Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

 

Dear Mister Cranston.

I wanted to write you this email - so I am contacting you through Jeremy Barber - I take it we are both represented by UTA . Great agency.

I’ve just finished a marathon of watching “BREAKING BAD” - from episode one of the First Season - to the last eight episodes of the Sixth Season. (I downloaded the last season on AMAZON) A total of two weeks (addictive) viewing.

I have never watched anything like it. Brilliant!

Your performance as Walter White was the best acting I have seen - ever.

I know there is so much smoke blowing and sickening bullshit in this business, and I’ve sort of lost belief in anything really.

But this work of yours is spectacular - absolutely stunning. What is extraordinary, is the sheer power of everyone in the entire production. What was it? Five or six years in the making? How the producers (yourself being one of them), the writers, directors, cinematographers…. every department - casting etc. managed to keep the discipline and control from beginning to the end is (that over used word) awesome.

From what started as a black comedy, descended into a labyrinth of blood, destruction and hell. It was like a great Jacobean, Shakespearian or Greek Tragedy.

If you ever get a chance to - would you pass on my admiration to everyone - Anna Gunn, Dean Norris, Aaron Paul, Betsy Brandt, R.J. Mitte, Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Steven Michael Quezada - everyone - everyone gave master classes of performance … The list is endless.

Thank you. That kind of work/artistry is rare, and when, once in a while, it occurs, as in this epic work, it restores confidence.

You and all the cast are the best actors I’ve ever seen.

That may sound like a good lung full of smoke blowing. But it is not. It’s almost midnight out here in Malibu, and I felt compelled to write this email.

Congratulations and my deepest respect. You are truly a great, great actor.

Best regards

Tony Hopkins.

 

Link to post
Share on other sites

Allora non sono stato l'unico a notarlo :asd

 

Il maiale, lo zombie al recinto con gli occhi strani e il ragazzo che schiatta sotto la doccia per me sono collegati, se si pensa anche al fatto che se non sbaglio il ragazzo aveva cucinato e probabilmente anche mangiato...si vede in una delle prime scene.

 

forse c'è qualcosa che infetta gli animali...

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 04x01

 

Il maiale, lo zombie al recinto con gli occhi strani e il ragazzo che schiatta sotto la doccia per me sono collegati, se si pensa anche al fatto che se non sbaglio il ragazzo aveva cucinato e probabilmente anche mangiato...si vede in una delle prime scene.

 

forse c'è qualcosa che infetta gli animali...

 

 

Il legame sicuramente c'è, speriamo che non sia qualcosa che distolga dal problema principale: gli zombie.

:asd

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead

 

Il collegamento secondo me è l'acqua che è inquinata. Se mi ricordo bene, nella scorsa stagione si vide che le tubature della prigione erano rotte e da lì ci passavano gli zombie. Però non ci scommetterei 5 centesimi, potrebbe essere un abbaglio

 

Link to post
Share on other sites

Molto carina la 06x06 di SoA :D

 

 

Quindi Clay ne esce ancora da vincitore si è trombato Gemma e può riavere il traffico di armi..... :obamanotbad:

Non sono ancora riuscito a capire a che gioco sta giocando Wendy? Il collo che aveva truccato per far sembrare di essere stata picchiata a cosa è servito?

Sta dalla parte di Tara, di Gemma o le se vuole trombare(in tutti i sensi) tutte e due?

 

Link to post
Share on other sites

 

 

Quindi Clay ne esce ancora da vincitore si è trombato Gemma e può riavere il traffico di armi..... :obamanotbad:

Non sono ancora riuscito a capire a che gioco sta giocando Wendy? Il collo che aveva truccato per far sembrare di essere stata picchiata a cosa è servito?

Sta dalla parte di Tara, di Gemma o le se vuole trombare(in tutti i sensi) tutte e due?

 

 

Guarda, se Clay facesse il doppio gioco (figliol prodigo ma in realtà alleato dell'IRA) non mi stupirei affatto. Però boh pare davvero ricreduto.

Wendy vuole riavere Jax e suo figlio. Il finto problema era per avere un po' di compassione e attenzioni da Gemma, per farle vedere che può essere lei l'old woman di Jax. Non dimenticare che Gemma ha detto "Tu e Jax stavate benissimo insieme, peccato tu abbia sputtanato tutto con la droga". Dopotutto lei non si droga più, no?

Spero che Bobby non trami niente alle spalle dell'MC :sbrilluccico

 

Link to post
Share on other sites

 

Guarda, se Clay facesse il doppio gioco (figliol prodigo ma in realtà alleato dell'IRA) non mi stupirei affatto. Però boh pare davvero ricreduto.

Wendy vuole riavere Jax e suo figlio. Il finto problema era per avere un po' di compassione e attenzioni da Gemma, per farle vedere che può essere lei l'old woman di Jax. Non dimenticare che Gemma ha detto "Tu e Jax stavate benissimo insieme, peccato tu abbia sputtanato tutto con la droga". Dopotutto lei non si droga più, no?

Spero che Bobby non trami niente alle spalle dell'MC :sbrilluccico

 

 

 

Nel frattempo non ha anche cambiato sponda?

Bobby non mi convince se ne è uscito con la storia del reclutamento, ma non mi pare di averlo sentito parlare di tornare a Charming nelle altre puntate...

Tara alla fine gliela darà alla Oprah dei poveri senza parrucca che sbatterà Jax in galera.

He's Back :sbrilluccico

 

22c6cbe0-bfde-0130-0234-16f50dff93a7.jpg

 

 

Link to post
Share on other sites

 

 

Nel frattempo non ha anche cambiato sponda?

Bobby non mi convince se ne è uscito con la storia del reclutamento, ma non mi pare di averlo sentito parlare di tornare a Charming nelle altre puntate...

Tara alla fine gliela darà alla Oprah dei poveri senza parrucca che sbatterà Jax in galera.

He's Back :sbrilluccico

 

22c6cbe0-bfde-0130-0234-16f50dff93a7.jpg

 

 

 

Quanto ho riso quando l'ho visto tornare xD Sutter è geniale e lui bravissimo!

Tara deve morire, presto o tardi, lo spero.

Il silenzio di Bobby potrebbe dipendere dal fatto che si pensava volesse mettere insieme di nuovo i Nomads e Sutter non ci ha fatto capire nulla come al solito :asd

Mi aspetto anche che Nero esca dagli affari dell'MC. Troppi pericoli per lui.

Wendy ha detto di avere avuto una compagna, ma le piace il torroncino :asd

 

Link to post
Share on other sites

 

Quanto ho riso quando l'ho visto tornare xD Sutter è geniale e lui bravissimo!

Tara deve morire, presto o tardi, lo spero.

Il silenzio di Bobby potrebbe dipendere dal fatto che si pensava volesse mettere insieme di nuovo i Nomads e Sutter non ci ha fatto capire nulla come al solito :asd

Mi aspetto anche che Nero esca dagli affari dell'MC. Troppi pericoli per lui.

Wendy ha detto di avere avuto una compagna, ma le piace il torroncino :asd

 

 

Nero verrà scagionato, ma difficilmente si allontanerà da SAMCRO o meglio non potrà visto che adesso le sue troie saranno l'unica fonte di guagnano per Jax

 

Link to post
Share on other sites

 

Nero verrà scagionato, ma difficilmente si allontanerà da SAMCRO o meglio non potrà visto che adesso le sue troie saranno l'unica fonte di guagnano per Jax

 

 

Vorrà un ruolo molto defilato, e manterrà la relazione con Gemma, credo. Oppure diventerà un mostro che ucciderà tutto. Non vedo vie di mezzo ad essere sincero.

 

Link to post
Share on other sites

può essere che in america the mentalist sia praticamente finito? (quindi almeno 2 puntate avanti a noi)

 

sto guardando patriots-jets e mi si è parata davanti la pubblicità con "red john final chapter", se non ho visto male (prima di chiudere gli occhi) penso di sapere chi è RJ...

Link to post
Share on other sites

può essere che in america the mentalist sia praticamente finito? (quindi almeno 2 puntate avanti a noi)

 

sto guardando patriots-jets e mi si è parata davanti la pubblicità con "red john final chapter", se non ho visto male (prima di chiudere gli occhi) penso di sapere chi è RJ...

 

E' appena iniziata la sesta stagione, hanno trasmesso 3 o 4 puntate su 22, quindi no  :nono

Link to post
Share on other sites

può essere che in america the mentalist sia praticamente finito? (quindi almeno 2 puntate avanti a noi)

 

sto guardando patriots-jets e mi si è parata davanti la pubblicità con "red john final chapter", se non ho visto male (prima di chiudere gli occhi) penso di sapere chi è RJ...

 

No no, non è possibile. Per ora ci sono solo 6-7 sospettati ufficiali, anche se personalmente sono convinto che RJ non sia nessuno di quelli. E' stato detto che in questa stagione scopriremo l'identità di RJ, anche se non so se questa sia o meno l'ultima stagione

Link to post
Share on other sites

Speriamo che abbia capito male allora :)

 

Non è che hai capito male, è che come dice Mendy parlano di "Red John Final Chapter" perchè gli sceneggiatori hanno detto che in questa stagione si conoscerà l'identità  :gia:

Link to post
Share on other sites

Secondo le mie fonti Red John dovrebbe essere svelato all'ottava puntata.

Comunque anche io ho letto un'intervista ad Heller nella quale affermava che Red John sarebbe stato risolto prima della pausa natalizia e che non era PJ.

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead 04x02

 

Vista la seconda puntata di TWD.

Bella! Lascia intendere un bel proseguo..

 

 

Le ipotesi riguardo l'epidemia erano fondate, ma a quanto pare non si trasmette a causa di acqua e cibo..

 

 

Appena finita di vedere...

 

Curioso di capire chi è che nutre i walker (la maggiore delle sorelline? un pazzo (l'ultimo arrivato, quello di colore) del gruppo?

Reazione di Rick che lascia perplessi... Ha bruciato lui le persone infette?

Vediamo, giudizio per ora positivo sulle prime due puntate.

:gia:

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.