Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

22 hours ago, BengaLaker said:

Le cosce di Del Piero nel '98 erano come quelle di un bufalo adulto :asd 

 

Su Nole capisco perchè a molti stia antipatico, a volte è sgarbato, sguaiato e un po' eccessivo, ma fuori dal campo è un ragazzo davvero simpatico, ama l'Italia ed è - oserei dire - una bella persona. Ok, sul NoVax o covid ha totalmente sbagliato, dovrebbe dare il giusto esempio...e non l'ha fatto. Ma non è il tiranno che si dipinge. Poi ognuno la pensa come vuole.

Anche se spesso ha rotto i maroni anche al mio amore Roger (vedi Wimbledon 2019 :testadura ) devo dire però che grazie alla sua presenza ha contrastato molto più Nadal, che oggi - senza il serbo - sarebbe molto più avanti in titoli e slam. Anche per questo ho imparato a tifare Nole.

Però al momento è indifendibile. Capisco.

Pur non essendo  un tifoso di Nole e non stimandolo affatto per le recenti pessime uscite, confermo assolutamente ciò che hai scritto. 

L'ho incontrato di persona nel 2018 in ascensore dopo una cena abbastanza complessa ( :ahahah) , lui era reduce da una brutta eliminazione ad Indian Wells e, forse, era nel momento peggiore della carriera, si è fermato a chiacchierare da solo dell'Italia e di calcio con me ed altri 3 miei amici per buoni 20 minuti. Se avessimo trovato un UberX a quell'ora, molto probabilmente, avremmo pure diviso la corsa per tornare ognuno nei rispettivi hotel. Veramente una persona piacevolissima in quella serata. 

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
On 6/24/2020 at 1:11 PM, Lakeshow said:

Però Nadal era molto più spudorato nel doping...ricordo colli stile Juve 1996-1998

giphy.gif&ehk=WUkJLTYS7SLnP96p3Y8zteLp4V

 

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lo han squalificato e non me ne sono accorto????? Ah già come era la favoletta???Ci vorranno degli anni dopo che avrà smesso e gli leveranno tutto,tipo Armstrong:ahahah

Il paragone Nadal-Djokovic anche no dai...da bravi...sono proprio due persone molto diverse...ma tanto tanto eh...

Comunque Djokovic non è che sta antipatico a molti...é che non è amato come il duo ed è una cosa che gli pesa parecchio...dopo sta storia poi credo avrà pure un grande calo di immagine...

In Nadal e Federer la gente vede la genuinità, loro sono così...mentre Nole molte volte sembra avere tanti atteggiamenti "costruiti" appunto per farsi amare di più ma con risultati rivedibili...

Poi sul tennis poco da dire...é uno dei più grandi di sempre senza dubbio ai livelli di Roger e Rafa...

Link to post
Share on other sites

Sono 3 tennisti spettacolari......diciamo che RF ha incarnato forse un pizzico di più quell'alone mistico che lo rende agli occhi di tutti l'Idolo per antonomasia, i modi gentili, la classe sopraffina, le vittorie epiche...anche essere svizzeri ha giovato :asd

Su Rafa e Nole due SPETTACOLARI TENNISTI, a fine carriera sarà dura tenerli fuori dalla top5 all-time entrambi. Poi possono piacere, non piacere, essere simpatici o no, ma certamente meritano un enorme ringraziamento per quello che ci hanno dato in tutti questi anni...nonostante abbiamo spesso rotto le scatole a Roger :siciao:

Tutto il resto rimane - ad oggi - contorno. 

Anche per me i paragoni con Juve, Armstrong, Marquez o qualunque altra pagina nefasta dello sport mondiale ha poco a che fare con quei due Signori. Non scherziamo! 

Link to post
Share on other sites

Sto fatto che si parli di doping e spunti fuori la Juve è solo riconducibile all'ossessione che gli altri tifosi hanno nei confronti della squadra.

Ci manca la mentalità vincente, palese.

:asd 

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Mone 24 said:

Sto fatto che si parli di doping e spunti fuori la Juve è solo riconducibile all'ossessione che gli altri tifosi hanno nei confronti della squadra.

Ci manca la mentalità vincente, palese.

:asd 

Dovreste comprare Muratore per avere un po' di mentalità in omaggio, vi devo sempre dire tutto... :asd

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, TheGoods said:

Dovreste comprare Muratore per avere un po' di mentalità in omaggio, vi devo sempre dire tutto... :asd

Io ho provato ad acquisirla stando in terra sabauda per quasi 3 anni, munito anche di Timberland: nulla, veramente ci vuole il Muratore a € 8 mln.

:boh

Link to post
Share on other sites
17 hours ago, Mone 24 said:

Sto fatto che si parli di doping e spunti fuori la Juve è solo riconducibile all'ossessione che gli altri tifosi hanno nei confronti della squadra.

Ci manca la mentalità vincente, palese.

:asd 

Tante squadre e personaggi sono stati accusati e condannati per doping, pure Dieguccio o l’Inter di Herrera però esce fuori la Juve :asd 

Link to post
Share on other sites

Sicuramente sarebbe più facile contare bene e notare che son passate due settimane dal primo tampone e quasi 20 giorni dal probabile momento dell'infezione durante la tappa di Belgrado dell'Adria Tour dove c'erano Dimitrov&co.

Che un asintomatico dopo 15/20 giorni dall'infezione diventi negativo mi pare piuttosto nella norma.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente, non ho capito il complotto.
Cioè non ho capito qual è l'insinuazione alla base che il mondo non vede o non vuole accettare. Non l'ho proprio capito..

Link to post
Share on other sites
44 minutes ago, Alevin said:

Beh è il presidente del consiglio giocatori :asd

Se poi meriterebbere di esserlo o meno è un'altra storia :asd

Era ovviamente una battuta anche perché non so per quanto resterà presidente del consiglio dei giocatori.......

Link to post
Share on other sites

Eh, però amico mio :asd venire a sottolineare e insinuare cose nel topic senza neanche conoscere la storia.... :asd

Il tennis non c'entra nulla.

Non è stata gettata merda su Djokovic perchè ha organizzato un torneo di tennis, visto che da più di un mese si gioca a tennis un pò in tutta Europa a livello nazionale e senza alcun tipo di problema, senza pubblico o distanziato, con misure di sicurezza dal punto di vista sanitario e quant'altro. La scorsa settimana in Italia si son giocati gli assoluti italiani con pubblico distanziato sulle tribune, ad esempio.

Gli è stata gettata merda addosso perchè è stato un evento senza alcuna restrizione, come se si giocasse nel 2019: nessuna norma di sicurezza, zero controlli sanitari, spalti gremiti in ordine di posto, nessuna mascherina, eventi collaterali tra giocatori e centinaia di bambini, feste in discoteca, giocatori non testati all'arrivo in Serbia (Dimitrov veniva dagli USA...).

Insomma, sia lui (organizzatore del torneo) che il governo serbo hanno fatto finta che non esistesse nulla. E in effetti i casi non erano molti fino a 20 giorni fa. Vedere ora la curva dei paesi balcanici :asd

E si è preso ancora più merda addosso anche dai media e dai suoi colleghi perchè è il presidente del consiglio dei giocatori e nei giorni precedenti all'evento criticava le tante norme di sicurezza imposte dalla federazione americana in vista degli US Open a settembre. Evidentemente con il suo torneo senza alcuna restrizione voleva anche mandare un messaggio a qualcuno. E invece si è preso il covid, lo hanno preso altri giocatori e allenatori presenti e centinaia di persone costrette alla quarantena.

Last but not least, numero uno del mondo e personaggio popolare in ogni angolo del globo, quindi abbastanza normale che il tutto abbia avuto un risalto maggiore a livello mediatico (e non l'ha avuto solo in Italia ovviamente). Se il protagonista fosse stato un medioman conosciuto solo dagli appassionati di tennis le notizie e le critiche si sarebbero fermate al massimo ai media specializzati.

Link to post
Share on other sites

Fare Madrid vuol dire al 99% saltare New York(sempre che lo confermino) ....spiace perché è sempre uno Slam ma visti i tempi "impossibili" forse la scelta di Nadal di puntare tutto sul rosso, con Parigi ovviamente in primis, potrebbe essere quella giusta. 

Zero rischi sul cemento e per quest'anno ci giochiamo tutto sulla amata terra..

Vamos 

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Djokovic ha già praticamente confermato la presenza se non gli faranno fare quarantena al ritorno in Europa, Nadal invece si sta allenando a Maiorca sul rosso ma è nella entry list di Cincinnati...

Link to post
Share on other sites

Uscita l'entry list degli Us Open.

Non c'è Nadal.

In totale tra i top 100 mancano Nadal, Federer, Monfils, Fognini, Wawrinka, Kyrgios, Tsonga, Pouille, Herbert, Jarry.

Ovviamente fino al torneo ci sarà qualche altro ritiro, ma non credo molti.

Link to post
Share on other sites

Con il Roland Garros così vicino me lo aspettavo...non vuole rischiare nulla per arrivare al 100% a Parigi...

Scelta giusta? Non lo so...deve alzare la tredicesima sullo Chatrier per essere giusta. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.