Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

visto che bella giornata con zalone.. non malaccio, ma non è questo "capolavoro" dipinto dai media.. scade troppo in volgarità imho

Link to post
Share on other sites

Visti ultimamente World Trade Center (pessimo), Cattivissimo me (divertente), The Social Network (Zukkemberg fottuto maiale o genio?) e un cult come Forrest Gump (impressionante). Il 22 esce Qualunquemente che deve essere Checco Zalone alla quinta..più pilu per tutti!

Link to post
Share on other sites

Non l'ho mai visto The prestige, me lo consigliate?

 

Io oggi mi guarderò un po' di Nowhere Boy, per caso qualcuno l'ha visto?

A me è piaciuto tantissimo, deve piacerti lui come regista (Inception, Dark Knight, Memento ecc..)

Link to post
Share on other sites

visto che bella giornata con zalone.. non malaccio, ma non è questo "capolavoro" dipinto dai media.. scade troppo in volgarità imho

 

Trovami una volgarità...non c'è traccia...non sarà un capolavoro,di certo la comicità di Checco è genuina,consigliato a chi vuole passare un paio d'ore divertenti.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Trovami una volgarità...non c'è traccia...non sarà un capolavoro,di certo la comicità di Checco è genuina,consigliato a chi vuole passare un paio d'ore divertenti.

 

Zalone rende ridicola qualsiasi cosa...fa ridere giusto a piccole dosi, ma un film intero è davvero fin troppo.

Ma forse sono io che lo detesto perchè ha fatto soldi così facilmente...almeno Albanesi è un livello superiore

Link to post
Share on other sites

Zalone rende ridicola qualsiasi cosa...fa ridere giusto a piccole dosi, ma un film intero è davvero fin troppo.

Ma forse sono io che lo detesto perchè ha fatto soldi così facilmente...almeno Albanesi è un livello superiore

 

Ma sara anche Albanese. :leggi qua

Link to post
Share on other sites

A me il film è piaciuto tantissimo.

Lui oltretutto è un grande, e di volgarita pure io non le ho viste. Per quelle, rivolgersi a "comici" come De Sica e Boldi fc4

 

+1 di brutto :asd :asd

 

E oltretutto quoto, visto ieri e mi aspettavo peggio.. comicità genuina e semplice, ma molto sano divertimento!!

Link to post
Share on other sites

Siamo davvero messi male se l'evento stagionale del quale tutti parlano è il film di Checco Zalone....adesso manca solo un altro capolavoro di Muccino.

Seguito a ruota dal'ennesimo bestseller di Moccia..

 

Mamma mia

Link to post
Share on other sites

Visto Inception...bello molto bello...

 

Sinceramente pensavo avrebbe osato ancora di più nel finale...comunque ottimo...

 

Capolavoro assoluto, dall'inizio alla fine.

 

Io ho visto Hereafter di C.Eastwood: delusione totale, le idee non mancavano ma la struttura narrativa è piuttosto abusata e, soprattutto, il ritmo è davvero troppo lento, a tratti veramente soporifero. Peccato davvero perchè si tratta del primo film diretto da Eastwood che non riscuote la mia personale approvazione.

Link to post
Share on other sites

A me è piaciuto tantissimo, deve piacerti lui come regista (Inception, Dark Knight, Memento ecc..)

 

Memento è un capolavoro anche se un pò contorto, ho dovuto vederlo due volte per capirlo bene, anche Inception stupendo, chissà se i buffoni dell'academy lo ignoreranno un'altra volta...

Link to post
Share on other sites

Capolavoro assoluto, dall'inizio alla fine.

 

Io ho visto Hereafter di C.Eastwood: delusione totale, le idee non mancavano ma la struttura narrativa è piuttosto abusata e, soprattutto, il ritmo è davvero troppo lento, a tratti veramente soporifero. Peccato davvero perchè si tratta del primo film diretto da Eastwood che non riscuote la mia personale approvazione.

 

Si ma infatti: capolavoro, ma si vede che sono di gusti difficili... :ahah

 

Tipo il finale di The Prestige mi aveva sorpreso molto di più...

Link to post
Share on other sites

Si ma infatti: capolavoro, ma si vede che sono di gusti difficili... :ahah

 

Tipo il finale di The Prestige mi aveva sorpreso molto di più...

 

Guarda caso lo stesso regista. asd

 

Comunque anche il finale di Inception mica scherza: classico finale aperto che ti lascia un interrogativo in sospeso. E Nolan in tutte le interviste si è rifiutato di rispondere a qualunque domanda sul finale, se non rinfocolando i dubbi in proposito.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.