Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Oh, nessun altro si esprime su questa seconda stagione di Narcos? dai che voglio sentire i vostri pareri :asd 

 

Io sono arrivato alla settima, ultime due decisamente di alto livello, per i miei gusti

 

mi sembrava strano Judi si facesse inculare così facilmente, quantomeno si sta giungendo al termine, con l'entrata in guerra dei Los Pepes.. l'unico appunto che mi sento di fare è che forse stanno tirando un po' troppo per le lunghe alcune cose, ma vediamo le prossime

 

Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha visto The Get Down e/o da quando usciranno le restanti 6 puntate (o 7) della prima stagione?

 

Confesso che l'ispirazione musicale, per giunta legata agli anni 70, mi attira molto, ma preferirei sempre avere qualche recensione lakerslander, solitamente molto affidabili.

 

ho visto un paio puntate

ti dirò, il tema è interessantissimo, molto poco esplorato, a parte qualche rara eccezione (anche di buon livello, come Straight Outta Compton, ambientata qualche anno più tardi a LA), ma devo dire che dopo un po' di sfrigolii iniziali mi ha deluso abbastanza, come accade spesso con le cose di Luhrmann.

Dovrei vedere di più, probabilmente, ma quando l'80% dei dialoghi sono frasi fatte enfatiche e quando, sotto sotto, tolti i riferimenti storici, trovi il 48° prodotto degli ultimi 5 anni (tra film, serie, reality...) che parla di adolescenti disagiati che vogliono sfondare nella musica, dopo un po' mi rompo le scatole.

Link to post
Share on other sites

Finita Narcos :byesconsolato

 

 

avevo alte aspettative per questa seconda stagione, e puntualmente non mi ha deluso. ultime puntate a partire dall'uccisione di Carrillo di alto livello.

adesso, come già previsto, si passa alla terza stagione che riguarderà il Cartello di Cali e il ritorno di Peña in Colombia, non so però se riuscirò a guardarla :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Io sono alla 2x08 e devo dire che una serie fatta così bene non credo di averla vista.

Non dico che sia la mia preferita, però devo riconoscere che sia curata al massimo nei minimi particolari.

 

Devo però iniziare Billions: è su Sky On Demand e dicono che sia tanta roba.

Link to post
Share on other sites

Io sono alla 2x08 e devo dire che una serie fatta così bene non credo di averla vista.

Non dico che sia la mia preferita, però devo riconoscere che sia curata al massimo nei minimi particolari.

 

Devo però iniziare Billions: è su Sky On Demand e dicono che sia tanta roba.

Confermo su Billions

 

Di originali Netflix ripropongo, per chi non le avesse ancora provate, anche Flaked (miniserie poco pubblicizzata e senza grosse pretese ma piacevole da guardare), The Get Down e Bojack Horseman (straordinario, tutto ciò che un TV show deve essere).

Link to post
Share on other sites

Stringer Things lo avete visto? Cosa ne pensate?

 

P.s.

Io ho provato ad accedere a Netflix tramite la mia TV Philipps collegata ad internet tramite cavo, solo che non riesce a trovare il server Philipps per accedere alla Net TV e quindi non posso far nulla. Avendo una PS3 non è che posso fare qualcosa tramite questa ?

 

Link to post
Share on other sites

Stringer Things lo avete visto? Cosa ne pensate?

Personalmente l'ho amata. Atmosfere e tematiche tipiche degli anni '80, con citazioni esplicite e dirette, ma quanto mai azzeccate - ottimo esempio di cosa dovrebbe essere il fan service, tra Stephen King, Star Wars, Spielberg, Bowie, Il Signore degli Anelli, X-Men, c'è davvero di tutto.

Per chi è cresciuto o è appassionato di questa roba è una serie imperdibile, altrimenti è comunque un ottimo prodotto.

Gli attori, in particolare i ragazzi, sono davvero bravi e la colonna sonora è tanta roba.

Link to post
Share on other sites

Mi sono appena iscritto a Netflix.. vediamo un po' come va. Tanto il primo mese è gratis...

Qualcuno lo usa con la ps4?

Lo uso sia con la Smart TV Samsung che con la ps4, nessun problema su entrambi i dispositivi.
Link to post
Share on other sites

Il problema di Netflix è che il catalogo italiano è misero, quello US ha dieci volte i contenuti soprattutto come documentari (se ne trovano diversi della serie ESPN 30x30 ad esempio).

L'ultima volta che mi ero abbonato erano riusciti però a bloccare i VPN tipo Hola, non c'era modo di entrare con IP americano

 

 

PS per chi fosse già in astinenza da Narcos

https://tune.pk/video/1058261/espn-30-for-30-the-two-escobars-full-length

Link to post
Share on other sites

Netflix che poi non aveva mai fatto problemi di alcun tipo sulla questione VPN, difatti gente in Italia è iscritta e vede Netflix da anni. Però come al solito, pochi mesi dopo che è sbarcato in Italia, sono intervenute Premium e Skym che avendo i diritti esclusive su molte serie sul nostro territorio hanno chiesto di bloccare l'accesso ai cataloghi esteri.

 

Io vidi qualche mese fa House of Cards tramite Hola sul catalogo americano, non so quale sia l'attuale situazione.

Link to post
Share on other sites

confermo che con Hola non c'è modo di visionare nulla dal catalogo americano, ci ho provato giusto ieri.

 

Mendy non so, anche Hola ti fa arrivare al .com, logghi, sfogli il catalogo tranquillamente ma appena avvii qualche contenuto vieni informato del fatto che è stato rilevato un proxy e sei quindi impossibilitato a vedere qualsiasi cosa.

 

peccato perché il catalogo US era ormai diventata una droga.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.