Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Per i fan:

http://www.youtube.com/watch?v=kAWQzRTLy38

http://www.maxim.com/amg/girls/girls-of-maxim/86221/kaley-cuoco.html

 

Per i "tiepidi" ecco quello a cui si riferiva NBAfan:

 

Nel 2007 (tempo del secondo video) dichiarava 5'6'' (cioè 5'5'' XD) e 110 pund (fate voi in realtà), sostanzialmente 165cm per 50kg. Fate la vostra stima di quanto è adesso.

 

Con tutto il rispetto e la sua sgnaccherosità, non stiamo mica parlando di Tredici (Olivia Wilde) di Dr House.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

:smiley-angry019: NIGMA QUESTO È UNO SPOILER GROSSO COME UNA CASA. MANNAGGIA A TE :smiley-angry019:

 

Stavo correggendo, infatti, ma comunque non è esattamente uno spoiler perchè si sa già da tempo che quell'attrice parteciperà alla serie. yesss

Link to post
Share on other sites

Solo se si seguivano le news sulla serie era noto, in questo caso anche solo sapere una cosa del genere da indicazioni piuttosto precise sulla trama. Comunque per carità, non è la fine del mondo. Un po' di borbottii e passa la paura :D

Link to post
Share on other sites

Solo se si seguivano le news sulla serie era noto, in questo caso anche solo sapere una cosa del genere da indicazioni piuttosto precise sulla trama. Comunque per carità, non è la fine del mondo. Un po' di borbottii e passa la paura :D

 

Io direi proprio di no, invece, anzi, è dannatamente fuorviante.

 

E comunque: LEI >>> Kaley Cuoco.

Link to post
Share on other sites

In fatto di decadenza peggio sicuramente Robin di HIMYM..in parte anche Lily (d'altronde hanno sfornato bambini..)

Oltre alle maternità (più che legittime, ci mancherebbe) evidenzierei piuttosto:

 

Kaley Cuoco: 30 novembre 1985

 

Cobie Smulders: 3 aprile 1982

 

Alyson Hannigan: 24 marzo 1974

 

Comunque, non che Penny mi faccia schifo, anzi, ma preferivo la "versione 2007" :asd

 

E, se potessi sceglierei, opterei comunque per Robin :character00104:

 

 

 

Spoilerino di Nigma: bè, dai, perdonato, tanto non sappiamo nè chi sia nè che ruolo abbia (nè, soprattutto, se sia un'aggiunta o una sostituzione)... Ma, mi raccomando, NON LO VOGLIAMO SAPERE

Link to post
Share on other sites

Spoilerino di Nigma: bè, dai, perdonato, tanto non sappiamo nè chi sia nè che ruolo abbia (nè, soprattutto, se sia un'aggiunta o una sostituzione)... Ma, mi raccomando, NON LO VOGLIAMO SAPERE

 

No, ecco, esatto, è solo un'attrice che farà parte della serie. Ma quanto è bella? :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco: a me piacciono tutte :character00104:

La Lily di season 2-3 per me batte anche la migliore Robin...sarà anche la parlata

 

@Dandi decadenza è un'esagerazione, però rispetto alle prime stagioni si nota una certa differenza (in negativo) x entrambe..che ci sta anche, ma Robin nella settima viene conciata quasi da sfigata

 

20r386.jpg

Link to post
Share on other sites

Non per fare il pignolo, ma il confronto mi sembra utile :asd

 

Kaley Cuoco qualche anno fa

 

http://imageshack.us/photo/my-images/851/kaleycuoco8simplerules1.jpg/

 

Quarta stagione BBT

 

http://imageshack.us/photo/my-images/714/kaley20cuoco2012.jpg/

 

 

Tra braccia e seni la differenza è notevole :shock:

 

 

Comunque, anche così va più che bene, senza dubbio, si può tornare a discutere sui telefilm veri e prorpi (ma possiamo anche continuare questo crossover serie Tv/Belle figliole)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.