Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

 

walt ha ormai superato il confine

 

scena finale della sette che ho immaginato vista la borsa con la pistola

 

disagio!

 

 

 

Non mi stupirei se Mike non fosse ancora morto, anche se non sarebbe tanto verosimile la cosa

 

Link to post
Share on other sites

Breaking Bad 5x07

 

 

Gli ha sparato secondo me per far recapitare un messaggio ai 9 che sono in carcere ed alle loro famiglie.

"Sapete chi sono, e se parlate di me alla polizia vi faccio fare la stessa fine di quel Mike di cui avevate tanta paura."

 

 

 

No, perchè poi dice che la lista dei nomi poteva chiederla anche a quella della metilamina e che quindi non sarebbe stato necessario sparargli e ammette di aver sbagliato. Quindi era semplicemente per ottenere i nomi di quelli che sono in carcere.

 

Link to post
Share on other sites

 

Comunque secondo me, da come la possiamo vedere ora, è come dice Sonato.

Oramai ha il gusto di uccidere qualsiasi ostacolo. Dubito sia un messaggio verso gli altri della lista!

 

Link to post
Share on other sites

 

No, perchè poi dice che la lista dei nomi poteva chiederla anche a quella della metilamina e che quindi non sarebbe stato necessario sparargli e ammette di aver sbagliato. Quindi era semplicemente per ottenere i nomi di quelli che sono in carcere.

 

BB 5x07

 

Ed ora che ha i nomi cosa fa?

Va casa per casa o cella per cella ad intimorirli uno alla volta? :D

 

Secondo me sarebbe molto più semplice fargli arrivare la voce che colui che ha ucciso Gus ha appena ucciso Mike, e se non vogliono far la stessa fine devono star zitti, anche senza esser più pagati.

 

Staremo a vedere anyway...

 

Link to post
Share on other sites

Season finale BB

 

 

You got me!

 

Non ci credo dai, Hank che scopre tutto mentre si fa una cagata :lolfuckthat:

 

Errore imperdonabile di Walt, quel libro lo doveva bruciare. Ma poi gli sarà mica ritornato il cancro? E' sospetto che si tiri fuori così. Ora ci tocca aspettare un anno :smiley-angry019:

 

 

 

Link to post
Share on other sites

 

Finale che lascia aperte molte porte, una è quella che hai detto te Bistecca (EDIT: Scusa Shooter, t'ho scambiato con Bistecca :D ). Cioè a Walt è tornato il cancro e quindi si è tirato fuori dal giro, anche se mi sembrerebbe strano perchè prima di avere i risultati della tac dovrebbe aspettare un po';

Hank potrebbe iniziare a seguire Walter, ma è anche possibile che quest'ultimo lo convinca che quel libro in realtà non è niente;

Walt potrebbe far fuori Hank;

Jesse potrebbe venir a sapere tutte le cose che ha fatto Walt;

Queste sono le prime che mi sono venute in mente, poi è ovvio che ce ne siano altre centomila.

 

Link to post
Share on other sites

BB 5x08

 

Anche stavolta, il finale che non ti aspetti. Rimani lì fino al minuto 45 a chiederti: e mo, cosa tira fuori per farla andare avanti altre 8 puntate?

Ecco, accontentati!! :ilsaggio

 

Anche per me, in qualche modo, uscirà fuori che Jesse scopre tutte le fregature che Walt gli ha rifilato.

Per me il libro in sè è una cagata (a proposito :asd) nel senso che poi si svilupperà in altro modo la vicenda e con un altro intreccio. Anche se sono sicuro che ci sarà la resa dei conti pure con Hank, verso la fine, in qualche modo.

 

Concludo dicendo. Per me il primo errore della serie è stato fatto con la morte di Mike, per me. Troppo sfuggevole per un personaggio del genere.

E ultima cosa: non dimentichiamoci della primissima scena della 5x01. Walt in un bar non nello Stato in cui vive, che "festeggia" il 42esimo compleanno prima di scambiare armi con uno. Da lì si ricollegherà tutto.

 

Comunque davvero fenomeni, dopo il finale perfetto di quarta, hanno riaperto una serie senza farla perdere di qualità.

:inchino :inchino :inchino

 

Link to post
Share on other sites

 

Comunque secondo me, da come la possiamo vedere ora, è come dice Sonato.

Oramai ha il gusto di uccidere qualsiasi ostacolo. Dubito sia un messaggio verso gli altri della lista!

 

 

Penso anchio,anche se stavolta mi è sembrata un po forzata come decisione,bo per me è stato un gesto senza cognizione

 

Link to post
Share on other sites

 

Penso anchio,anche se stavolta mi è sembrata un po forzata come decisione,bo per me è stato un gesto senza cognizione

 

 

D'accordissimo, infatti non mi ha molto soddisfatto come scelta. Primo e unico neo in quattro stagioni e mezzo comunque :inchino

 

Link to post
Share on other sites

2 errori non da Heisenberg:1 la morte di Mike inutile,se ne sarebbe andato e sparito per sempre,lo uccide perchè non gli viene in mente di Lydia 2 Heisenberg che lascia una simile prova nel contenitore dei giornali del cesso,più che una mossa alla Heisenberg mi sembra una mossa alla Lincoln Barros...Comunque vediamo come si gestirà il tutto,una serie senza difetti non esiste al mondo.

Link to post
Share on other sites

Per Matrix e Silent

 

Ma per me è stata giusta la morte di Mike, anche perchè lasciare vivo un personaggio così grosso sarebbe significato lasciare una porta aperta.

E' come è stato ucciso che mi è sembrato un pò alla cazzo.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.