Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Visto l'altra sera con colpevole ritardo Changeling, solo dopo ho scoperto che era opera di Clint. Sforna un filmone dopo l'altro. Su American Sniper ho aspettative enormi, spero di poter andare presto a vederlo.

 

A mio parere Changeling è il suo vertice, per quanto riguarda gli ultimi 10 anni.

 

American sniper l'ho visto ieri sera.

Link to post
Share on other sites

Allora: prendono il regista di biancaneve e il cacciatore. Vabbe.

Prendono scarlet per fare mokoto.

Questo film su ghost in the shell fara sicuramente schifo

 

Ha rifiutato lei margot_robbie1.jpg (unica mancanza: TETTE)

 

E ci becchiamo lei main.jpg nell'ultima versione sfattescion

 

 

Ok le somiglia di più in viso ma santo dio... Pigliate una cagna come si deve! Tanto mica deve recitare chissà che visto il personaggio algido.

Link to post
Share on other sites

Ha rifiutato lei margot_robbie1.jpg (unica mancanza: TETTE)

 

E ci becchiamo lei main.jpg nell'ultima versione sfattescion

 

 

Ok le somiglia di più in viso ma santo dio... Pigliate una cagna come si deve! Tanto mica deve recitare chissà che visto il personaggio algido.

Più che altro non mi sembrano adatte entrambe. Mokoto ha un fisico molto, molto atletico, quasi mascolino.

Trova le differenze... bah

Parliamo anche del regista? Brrrrrr

Link to post
Share on other sites

Più che altro non mi sembrano adatte entrambe. Mokoto ha un fisico molto, molto atletico, quasi mascolino.

Trova le differenze... bah

Parliamo anche del regista? Brrrrrr

 

Dipende da quale versione di Mokoto ti riferisci, quella classica dei primi capitoli si, ma bisogna tenere presente che era anche figlia di un character design ancora molto anni '80 (Ranma, Orange Road...)

ghost-in-the-shell-arise004.jpg

Ma più passava il tempo più l'ha gradualmente trasformata, giustamente, nel classico oggetto sessuale da manga:

 

Motoko+2.jpg

 

A me piace questa mokoto che è quella che probabilmente in Giappone è più sedimentata nel grande fandom.

 

4015_thumb.jpg2884834-002.png

 

 

In questi film il regista conta poco secondo me perchè dipende dai produttori se vogliono essere fedeli o meno alle fonti. Vista anche la stragrande quantità di CGI c'è davvero poco spazio per far lasciare il segno al regista, nel bene e nel male. Se vogliono fare una cosa rispettosa viene bene anche con uno che sa fare il compitino.

È che buona metà delle trame dell'universo del buon Oshii si giocano su Motoko, sul CORPO di Motoko, corpo fisico e corpo proiettato telematicamente. Ma anche di più, senza spoilerare, è un rapporto metaforico tra corpo e anima. Devi scegliere un corpo PERFETTO o si perde tantissimo dei sottotesti.

Link to post
Share on other sites

Esatto.

Nessuna delle due ha quel corpo. Io mi riferisco soprattutto all'immagine che hai postato tratta dal lungometraggio. Una motoko matura e che arriva a pensare in maniera più profonda al rapporto uomo/anima.

E purtroppo, se il regista non coglie certe cose, ma vuole farne un film alla Michael bay siamo finiti

Link to post
Share on other sites

Si concordo, grande Cumberbatch, migliora ogni volta.

 

Sul film tante imprecisioni tecniche perdonabili e una non perdonabile (Von Neumann ha inventato i computer più che Turing) e un po' di paura a mostrare scene omosessuali. Perchè l'america in fondo è:

computer-homosexual-invention.jpg

Link to post
Share on other sites

Gone girl = capolavoro.

 

Forse preferisco ancora The Social Network ma siamo su livelli di eccellenza autoriale e non autoreferenziale, che è poi il vero segreto della Settima Arte.

A me il finale ha fatto non cagare, di più!

 

Mi resta l'amaro in bocca per un film molto bello che mi ha appassionato dall'inizio a quasi alla fine.

Link to post
Share on other sites

Ghost in the Shell in mano agli americani mi fa paura... Visti i nomi coinvolti poi temo ancor di più la boiata, vedremo.

 

American Sniper per me buon film, ma difficile ripeta le recenti fortune di The Hurt Locker.

 

Gone Girl molto bello, Fincher è infallibile.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.