Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

io pure ma in chiave roland garros è una prestazione poco indicativa, non è certo Federer a 34 anni che può far partita pari sulla terra con Djokovic, nel primo set ha giocato pure discretamente Roger ma da fondo non la vedeva mai, ritmo troppo superiore di Nole. Solo Nadal può batterlo in Francia, lo sapevamo 3 anni fa, l'anno scorso, ieri e lo sappiamo anche dopo questa vittoria. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Il ritmo da dietro che Nole può  imprimere da dietro in questo momento mi sembra superiore anche a quello che potrebbe imporre una buona versione di Nadal che in questo momento mi sembra poco probabile vedere nel breve periodo.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Nadal la parodia di se stesso, a tratti mi ha fatto anche pena, respect per il primo set dove ha dato tutto quello che aveva salvando una caterva di set point ma tecnicamente in questo momento siamo su due pianeti differenti, credo che l'andamento del terzo set rispecchi a pieno tutta la differenza tra i due al momento.

 

Nole molto bene anche se non penso abbia giocato la sua miglior partita come il netto punteggio farebbe pensare, il gap ora come già detto è talmente grande che la versione di oggi bastava e avanzava. Semifinale probabilmente con Murray che è imbattuto su terra quest'anno, credo comunque riuscirà a portarla a casa, l'eventuale finale con Wawrinka al contrario la vedo più aperta di quanto si possa pensare anche perchè la pressione sarebbe  tutta su Djokovic.

Link to post
Share on other sites

per come era sotto nel gioco oggi Djokovic è una partita che è durata pure troppo, praticamente dal secondo set in poi ogni turno in battuta del serbo era un parto mentre Wawrinka andava come un treno. Nole però si deve mangiare le mani per quel game in cui era sopra 40-0, troppo attendista sulla prima palla break, ha aspettato l'errore di Wawrinka che gli aveva fatto già troppi regali in quel game. C'è niente da fare, sto torneo per lui è stregato, se non lo vinci manco con Nadal fuori dalle palle....

Link to post
Share on other sites

Stan. The. Man. :inchino

 

Prestazioni che ti fanno gioire ma che ti fanno anche incazzare, non può giocare due tornei all'anno e negli altri cazzeggiare allegramente.

 

Comunque Nole prima o poi lo vincerà, non era in una situazione di "ora o mai più" come Roger nel 2009.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.