Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Io mi sa che stanotte quando torno a casa la inizio la quarta di SoA!

Non posso più attendere!!

 

Aspetta fino alla prossima settimana che c'è il season finale :D

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Visto che ce stamo....io dopo la sesta di Lost mi son preso una pausa. :asd

 

Seguo solo la quinta di TBBT ed ho scoperto ieri che hanno posticipato la 5x11 di due settimane (ovvero l'8 Dicembre) :smiley-angry019:

Se qualcuno ne conosce il motivo mi illumini.

Link to post
Share on other sites

Aspetta fino alla prossima settimana che c'è il season finale :D

Effettivamente, conoscendomi, potrei farmi fuori le 12 puntate in 3-4 giorni. Inizio da lunedì/martedì a vederla va. :asd

Link to post
Share on other sites

Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta.

 

Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena?

Link to post
Share on other sites

Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta.

 

Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena?

 

Lavoro? A 20 km da casa mia.

:smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Ho da un 3-4 anni degli amici li!Persone splendide, mi han trattato come un figlio!

E negli ultimi tre giorni passati lì ho conosciuto una parte della curva casertana.. :asd

 

Comunque ho visto la disfatta degli Scariolo's dal Parterre gratis, con il sottofondo di "chi non salta milanese è".

Sul -14 ho iniziato a saltare anch'io, facendo valere la mia metà palermitana :asd

 

Prima di chiudere l'OT..

20km?Dove?

Link to post
Share on other sites

Ho da un 3-4 anni degli amici li!Persone splendide, mi han trattato come un figlio!

E negli ultimi tre giorni passati lì ho conosciuto una parte della curva casertana.. :asd

 

Comunque ho visto la disfatta degli Scariolo's dal Parterre gratis, con il sottofondo di "chi non salta milanese è".

Sul -14 ho iniziato a saltare anch'io, facendo valere la mia metà palermitana :asd

 

Prima di chiudere l'OT..

20km?Dove?

 

Ho giocato 5 anni a Caiazzo a pochi Km dal PalaMaggiò (nel primo anno abbimo persino giocato le partite interne nel campo secondario dello stesso), mentre vivo a Montesarchio (BN - 25 Km da CE) da quando sono sposato, prima a Rotondi (AV - 22 Km da CE).

 

Io con la curva ho fatto pure a memorabile trasferta a Pesaro, in cui fui l'unico a pagare il biglietto.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Nel mentre ho finito la terza di TBBT, rallentato dalla 4 giorni che ho fatto a Caserta.

 

Dopo SoA, che conoscendomi mi sparerò in 4-5 giorni, penso potrei andare su Terriers. Che ne pensi Snake?Vale la pena?

 

 

Vale, vale...poi l'ambientazione....

 

Settimana prossima mi sparo SoA anch'io, in tempo x vedermi il season finale..così nn becco spoiler

Link to post
Share on other sites

Ah, Fringe dovevano chiuderla alla fine della terza comunque. :chetristezza

Finalmente ho visto le ultime due puntate della terza. Ora, non ho visto nulla della quarta (e non voglio spoiler), immagino che il tuo malumore derivi da lì, ma dissento. Se mi dici dovevano cambiare il finale in modo da concludere il tutto nella terza, è un discorso; se mi dici che ti sembra un finale fatto e finito, non sono d'accordo.

 

 

Io spero solo che Peter non faccia la fine di Tidus di FFX. Che tipi gli osservatori, Sam Weiss e la rivelazione sul Primo Popolo!!!

Link to post
Share on other sites

iniziato ieri SOA

viste le prime 6, livello altissimo fino ad ora...kurt sutter :love[1]:

 

poi consiglio a tutti di guardare in alta definizione..per quanto poco è ancora meglio :smiley-excited002:

 

Ancora non hai visto nulla :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ecco, un consiglio: FERMATI A QUELLO.

Nigma prova a deprimermi, ma non l'avrà vinta. L'unica cosa che potrebbe cambiare la mia prospettiva è se la serie venisse cancellata senza che gli sia stata data la possibilità (anche con una stagione più corta) di narrare un finale vero e proprio.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.