per le 22:30 iniziano e a 00:30 massimo Rafa sta in doccia :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque come per l'NBA è di una tristezza incredibile vedere un torneo come quello della Trevisan passare così "inosservato", in un certo senso.

Quarti di finale da qualificata, fuori dalle 150 del mondo. Sarebbe stato bello vederla scendere in campo con lo Chatrier pieno, in una soleggiata giornata di Maggio, tanti giornalisti che si interessano, volano a Parigi e le danno la scena che merita.

E lo stesso vale per il primo risultato slam di Sinner e conseguente match con Rafa. Ma anche per il torneo di Musetti a Roma ad esempio....

Invece stadi vuoti, pioggia e freddo nell'ottobre parigino, conferenze stampa con Zoom ecc ecc....😢

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.