Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Mi sto riguardando la settima stagione e mi pare che il livello sia sempre alto... Più veloce di quelle precedenti ma ricchissima di pathos e ottime battute richiami o ami per l'ottava.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk


E poi l'ottava... [emoji23] https://www.wired.it/play/televisione/2019/05/21/game-of-thrones-punti-controversi-zerocalcare/?utm_medium=marketing&utm_campaign=wired&utm_source=Twitter&refresh_ce=#Echobox=1558831093

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

mi sono sparato Maniac molto bella 😄 ci ho visto dentro quel tocco di pazzia/nosense/humor di Twin Peaks 1/2 e anche il finale mi ha ricordato molto un film che non sto qui a dirvi per non spoilerare

ho sempre da recuperare l'ultima stagione di Better Call Saul e la seconda di The Crown che non so mai quando lo farò nel frattempo potrei cominciare a vedere Halt and catch fire

 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, NIQUE_21 said:

 

Personalmente ho zero aspettative, la seconda stagione, o meglio la seconda parte ha rovinato tutto quello fatto nella prima.

Serie che è già caduta nella totale banalità. Spero di essere smentito chiaramente.

Link to post
Share on other sites

boh, finale un po' confusionario e sbrigativo. Devo rivederla un'altra volta, ma in diretta mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca....ma direi che vale per l'intera stagione, non all'altezza delle aspettative, per me. Sceneggiatura senza un minimo di idee...era meglio se si prendevano un altro anno per pensarci su meglio invece di partorire sta porcata senza capo ne coda.  

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Chernobyl: molto bella, mini di assoluta qualità.

Dark 2: promossa a pieni voti, non fatevi ingannare dal fatto che sia una serie tedesca, dà molte piste a gran parte della roba prodotta in USA. Se non scazzano con la terza ed ultima stagione (in uscita l'anno prossimo) per me va dritta nell'olimpo delle migliori serie fantascientifiche.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Finita Stranger Things 3. Dopo una stagione 2 per me sottotono si torna quasi ai livelli della prima, veramente molto molto carina 😍

Is the answer to a never ending stooooooryyyyyyy!

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Ma il finale? Io avevo capito fosse l'ultima.. 

Spoiler

Ci sarà una quarta sicuro.

Alla fine l’americano citato dai russi è Hop per forza, perché bel film viene sempre chiamato così.

Sara finito nel sottosopra prima dell’esplosione della macchina ed è finito in Russia e l’hanno “catturato”.

 

Link to post
Share on other sites
Just now, KB24 -Black Mamba- said:
  Hide contents

Ci sarà una quarta sicuro.

Alla fine l’americano citato dai russi è Hop per forza, perché bel film viene sempre chiamato così.

Sara finito nel sottosopra prima dell’esplosione della macchina ed è finito in Russia e l’hanno “catturato”.

 

Si anche io l ho pensato.. Ma non so perché ricordavo di aver letto fosse l'ultima stagione. 

Link to post
Share on other sites

ST3

La stagione mi è complessivamente piaciuta di più della seconda, ma complessivamente ancora meno della prima che resta il vero capolavoro.

Purtroppo nelle prime puntate sono partiti troppo piano; il finale, invece, l'ho trovato molto convincente. 

Credo anche io che l'americano possa essere Hopper. E sono abbastanza sicuro ci possa essere una quarta (e spero conclusiva) stagione.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

guardato in un weekend lungo Good Omens, disponibile su Amazon Video

molto carino, grazioso, come solo gli inglesi sanno fare. La coppia Sheen-Tennant è straordinaria: attori di altissimo livello. E anche i comprimari se la cavano benissimo, soprattutto la vicina di casa del cacciatore di streghe...

mi ha ricordato molto un gioiellino che purtroppo è durato troppo poco, ossia Dirk Gently.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.