Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Degli Auguri


Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Auguri a tutte le Donne!

Vi auguro un 2015 pieno di serenità, lo auguro a voi e alle vostre famiglie. Per quanto mi riguarda, mi lascio alle spalle un anno pessimo, pieno di tristezze e vuoto di soddisfazioni personali. Se no

Auguri a tutti e sempre forza C'S

Auguri a tutti... a chi c'è da tanti anni, a chi è arrivato da poco, a chi passa qui dentro ore e ore, a chi si connette una volta ogni tanto, a chi dice la sua in punta di piedi e a chi rompe le scatole fino allo sfinimento con i propri tormentoni :asd

 

Passatevi delle buone feste! :drinks:

Link to post
Share on other sites

Auguri a tutti... a chi c'è da tanti anni, a chi è arrivato da poco, a chi passa qui dentro ore e ore, a chi si connette una volta ogni tanto, a chi dice la sua in punta di piedi e a chi rompe le scatole fino allo sfinimento con i propri tormentoni :asd

 

Passatevi delle buone feste! :drinks:

 

eccolo...

 

Auguri a tutti

Link to post
Share on other sites

Un altro anno se ne va.

Io mi appresto a "vivere" l'ottavo anno di vita in questa fantastica community, legata tutta dalla passione purple&gold, la cosa più bella che mi sia capitata, probabilmente.

 

Stiamo vivendo un periodo buio, vero, si spera di ripartire al più presto, e di tornare ai livelli che ci spettano, però è meraviglioso vedere come siamo sempre tutti qui dentro uniti, ogni giorno, a farci il sangue amaro per quei 2 idioti che dirigono la franchigia più importante della storia NBA, e che hanno contribuito a tutto ciò, nella maggior parte.

Sempre in culo ai Celdicks, in amicizia Verdastro.

 

" Siamo abituati troppo male "

Sticazzi, ne vado fierissimo.

 

Vi auguro un 2015 bellissimo, a tutti voi, nessuno escluso, ed ai vostri cari, anche se non ci conosciamo di persona, vi voglio bene comunque.

Speriamo sia anche l'anno giusto per i nostri colori, e prendiamoci sta cazzo di top5, cazzo.

 

Buona serata ragazzi. Stasera, quando brinderò, penserò a voi e ai nostri colori, vi auguro tutto il meglio possibile.

 

Sempre forza LAKERS :headbang!: :headbang!: :headbang!:

Link to post
Share on other sites

L'anno scorso avevo scritto un post degno di Tonino Guerra in cui ci auguravo un 2014 migliore, dati i risultati quest'anno viro su un sempreverde "la vita fa schifo e poi si muore", che magari va meglio... drunk.gif

Link to post
Share on other sites

L'anno scorso avevo scritto un post degno di Tonino Guerra in cui ci auguravo un 2014 migliore, dati i risultati quest'anno viro su un sempreverde "la vita fa schifo e poi si muore", che magari va meglio... drunk.gif

"la vita é come una scala d'un pollaio: corta, e piena di merda"

 

Buon anno a tutti ;)

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, è stato l'ennesimo anno di magre dal punto di vista cestistico. Pensiamo ai successi futuri e buttiamoci la sfiga alle spalle. Vi auguro un anno di opportunità da cogliere al balzo, di lavoro, salute e figa :asd Forza Lakers!

Link to post
Share on other sites

Vi auguro un 2015 pieno di serenità, lo auguro a voi e alle vostre famiglie.
Per quanto mi riguarda, mi lascio alle spalle un anno pessimo, pieno di tristezze e vuoto di soddisfazioni personali. Se non fosse per quel 22 Dicembre, potrei dire tranquillamente che è stato il peggiore di sempre insieme al 2013, in cui ho avuto il primo lutto personale della mia vita.

Molte persone pensano che dal 31 dicembre al primo gennaio non cambi nulla, e forse è anche vero. Io voglio credere che il cambio di numero alla voce "anno" permetta di resettare le proprie motivazioni, permetta di darsi carica interiore per rialzarsi da un baratro toccato in 365 giorni.

Voglio credere che il 2015 sia il mio anno, e da oggi mi impegnerò affinchè sia così.

Scusate lo sfogo, ancora auguri.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.