Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

1 minute ago, Alevin said:

Felice per Roger.

Non ho mai tifato per nessuno dei "big", ma probabilmente lo avrei supportato molto di più in carriera se non avesse avuto da 15 anni degli ultras insopportabili. Ovviamente questo non toglie nulla al giocatore.

Questo è verissimo, anche se pure dall'altro lato non si scherza affatto...

Diciamo che così come dopo l' "odio" iniziale ho imparato ad apprezzare tanti rivali in molti sport, tipo LeBron nel basket, negli ultimi 10 anni ho imparato ad apprezzare Nadal e a riconoscergli tutti i suoi meriti.

Nonostante il gioco che ad inizio carriera mi faceva abbastanza schifo (è migliorato moltissimo, veramente tanto tanto tanto) e il dubbio doping (anche per me non è stato totalmente estraneo all'argomento, soprattutto quando scoppiò la bolla e ci furono i tanti riposi programmati), non vinci tutto quello che ha vinto il maiorchino solo per quello...

Poi vabbe, con Roger ci sono nato, cresciuto e fatto ormai vecchio ( :asd ), ha quel gioco e quei colpi d'altri tempi, si è praticamente reinventato a 35 anni dal nulla e mille altre cose che a scriverle ci vorrebbe tutta la sera, quindi le emozioni per me sono veramente imparagonabili.

Che poi non è per niente vero che non regala emozioni e nonostante tifi per Roger non si può non esaltare il suo essere mai domo nonostante tutto, basta guardare gli ultimi due game della partita... E poi è uno iper espressivo, comunicativo, travolgente...

Però Djokovic mi sta veramente sul cazzo e non mi dice veramente niente a livello emozionale, almeno questo concedetemelo! :asd

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

La cosa che mi lascia veramente senza parole è come Roger abbia totalmente reinventato il suo gioco da fondo, soprattutto sul lato sinistro col rovescio in topspin. 

Sia lodato per sempre Ljubicic...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Nole non è ancora al loro livello per tanti motivi, ma anno dopo anno si sta ritagliando il suo meritato spazio nella storia. Semplicemente quei due sono Nadal e soprattutto Roger...

Poi a me Novak piace molto e trovo sia ingiusto giudicarlo antipatico o arrogante....non lo é affatto!!!! ...detto questo domani voglio il nono titolo a Wimbledon.

Link to post
Share on other sites

io non sono ipocrita come molti ,io quello che penso scrivo,a me Nadal sta sul cazzo dai tempi dei tempi e sul solito discorso ho i motivi di pensare male,quindi per quanto mi riguarda mi godo solo Roger e del resto fottesega.

P.s Djokovic non mi fa ne caldo né freddo,il mio secondo preferito dopo il dio Roger e' kyrgios 

Link to post
Share on other sites

Ma poi Djokovic parla benissimo l'italiano, ama l'Italia, definisce il nostro paese la sua seconda casa, ricordo in una sua intervista dire che buona parte dell'anno si allena qui e ha molti amici italiani.

Poi a me piace anche il "suo gioco", che non è tutto fondo-campo come sembra, negli anni è migliorato tantissimo anche lui in tutti gli altri aspetti...insomma, è un Grande a pieno titolo e meritatamente.

E come dice @Bistecca a maggior ragione è riuscito ad imporsi in un epoca dove c'erano Nadal e Federer al loro massimo e anche Murray (all'epoca). Da togliersi il cappello. Poi se non piace pazienza, non posso farvi cambiare idea, ma giusto provare a farvi capire che è molto più simpatico di quanto faccia trasparire in partita.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, BengaLaker said:

Ma poi Djokovic parla benissimo l'italiano, ama l'Italia, definisce il nostro paese la sua seconda casa, ricordo in una sua intervista dire che buona parte dell'anno si allena qui e ha molti amici italiani.

E sti cazzi? :asd

Djokovic potrà anche vincere il doppio degli slam di Federer e Nadal ma non sarà mai amato quanto loro, e la cosa gli brucia. Può fare il paraculo quanto vuole con balletti e imitazioni, ma nel corso della carriera tra finti infortuni e comportamenti più calcistici che tennistici non si è certo aiutato

Quante volte si è visto prendersela con il pubblico quando le cose giravano male, per poi mandare i bacini a fine partita?
 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

poi sul discorso "non sarà mai..." sono d'accordo, l'ho pure detto.

E' quello che penso ad esempio in MotoGP dove Marquez vincerà pure 23 campionati mondiali e 247 gare restando col culo attaccato alla comoda Honda Repsol, ma si dannerà lo stesso perchè Rossi continuerà a rimanere di gran lunga il più amato dalle folle, perchè semplicemente più genuino...

Spoiler

...e anche meno pezzo di merda, figlio di putt@na e mafioso dello spagnolo #93. 

 

Link to post
Share on other sites
33 minutes ago, Los Angeles lover said:

Le finale dei doppi sul centrale ogni volta danno il colpo di grazia al campo 

Però che bella questa finale... livello veramente spaziale.

Poi a me il doppio maschile giocato bene piace moltissimo, essendo amante del gioco di volo.

Tanto cambia poco per il campo, almeno questi utilizzano anche il centro...

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.