Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

1 hour ago, BengaLaker said:

Grande Rafa!!

.......ma si, avanti tutta, fino ai 60, facile facile, come bere un bicchier d'acqua.

 

  Reveal hidden contents

Copia%20di%20farmacia_neon-kwlG--258x258

 

Torneo con * perché Djokovic non c'era.

È stato fortunato.

Link to post
Share on other sites

Dal New York Times

Quote

In search of a longer-term solution, Nadal said he would undergo a procedure later this week known as radio frequency ablation, in which radio waves will be sent through a hollow needle inserted into the nerves in his left foot that are causing his constant pain. If the procedure works, which is far from certain, the heat from the radio waves could prevent the nerves from sending pain signals to Nadal’s brain.

“If that works, I’m going to keep going; If that does not work, then it’s going to be another story,” said Nadal, who ruled out taking more painkilling injections to play Wimbledon, which begins in three weeks.

Nadal said if the treatment was ineffective, he would have to ask himself hard questions about his future in the game and whether he wanted to risk foot surgery, which he has been told could impact his mobility “to be competitive again” and could “take a long time” to recover from.

Non so cosa significhi essere uno sportivo vincente di questo tipo, quindi non giudico. Dico solo che nel mio piccolo, al suo posto, ci penserei bene due, tre o quattro volte. Ha vinto tutto e anche di più nella sua carriera, passerà alla storia, il record di RG presumibilmente non glielo toglierà nessuno......non ne vale la pena di finire come tanti sportivi (per restare ai tennisti, citerei Guga o più recentemente DelPo) che a 40 anni non sono in grado neanche di fare due passaggi con il pallone in giardino con i figli.

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, Bistecca said:

@Kobe N1

Ho letto la sua intervista in cui ha dichiarato che per rendere insensibile il dolore al piede ha dovuto continuare a fare infiltrazioni al nervo. Ma ha anche detto che non vorrà più ripetere tutto ciò. 

Si si ve lo avevo detto.

Ora farà un trattamento con una iniezione a radiofrequenze che servirebbe a bruciare il nervo....se funzionerà,potrebbe tirare avanti ancora....vedremo....

Link to post
Share on other sites

E' morto Gianni Clerici. 

Non potendolo giudicare come giocatore, posso solo dire che era un commentatore  televisivo straordinario, per anni è stato un vero piacere seguire le sue telecronache.

Credo e spero abbia avuto una bella vita e che sia arrivato alla fine con serenità.

  • Like 1
  • Sad 1
Link to post
Share on other sites

Leggenda. Il duo Tommasi-Clerici ha rappresentato sicuramente l'epitome della coppia perfetta davanti ai microfoni: competenza e leggerezza, "freddi" numeri e poesia, cortesia ed eleganza, e soprattutto passione infinita per questo meraviglioso sport, raccontato come nessun altro.

Memorabili le nottate "australiane" aperte con il "Bongo bongo" appena riportato qualche post indietro, che allietava le fatiche del subdolo fuso orario.

"Sciagurato", la stima per Sampras, la venerazione per Federer, l'amore per il tennis old-style "serve-and-volley", la (mal)sopportazione degli "arrotini", ed infinite altre cose...ci lascia un bagaglio pieno di ricordi ed insegnamenti.

 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, MasterPower said:

https://cyclingpro.net/spaziociclismo/altro/quante-iniezioni-ho-fatto-meglio-che-tu-non-lo-sappia-il-dialogo-che-nel-ciclismo-non-sarebbe-tollerato/

 

Articolo interessante, fra ciclismo e tennis... 

Ma visto che si parla di Nadal nell'articolo lo posto qui.

Articolo che, personalmente,mi fa morire dal ridere.

Fatto solo per un paio di click.

Link to post
Share on other sites
On 6/7/2022 at 2:58 PM, Kobe N1 said:

Articolo che, personalmente,mi fa morire dal ridere.

Fatto solo per un paio di click.

 

bhe, è citata una dichiarazione di Martin (ciclista professionista), non è solo fuffa...

Non posto questo articolo come "attacco" a Nadal, perchè come lui fanno uso di queste pratiche praticamente tutti. 

Link to post
Share on other sites

Vittoria per Berrettini, non male al rientro dall'infortunio. Si trattava di un 250, ma non è così automatico rientrare e vincere immediatamente. Buona partita per entrambi, fino a che il fisico li ha sostenuti, soprattutto Murray che ha concluso con un handicap.

6° titolo per Matteo (3° su erba), bravo...e insomma, aspettando l'exploit di Sinner, alla fine la continuità di risultati di Berrettini si lascia al momento preferire.

Nel frattempo a 's-Hertogenbosch, vittoria di un olandese che bazzica attorno alla 200esima posizione, tale Van Rijthoven; wild-card ottenuta dagli organizzatori e torneo vinto alla prima occasione, battendo in serie la #3, #2 e #1 del torneo. E pensare che non aveva MAI vinto una partita in un torneo ATP, fino ad oggi galleggiava nei challenger. Pazzesco

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Bistecca said:

Per quanto mi riguarda è già il tennista più forte della storia del nostro tennis, nessuno ha mai avuto una simile completezza e costanza.

Stai scherzando, vero?

Link to post
Share on other sites

Non ci penso nemmeno. L’ultima volta che c’ho provato (un pomeriggio, si parlava di Harden) hai continuato a prendere quello che ti ho scritto rimescolandolo e rimaneggiandolo a tuo modo per corroborare le tue tesi in maniera odiosa. Al solito, te la canti e te la suoni, e l’hai fatto anche qui sopra. Mi diverte però leggere che Alcaraz a marzo era destinato a fare suoi i successivi slam (pur essendo il 3/5 quasi uno sport diverso), così come ora Berrettini (il quale non ha nel suo palmares neanche un 1000) è già il GOAT italiano. Sempre grande equilibrio.

Giusto i like di verdastro, ti meriti

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.