Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Sinner fuori in 3 con Fucsovics. 

Berrettini fuori in 5 con Sandgren. 

 

Calma con sti ragazzi, calma. 

Soprattutto Jannik.....Berrettini invece doveva e poteva fare di più..ma non è sempre lo UsOpen e per lui adesso arriva la parte più difficile, quella di provare a restare dove è arrivato..

Cecchinato insegna...dal RG 2018 ha vinto una partita???? 

Link to post
Share on other sites

Credo di averlo scritto anche qualche mese fa, Berrettini dovrebbe fare causa a chiunque lo metta nelle stesse frasi con Cecchinato. :asd  Il siculo ha avuto quei due mesi sulla luna all'interno di una carriera in cui ha sempre vacillato tra n°80 e n°150 ATP, tra challenger e qualificazioni del circuito maggiore. Berrettini ha avuto una crescita costante e progressiva nel corso degli ultimi tre anni. Nel 2019 oltre alla semifinale di New York ha fatto anche ottavi a Wimbledon, semifinale in un MS1000, finale in un 500 e vinto due 250.

Per quanto riguarda oggi, Berrettini è semplicemente indietro di condizione dopo essersi leggermente infortunato durante la preparazione invernale. Infatti ha chiuso gli allenamenti in ritardo e si è presentato a Melbourne senza giocare alcun match ufficiale. Si è visto abbastanza chiaramente sia nel 1T che oggi come facesse tanta fatica. E' arrivato al quinto grazie ad una reazione più che altro di nervi, perchè era sulla strada per prendere tre set a zero.

Su Sinner già scritto qualche post fa la situazione, quest'anno ogni torneo o quasi sarà un qualcosa di nuovo per lui. Non avendo avuto carriera junior l'Australia fino ad oggi l'aveva vista solo in cartolina, e infatti come già successo due settimane fa a Bendigo oggi con condizioni molto ventose non si è trovato proprio a suo agio, non riusciva a sentire la pallina, l'altro era un muro e ha finito per commettere errori su errori. Fucsovics comunque è buono ed era in fiducia dopo l'upset contro Shapovalov. Tutta esperienza.

Non c'è niente di automatico in questo sport. Basta vedere Zverev che sembra la brutta copia di quello che doveva spaccare il mondo a 20 anni, le difficoltà dello stesso Shapovalov in tutto il 2019 o Auger-Aliassime che dopo essere esploso nella prima metà della scorsa stagione ora sono mesi che fatica anche lui a vincere una partita.

Link to post
Share on other sites

@Alevin

Berrettini sembra fatto di altra pasta rispetto al Ceck e hai ragionissima. 

Non volevo fare un confronto tra i due ma solamente un esempio di quanto è difficile rimanere dove si è arrivati. 

Ovvio mi aspettassi di più da Matteo..arriva in uno Slam da tds numero 8 e uscire al 2T non è certo una notizia positiva..sulla sua superficie preferita poi.. 

Link to post
Share on other sites

Berrettini non è neanche stato molto fortunato nel sorteggio perché Sandgren per quanto brutto da veder giocare sul veloce è una mina vagante. Fisicamente comunque si vedeva che non era al massimo. 
Per Sinner invece grosso rammarico perché l’ottavo con Roger (speriamo non ripeta il suicidio di 2 US Open fa con Millman :asd ) era alla portata e sarebbe stata una bella vetrina oltre che un bel bottino di punti e posizioni guadagnate. 
Psyco Fogna ci tiene in vita con la solita partita assurda :asd e tutto sommato non ha un tabellone malvagio, ora ha Pella e poi avrebbe uno tra Querrey e Sandgren. Anche se le due battaglie potrebbero farsi sentire. Anche qui peccato perché l’ottavo tutto italiano era alla portata. 

Link to post
Share on other sites

Domani sarò alla margaret court nella sessione giornaliera, ho visto la schedule e mi beccherò:


Giorgi-kerber

Bencic-Kontaveit

Fritz-Thiem

cosa ci sta di interessante? Se in tv vedete un tizio col cappello dei lakers e una sciarpa del Lecce saprete di chi si tratta :asd

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Los Angeles lover said:

Ma sto coso di Millman esiste solo per rompere le pelotas a Federer? Come a NY 2018 vede la madonna :asd 

siamo a quasi 50 unforced col dritto, credo che millman c'entri poco, tipica giornata da geriatrico. e mentre scrivo altra schifezza di dritto che manda avanti di un break millman :asd

Link to post
Share on other sites
Domani sarò alla margaret court nella sessione giornaliera, ho visto la schedule e mi beccherò:


Giorgi-kerber

Bencic-Kontaveit

Fritz-Thiem

cosa ci sta di interessante? Se in tv vedete un tizio col cappello dei lakers e una sciarpa del Lecce saprete di chi si tratta default_446.gif

Sent from my SM-G930F using Tapatalk


Sciarpa????
Link to post
Share on other sites

Comunque dopo 5 giorni di AO penso e sono abbastanza convinto che questo sia uno degli Slam più scontati di sempre, RG di Nadal esclusi.

Per me se non succede nulla di eclatante la coppa è già a Belgrado. 

Non vedo nessuno nemmeno in grado di impensierirlo più di tanto...oggi Federer ha sofferto con Millman e Rafa non mi è sembrato così scintillante e in più non vince un set con Nole sul cemento dal 45-48...

Forse solo una sorpresa può non farglielo vincere...tipo un Medvedev, un Kyrgios o roba del genere che però sono dalla parte opposta di tabellone e quindi solo in una eventuale finale. 

Ultima considerazione:non é uno Slam da sorprese..io in 5 giorni giocando solo quote dall' 1.30 in giù ho preso circa 800€ con tipo 83 partite azzeccate su 83💰💰💰

Link to post
Share on other sites
Quoto default_446.gif

Sei andato bene comunque anche a livello tecnico, dovrebbero essere tre match interessanti e piacevoli, almeno sulla carta default_446.gif

 

Bisogna chiedere a@keitaro allora un parere tecnico default_446.gif

 

Vediamo un po', non sono certo abituato al tennis. Dovrò anche recuperare qualche gadget di Federer che mi è stato richiesto default_446.gif

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.