Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Il tennis purtroppo sara sempre uno degli sport più soggetti a queste cose. Come dice dgen e molto facile truccare un qualcosa che vede solo 2 protagonisti sul campo. Si truccano partite di calcio dove i protagonisti sono 22, che vuoi che sia un match di tennis?

Link to post
Share on other sites

Molto interessante la corsa al Masters di Londra, che fortunatamente vedrò dal vivo dal 13 al 16 novembre.

Cilic ha staccato il biglietto e raggiunge i due svizzeri, Djokovic e Nadal (che pare out per il problema all'appendice)

Le ultime 4 (o 5) posizioni se la contendono in pochi punti Nishikori, Berdych, Ferrer, Murray, Dimitrov e Raonic

Link to post
Share on other sites

Borna Coric che da junior le prendeva ripetutamente da Quinzi ha appena battuto Nadal a Basilea 6-2 7-6, è la seconda volta che lo vedo (la prima fu ad Umago con la fogna), mi pare la copia sputata di Djokovic ma con un servizio alla stessa età nemmeno paragonabile, scaring

Link to post
Share on other sites

Borna Coric che da junior le prendeva ripetutamente da Quinzi ha appena battuto Nadal a Basilea 6-2 7-6, è la seconda volta che lo vedo (la prima fu ad Umago con la fogna), mi pare la copia sputata di Djokovic ma con un servizio alla stessa età nemmeno paragonabile, scaring

Le flebo stanno iniziando a presentare il conto.

 

PS. stagione finita. Chissà se con delle nanoparticelle al titanio dentro le ossa e con un estratto di sangue verde di Hulk possa tornare numero 1...

Link to post
Share on other sites

Le flebo stanno iniziando a presentare il conto.

 

PS. stagione finita. Chissà se con delle nanoparticelle al titanio dentro le ossa e con un estratto di sangue verde di Hulk possa tornare numero 1...

Ma basta vi prego...

 

È un mese che dicono che deve operarsi di appendicite e per non rischiare l'inizio del 2015(soprattutto gli Australian Open) per fare una buona preparazione è necessario operarsi ora saltando Parigi e Londra, tornei che tra l'altro non ha mai particolarmente amato.

 

Ci vediamo nel 2015 Rafa..sperando in una grande annata così da farti dare del dopato da tutti...come al solito direi...

Link to post
Share on other sites

guarda kobe n1 è una battaglia persa. chiunque da quando nadal gioca non fà altro che fare queste insinuazioni sul doping invece di riconoscere la grandezza di un fenomeno che ha vinto 14 slam(robetta da poco insomma, talmente da poco che ha raggiunto un altro fenomeno come sampras) e ha il record di 1000 vinti nella storia del tennis. poi il suo gioco può piacere o meno, ci mancherebbe, ma riconoscere la sua grandezza credo sia obbligatoria peer tutti gli appassionati di tennis. purtroppo per rafa non è cosi.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

contento per Roger, era un tassello che mancava, non gli do chissà quale peso perchè è pur sempre una competizione a squadre, non gliene ho mai dato particolarmente anche quando le vinceva Nadal per dire, però è bello che abbia colmato questo vuoto nel palmares, da come si è commosso a fine partita ci teneva tanto. Ora per completare il cerchio mancherebbe solo l'oro olimpico, quello mi sa che è un pochino più proibitivo  :siciao:

Link to post
Share on other sites

contento per Roger, era un tassello che mancava, non gli do chissà quale peso perchè è pur sempre una competizione a squadre, non gliene ho mai dato particolarmente anche quando le vinceva Nadal per dire, però è bello che abbia colmato questo vuoto nel palmares, da come si è commosso a fine partita ci teneva tanto. Ora per completare il cerchio mancherebbe solo l'oro olimpico, quello mi sa che è un pochino più proibitivo  :siciao:

 

Beh lui giocherà ancora due anni, se nel 2016 dovesse accorciare il calendario perché no.

Comunque direi leggendario, ma questa coppa è tutta di Wawrinka, che oltre ad essere stato il migliore nell'arco della competizione, ha il merito di aver trascinato emotivamente Roger ad inizio anno convincendolo che poteva essere l'edizione giusta per portare l'insalatiera in terra Svizzera.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.