Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Visti Birdman e Jupiter.

 

Birdman, per me, è un capolavoro. Regia (film imperdibile per gli amanti del piano sequenza), fotografia, sceneggiatura, attori... È tutto fantastico.

 

Jupiter invece non mi è proprio piaciuto. Bello visivamente, carina qualche idea, ma tutto il resto...

Io sono un amante dei piani sequenza, ma se non mi ispira la storia che ci posso fare...

Link to post
Share on other sites

Non l'ho ancora visto e non ho nessun pregiudizio però occhio che tutti gli esperti di settore segnalano che i piani sequenza di Birdman sono taroccati digitalmente

Ma infatti è così ed è una cosa evidente  :asd

Non c'è nessuna pretesa di farlo sembrare reale, però il tutto ha un bel effetto.

Link to post
Share on other sites

Cioè fatemi capire... Bisogna scritturare una cagna per Fifty Shades Of Grey, ok? Una il cui compito sarà diviso al 50/50 tra il vestirsi da attizzacazzi da ufficio super attillata e l'essere mezza nuda legata con cinghie di pelle e frustata. Non è neanche così necessario che sia bellissima di visto visto che la metà delle scene sta così.

 

article-2704286-1FEFB10A00000578-571_634

 

In sostanza deve avere un bel corpo. E mi vai a prendere una che ha bisogno delle controfigure per il culo nelle scene di nudo?

 

269287-400-629-1-100-dakota-johnson-sexy

 

Ma tra tutte quelle che hanno aperto le gambe ai produttori, non ce n'era UNA che stava bene nuda e che legata non usciva la ciccia dallo shibari?

SHAME ON YOU!

Link to post
Share on other sites

Ma tra tutte quelle che hanno aperto le gambe ai produttori

 

Leggiti la sua bio personale, in particolare alla voce "genitori", poi ne riparliamo su chi possa averla spinta e quanto (probabilmente non) abbia avuto bisogno di concedersi :lookhere:

 

Non sarà spinta quanto uno dei figli di W. Smith o, in futuro, dei Brangelina, ma diciamo che non me la immagino passata sotto ad una scrivania per aver ottenuto la parte (e non è manco al debutto, eh)

Link to post
Share on other sites

Onestamente troppi tutti i 4 oscar maggiori a Birdman. Bellissimo film, ma regia e fotografia potevano bastare. Non riesco nemmeno a trovare quali altri film abbiano vinto Film, Regia, Fotografia e Sceneggiatura. Manco fosse Qualcuno volò sul nido del cuculo o Il silenzio degli innocenti che han vinto si gli attori ma fotografia niente.

 

Soprattutto quando lasci all'asciutto Wes Anderson per l'ennesima volta dandogli due briciole di roba tecnica :chetristezza

 

Contentissimo per J.K. Simmons anche se a Edward Norton manca una statuetta per American Histoy X e questa cosa è ignobile più passano gli anni.

 

Scandalo Cumberbatch ignorato.

 

Giusto Interstellar fuori dai giochi.

Link to post
Share on other sites

Di Caprio ha vinto? :asd

 

No comunque son d'accordo, su fotografia e regia nulla da dire, ma miglior film è immeritato secondo me.

 

Scandalo Cumberbatch ignorato però no, bravissimo eh, ma Redmayne meritatissimo. Contento per lui, è stato perfetto nell'entrare in un personaggio così complicato riuscendo ad emozionare anche senza parlare.

Link to post
Share on other sites

Rivisto il sempre notevole "Blue is the warmest color" in originale♥. A breve -se l'influenza mi darà tregua- vorrei vedere "Vizio di forma". Se qualcuno di voi è già andato, fatemi sapere che ne pensate

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.