Zelk 96 Posted November 13, 2020 Report Share Posted November 13, 2020 Serie spettacolare. Potrei finirla questa notte stessa ma vado a nanna 😄 Quote Link to post Share on other sites
Hap 59 Posted November 14, 2020 Report Share Posted November 14, 2020 Bellissima The Queen’s Gambit. Così com’è splendida l’ultima puntata uscita di Mandalorian 😍 Impossibile per chi ha familiarità con l’universo di Star Wars (in particolare in questo caso con Clone Wars e Rebels) non avere la pelle d’oca. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 327 Posted November 14, 2020 Report Share Posted November 14, 2020 Finita di vedere pure io The Queen's Gambit, davvero molto bella anche per chi come me di scacchi conosce poco o niente. Non sono un esperto, ma ho trovato le performance dei vari attori davvero di alto livello, con Anya Taylor-Joy illegale, ma forse sarò stato rincoglionito dalla sua gnoccaggine, che aumentava di puntata in puntata. Mi sento tipo @LA Confidential con la sua musa, tra l'altro Anya ha la mia età, nata 10 giorni prima. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 3,079 Posted November 14, 2020 Report Share Posted November 14, 2020 8 hours ago, Hap said: Così com’è splendida l’ultima puntata uscita di Mandalorian 😍 Impossibile per chi ha familiarità con l’universo di Star Wars (in particolare in questo caso con Clone Wars e Rebels) non avere la pelle d’oca. Bo-Katan... e il nome detto alla fine dell'episodio Dico da anni che l'unica speranza è mettere tutto Star Wars in mano a Dave Filoni Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 1,229 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 Qualcuno ha visto Dark su Netflix??? Io causa weekend in zona rossa, ieri ho praticamente visto tutta la prima stagione... Che trip...spero che la 2 e la 3 siano sullo stesso livello. 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 59 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 17 hours ago, keitaro said: Bo-Katan... e il nome detto alla fine dell'episodio Dico da anni che l'unica speranza è mettere tutto Star Wars in mano a Dave Filoni Sono d'accordo. Merito comunque a Favreau che sta facendo un lavorone. Ecco, avere loro come coppia creativa alla guida dell'universo di Star Wars sarebbe il massimo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 1,983 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 14 hours ago, Kobe N1 said: Qualcuno ha visto Dark su Netflix??? Io causa weekend in zona rossa, ieri ho praticamente visto tutta la prima stagione... Che trip...spero che la 2 e la 3 siano sullo stesso livello. la tre delusione Quote Link to post Share on other sites
Hap 59 Posted November 30, 2020 Report Share Posted November 30, 2020 On 11/14/2020 at 9:18 PM, keitaro said: ... e il nome detto alla fine dell'episodio Vista la nuova puntata? Lei è perfetta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 3,079 Posted November 30, 2020 Report Share Posted November 30, 2020 1 hour ago, Hap said: Vista la nuova puntata? Lei è perfetta siii... l’ho sempre amata... gli sguardi, la mossa di come accende le spade laser, le braccia incrociate, l’impugnatura rovesciata... Abbiamo sofferto tanto con l’ultima trilogia, ce lo MERITIAMO questo Mandalorian. Ora vogliamo Ezra Bridger e Mace Windu. Quote Link to post Share on other sites
Hap 59 Posted December 1, 2020 Report Share Posted December 1, 2020 Concordo. Hai idea poi di cosa potrebbero fare con le storyline di Bo-Kotan e Ahsoka? Can't wait! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 13, 2020 Report Share Posted December 13, 2020 Beh, direi che una serie intera dedicata ad Ahsoka alla caccia di Thrawn, iniziano a farsi perdonare per gli scempi recenti. Basta che non diano la stesura della trama in mano a Filoni però, puoi può far tutto quello che vuole Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 5,190 Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 stagione 2 già a gennaio ! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 MandaloRian S2 ha due episodi belli. Meno di un’ora di montaggio. Un budget che se ha superato 5 milioni di dollari per tutti e due gli episodi sarei veramente sorpreso. Due cazzo di episodi che valgono 40 di quelle trilogie di merda con Maray Sue e l’armata dei Simp e spalle comiche. DUE 👏🏼 CAZZO 👏🏼 DI 👏🏼 EPISODI Quote Link to post Share on other sites
keitaro 3,079 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Finale SUPER per The Mandalorian... c'è poco altro da dire Ora l'unica "preoccupazione" è che lancino troppi progetti paralleli e diluiscano la qualità, spero ci sia un piano generale chiaro, che poi è quello di cui dovrebbero aver incaricato Filoni. Nel frattempo vogliono farmi passare un dicembre coi fiocchi... 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 59 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 I libri di The Expanse li stai leggendo? Sapere che la prossima sarà l'ultima stagione mi ha lasciato un po' stranito perché ci sarebbe moooooolto ancora da dire e per forza di cose condenseranno/modificheranno la fonte originale. Finora però son stati impeccabili e quindi mi fido. Ho già divorati i primi tre episodi della quinta e sono ottimi. Miglior serie sci-fi da anni. PS: Mandalorian Quote Link to post Share on other sites
keitaro 3,079 Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Volevo leggere i libri dopo la serie tv, effettivamente se sono 9 libri fare 6 stagioni è un po' tirata, ma avendolo deciso con anticipo magari riescono a svolgerli bene. Fin'ora son stati perfetti, quindi fiducia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 5,190 Posted December 22, 2020 Report Share Posted December 22, 2020 Wow il finale di The Mandalorian. Non ancora mi riprendo dalla sorpresa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts