Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

The Mentalist 06x04

 

Uh uh, che colpo di scena. Bob è (era) il sadico che sembrava, ma non è Red John. E Smith non è il fesso che sembrava, ma non è Red John? Bella puntata, come tutto l'inizio della stagione.

 

I sospetti sono rimasti in 5, due legati alla Visualize e tre a questo nuovo gruppo di potere. Cercano o coprono Red John?

 

Per me, è Bertram o il gemello di Kirkland.

:gia:

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

The Walking Dead 04x02

 

 

Appena finita di vedere...

 

Curioso di capire chi è che nutre i walker (la maggiore delle sorelline? un pazzo (l'ultimo arrivato, quello di colore) del gruppo?

Reazione di Rick che lascia perplessi... Ha bruciato lui le persone infette?

Vediamo, giudizio per ora positivo sulle prime due puntate.

:gia:

 

 

 

The Governor che fine ha fatto?

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 06x02

 

 

The Governor che fine ha fatto?

 

 

 

Dovrebbe rientrare la prossima. Spero che la sua figura scompaia quanto prima, magari affettata in modo cruento dalle lame di Michonne. :gia:

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 06x02

 

 

 

Dovrebbe rientrare la prossima. Spero che la sua figura scompaia quanto prima, magari affettata in modo cruento dalle lame di Michonne. :gia:

 

 

 

Si veramente, il personaggio peggiore della serie.

Anche io non ho capito chi abbia bruciato i corpi di quei due. Voglio vedere che succede ora quando il nutellone nero si incazza  :asd

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 04x02

 

 

Si veramente, il personaggio peggiore della serie.

Anche io non ho capito chi abbia bruciato i corpi di quei due. Voglio vedere che succede ora quando il nutellone nero si incazza  :asd

 

 

 

Infatti. :gia:

Dato che il personaggio è stato inserito come punto di contatto col fumetto, mi aspetto che ci sia un scontro con Rick, come spesso successo.


 

Link to post
Share on other sites

The Mentalist 06x04

 

il dubbio che avevo era dato dal fatto che avevo visto
 

kirkland solo nel capanno davanti a jane e con la tenaglia in mano...

 

 

 

Peccato che il personaggio sia stato eliminato, stava diventando interessante.

 

Link to post
Share on other sites

Homeland 03x04

 

Homeland 3x04

 

 

Solo una parola: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A

 

 

 

Concordo, la serie è iniziata alla grande. Le interpretazioni di Brody, Carrie e Saul poi sono fantastiche. :gia:

Il colpo di scena finale è stato del tutto inaspettato, mi avevano ingannato alla grande.


 

Link to post
Share on other sites

Serie creata dall'ideatore di The Wire (volti familiari anche qui...) ambientata nella New Orleans post-Katrina (Treme è un quartiere)

Tre stagioni, la quarta e ultima inizia a dicembre

 

Link to post
Share on other sites

Merita, merita, non ti aspettare però cliffhanger e ritmi elevati, anzi...ha il suo senso proprio per luogo e periodo in cui è ambientata, è molto quieta a parte le scene musicali (sono tante, diciamo che la serie gira attorno alla musica e alle conseguenze di Katrina).

Io ho guardato le prime due stagioni per prepararmi al viaggio a Nola, e mi sono quasi preoccupato (almeno il 60% è girato in posti dove ti consigliano di non mettere piede...neanche di giorno) :gia:

Grandi personaggi anche qui..

Link to post
Share on other sites

SoA 6x7

 

 

Ma perchè? Secondo me è geniale e fa solo bene. Ma era incinta sul serio o no, alla fine? M'è venuto un dubbio.

 

Tara Gemma è una maledetta puttana e deve morire.

 

Fixed. :asd

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.