Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

l'unica "consolazione" è che ci siamo evitati il massacro in finale (al quale andrà incontro lo stesso Raonic), un Federer depotenziato e reduce da match così tirati rischiava di fare la stessa fine di Londra 2012. Fa male per come ha perso, credo sia una delle più grande chokate della sua carriera, 40-0 due doppi falli di fila, dritto comodo tirato addosso a Raonic col lato opposto completamente aperto, errore ripetuto nel break del quinto ma lì ormai era stracotto.

Link to post
Share on other sites

l'unica "consolazione" è che ci siamo evitati il massacro in finale (al quale andrà incontro lo stesso Raonic), un Federer depotenziato e reduce da match così tirati rischiava di fare la stessa fine di Londra 2012. Fa male per come ha perso, credo sia una delle più grande chokate della sua carriera, 40-0 due doppi falli di fila, dritto comodo tirato addosso a Raonic col lato opposto completamente aperto, errore ripetuto nel break del quinto ma lì ormai era stracotto.

 

Mah non lo so, Murray quando si tratta di chokare non è secondo a nessuno :asd, e poi comunque si è fatto rimontare due set da Tsonga quindi vediamo come va dopo ma non mi sembrava questa montagna insormontabile.

 

Poi Roger in finale avrebbe dato veramente TUTTO, perchè a 35 anni poteva essere veramente l'ultima.

Link to post
Share on other sites

Mah non lo so, Murray quando si tratta di chokare non è secondo a nessuno :asd, e poi comunque si è fatto rimontare due set da Tsonga quindi vediamo come va dopo ma non mi sembrava questa montagna insormontabile.

 

Poi Roger in finale avrebbe dato veramente TUTTO, perchè a 35 anni poteva essere veramente l'ultima.

 

Con Tsonga s'è fatto rimontare ma bisogna dare meriti anche al francese che non giocava così da anni, al quinto comunque l'ha spazzato via. Adesso che perda in finale con Raonic che viene da due maratone non lo trovo credibile, tra l'altro negli ultimi 3 mesi ha perso solo da Nole. 

Link to post
Share on other sites

Te sono 10 anni che gufi Federer !  :YUNO:

 

Ma vaaaaa...dall'anno scorso mi sono rimesso a giocare a tennis e ho cominciato anche a tifarlo, visto che come stile ci assomigliamo :trollface:

 

Ma all'inizio della stagione ho deciso di prendere sotto la mia ala protettrice un nuovo pupillo, Raonic era l'unico che potenzialmente poteva sperare di entrare in top5

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vorrei facessero giocare le donne nei tornei femminili.

 

Già che ripeti sempre gli stessi (non)concetti, almeno cambia le parole, così sembrano nuovi come una Fiat 127 ridipinta di rosa porcello. 

Link to post
Share on other sites

Già che ripeti sempre gli stessi (non)concetti, almeno cambia le parole, così sembrano nuovi come una Fiat 127 ridipinta di rosa. 

Nah, il copia/incolla è più facile.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.