Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

D-GenerationLakers

Il topic del Tennis

Recommended Posts

mai visto uno più ingiocabile del cilic delle ultime tre partite, surreale

Ella madonna, non hai seguito il tennis dal 2005 al 2007 allora :asd:

Comunque aì, torneo allucinante del croato, vittoria meritatissimo quanto inaspettata.

Semplicemente impossessato dallo spirito di Ivanisevic :asd

Vero, secondo me il più grande upgrade l'ha fatto al servizio, non tanto sulla velocità quella era impressionante già prima, ma sull'imprevidibilità, io un Federer non in grado di "leggere",il servizio dell'avversario dopo tre set francamente non me lo ricordo.

Ingiocabile Cilic in questi US Open, credo comunque non manterrà questo livello a lungo.

@cbs: pure sul tennis la pensiamo uguale, le tue perle su Dopal mi hanno fatto scompisciare.(ho finito i +1) :ok21te:

Ella madonna, non hai seguito il tennis dal 2005 al 2007 allora :asd:

Comunque aì, torneo allucinante del croato, vittoria meritatissimo quanto inaspettata.

seguito benissimo altrochè, non ricordo Federer tirare frigoriferi SEMPRE sulle righe sia di dritto che di rovescio, non ricordo Federer concedere le briciole nei suoi turni in battuta, non ricordo Federer rispondere sempre sui piedi come ha fatto Cilic questa settimana. Semplicemente con uno che tira così forte su entrambe le diagonali e tiene tutto in campo non puoi fare niente. Detto questo ho parlato di tre partite, il campione è ridottissimo, non è che sto dicendo che Cilic è più forte di quel Federer, ha trovato la settimana della vita (perchè manco torneo, con Simon e Anderson un pò di fatica l'ha fatta, poi s'è trasformato in un carrarmato). Fosse sempre questo chiudiamo tutto almeno sul veloce, ma qualcosa mi dice che tornerà sulla terra, non si può giocare in modo così offensivo e allo stesso tempo efficace. Cioè ieri poi dominava pure quando lo scambio s'allungava, con Nishikori che ti prende tutto, no no, davvero ingiocabile.

seguito benissimo altrochè, non ricordo Federer tirare frigoriferi SEMPRE sulle righe sia di dritto che di rovescio, non ricordo Federer concedere le briciole nei suoi turni in battuta, non ricordo Federer rispondere sempre sui piedi come ha fatto Cilic questa settimana. Semplicemente con uno che tira così forte su entrambe le diagonali e tiene tutto in campo non puoi fare niente. Detto questo ho parlato di tre partite, il campione è ridottissimo, non è che sto dicendo che Cilic è più forte di quel Federer, ha trovato la settimana della vita (perchè manco torneo, con Simon e Anderson un pò di fatica l'ha fatta, poi s'è trasformato in un carrarmato). Fosse sempre questo chiudiamo tutto almeno sul veloce, ma qualcosa mi dice che tornerà sulla terra, non si può giocare in modo così offensivo e allo stesso tempo efficace. Cioè ieri poi dominava pure quando lo scambio s'allungava, con Nishikori che ti prende tutto, no no, davvero ingiocabile.

Nessuno nega il super torneo di Cilic, sono stato tra i primi a segnalarlo come possibile sorpresa fin dai quarti di finale contro Berdych, però ti ripeto, senza andare troppo indietro nel tempo ci sono stati tornei dominati come questo se non di più. Ti cito lo Us Open del 2004, dove lo svizzero senza troppi giri di parole umiliò senza pietà Hewitt in finale dopo aver dominato Henman in semifinale. Me le ricordo bene quelle due partite, un clinic di tennis con pochi precedenti.

Raramente il Re ha giocato un tennis di questo livello, contro un avversario di questo livello.

Mi fai sapere via mp quando la danno in replica integrale? Poi ovviamente puoi postare qui se l'informazione interessa anche agli altri

Grandissimo Roger!!!  :headbang!:

A 33 anni vince per la prima volta Shangai e vive una delle sue migliori stagioni :smiley-taunt001:  (tranne gli Slam, 3 su 5 ormai è mission impossible)

Se a fine carriere Dopal lo avrà superato negli Slam vinti sarà una delle ingiustizie sportive più grandi di sempre, sapevatelo. 

(Lo penserei anche di Djokovic, ma non penso ne abbia la minima possibilità)

cbs dormi tranquillo... :asd  :asd . per me rafa può vincerne forse altri 2 (il decimo parigi piu un altro al di fuori della terra,us open direi ad oggi il piu probabile) ma oltre i 16 non credo possa andare(e sarebbe cmq una cosa fenomenale). detto questo complimenti a roger per la vittoria, oggi tifavo per lui anche per il suo avversario, una roba ripugnante per chi ama il tennis.

caniggia non l'ho vista ma mi dicono dalla regia che ha perso con la pliskova che nel terzo giocava da fermo, confermi?

caniggia non l'ho vista ma mi dicono dalla regia che ha perso con la pliskova che nel terzo giocava da fermo, confermi?

Confermo

La più bella è quella di bracciali sul suo avversario: "no no, è negato"

bracciali perde 6-2 6-1  :ahahah  :ahahah

Meno male che l'aveva detto, che magari il primo set poi lo perdeva, non si sa mai.

Ahah, che paiasso, questo merita la radiazione per demenza et scarsezza, non c'è nemmeno bisogno di tirare fuori le scommesse. :loL2