Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

sorprendente, con Djokovic a Montecarlo mi sembrava in netta ripresa nonostante la sconfitta. Ma non ci casco più, l'anno scorso stava messo come adesso e poi solito morso al coppone sul Philippe Chatrier, anzi mi conviene giocarmelo vincente che per la prima volta dopo secoli la quota potrebbe essere invitante  :asd

 

P.S. Fognini sul controbreak ha giocato punto paranormale proprio sotto l'angolo della Pennetta  :asd

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Rientrato ieri da una trasferta romana per gli Internazionali. Bell'ambiente, tantissima gente, caldo improponibile  :facepalm:.

Ho visto i 2 match di Fognini, molto divertenti, lui è stato molto bravo, peccato solo che sia crollato nel tie-break decisivo contro Berdych.

Ho visto Roger e Nole sul centrale. Il Re mi è sembrato essere a un buon livello di forma, con un buonissimo rovescio. Però come si è visto oggi contro questo Nole non ce n'è per nessuno, dal vivo è ancora più evidente come riesce a alzare il livello del suo gioco quando ne ha bisogno.

Naturalmente ho stalkerato Genie, è stata gentilissima e devo dire che dal vivo è più bella di quanto mi aspettassi :wub: . L'ho vista anche giocare e secondo me sta riprendendo a giocare su livelli molto buoni. 

Link to post
Share on other sites

Rientrato ieri da una trasferta romana per gli Internazionali. Bell'ambiente, tantissima gente, caldo improponibile  :facepalm:.

Ho visto i 2 match di Fognini, molto divertenti, lui è stato molto bravo, peccato solo che sia crollato nel tie-break decisivo contro Berdych.

Ho visto Roger e Nole sul centrale. Il Re mi è sembrato essere a un buon livello di forma, con un buonissimo rovescio. Però come si è visto oggi contro questo Nole non ce n'è per nessuno, dal vivo è ancora più evidente come riesce a alzare il livello del suo gioco quando ne ha bisogno.

Naturalmente ho stalkerato Genie, è stata gentilissima e devo dire che dal vivo è più bella di quanto mi aspettassi :wub: . L'ho vista anche giocare e secondo me sta riprendendo a giocare su livelli molto buoni. 

 

 

 

INVIDIA.

 

Comunque Nole una spanna sopra a tutti in questo momento, soprattutto su questa superficie data l'assenza (temporanea?) dello spagnolo. E' ora di vincere il Rolando caro Djokovic...

Link to post
Share on other sites

dopo l'anno scorso non ci casco più, il livello medio di Djokovic attualmente è inarrivabile da chiunque ma c'è sempre un tizio che negli ultimi 10 anni ha perso una partita su 90 su quel campo, non mi faccio condizionare dagli ultimi tornei perchè in francia è un altro sport considerando out del campo, clima e distanza sui 5 set. Chiaro che farebbe un pò sorridere la decima di Nadal dopo ormai un anno di sberle prese da cani e porci con Djokovic che da praticamente 8 mesi vince qualsiasi cosa di importante ma c'ho già fatto l'abitudine, l'anno scorso dopo Roma ero sicuro che vincesse Nole quindi ripeto non ci casco più.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.