Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

invece commenti su BCS?

 

sta salendo parecchio di colpi, le ultime sono state fantastiche.

Soprattutto per merito di Mike :asd

Link to post
Share on other sites

io ho finito la terza stagione, spoliera pure

 

Apparte che mi garba un monte l'attrice perché a volte mi dimentico anche che sia lei a fare tutte le ragazze. Cambi di voce e di personalità come se piovesse!

 

Comunque in realtà è una roba semplice, ma il clone trans che fine ha fatto??!

È andato via? è sparito? È morto?

 

Non mi pare venga fatto vedere o spiegato.

 

Link to post
Share on other sites

 

Apparte che mi garba un monte l'attrice perché a volte mi dimentico anche che sia lei a fare tutte le ragazze. Cambi di voce e di personalità come se piovesse!

 

Comunque in realtà è una roba semplice, ma il clone trans che fine ha fatto??!

È andato via? è sparito? È morto?

 

Non mi pare venga fatto vedere o spiegato.

 

 

sì mi pare appaia e sparisca alla fine della seconda stagione

lei è la ragione principale per vedere il telefilm, visto che come giustamente dici è bravissima

 

a volte la storia si perde un po', mi ricorda Heroes (che poi abbandonai, visto che peggiorò tantissimissimo): un'idea di fondo molto bella, ma qualche stecca negli sviluppi

 

Link to post
Share on other sites

sì mi pare appaia e sparisca alla fine della seconda stagione

lei è la ragione principale per vedere il telefilm, visto che come giustamente dici è bravissima

 

a volte la storia si perde un po', mi ricorda Heroes (che poi abbandonai, visto che peggiorò tantissimissimo): un'idea di fondo molto bella, ma qualche stecca negli sviluppi

 

 

 

ok come sospettavo...

vedi questa è una delle cose che non mi piacciono.

 

Hanno fatto apparire un personaggio per poi farlo sparire a caso e visto l'importanza di tenere tutte le sorelle sott'occhio questo non ha molto senso.

 

Comunque si la storia ha qualche falla qua e là però direi che tutto sommato è piacevole. Più che altro voglio capire dove andranno a parare alla fine.

 

Ps: anche io con Heroes ho fatto la stessa cosa. Quando mettono troppa carne al fuoco poi devono essere bravi a spiegare tutto nei dettagli sennò ovviamente il telefilm ne perde.

 

 

Link to post
Share on other sites

Oggi guarderò il season finale di shameless. Vinyl è un briciolo deludente, BCS inizia ad ingranare!

Link to post
Share on other sites

Ho iniziato a mettermi in pari con la terza di The Blacklist, per ora a me sta piacendo più delle due stagioni passate. Sono alla 3x08 per ora

 

 

Unica critica, neanche tanto piccola, è che è molto irrealistico che loro continuino a andare in giro indisturbati come se fossero normali cittadini

 

Link to post
Share on other sites

Come si è evoluta Shameless? 

 

 

 

Sono rimasto a Fiona che si è sposata in gran segreto e al ritorno in pompa magna di Jimmysteve 

 

 

Link to post
Share on other sites

Come si è evoluta Shameless? 

 

 

 

Sono rimasto a Fiona che si è sposata in gran segreto e al ritorno in pompa magna di Jimmysteve 

 

 

Porca zozza se sei rimasto indietro :asd

 

Vuoi spoiler?

Link to post
Share on other sites

Porca zozza se sei rimasto indietro :asd

 

Vuoi spoiler?

 

Se ne vale la pena sì.

Moderati ma almeno qualcosa che mi invogli a riprendere 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.