Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Solo una scena, avevo aspettative più alte

Figurati per me è anche un gigantesco falso storico: l'impero persiano era libertario con le provincie e sostanzialmente laico, nei film li fan sembrare fanatici religiosi e peggio dell'impero di Guerre Stellari...

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

E' morto Angelo Bernabucci. Per chi lo conosce non c'è altro da dire...

 

La schiera dei migliori caratteristi italiani (Brega, Nicheli, Angelo Infanti) si va sempre più estinguendo...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Forse era Cono che aveva chiesto una lista di film su L.A. e police, e mi pare che qualcuno gliel'avesse fornita. 

Non so se era tra quelli, ma ultimamente mi è capitato di vedere "Dirty", e non mi è sembrato malvagio.

Cioè, rispetto alla merda che passa su sky normalmente - e di cui mi servo colpevolmente, lo ammetto :siciao:  -, intendo (e mi dicono peggio ancora su Mp)

Link to post
Share on other sites

Forse era Cono che aveva chiesto una lista di film su L.A. e police, e mi pare che qualcuno gliel'avesse fornita. 

Non so se era tra quelli, ma ultimamente mi è capitato di vedere "Dirty", e non mi è sembrato malvagio.

Cioè, rispetto alla merda che passa su sky normalmente - e di cui mi servo colpevolmente, lo ammetto :siciao:  -, intendo (e mi dicono peggio ancora su Mp)

 

Vai a vederti Maps to the stars,scommetto che Cronenberg rientra tra i tuoi favoriti :asd

Link to post
Share on other sites

Vai a vederti Maps to the stars,scommetto che Cronenberg rientra tra i tuoi favoriti :asd

:asd

 

Voglio dargli la prova d'appello, in passato alcune sue opere non mi avevano lasciato indifferente.

Tutti possono sbagliare, non gli porto rancore  :trollface:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ogni tanto mi viene sempre da ri-guardare film di anni precedenti o comunque datati, poi quando son ammalato non ne parliamo, se poi c'è Sandler ancora meglio ( attore preferito col secondo che arriva quarto ).. beh oggi è stato un giorno di quelli, ho scelto Reign over me, non so voi, c'è magari chi la vede diversamente, ma secondo me è un capolavoro, e l'interpretazione di Adam in questa pellicola è stata magistrale.

Link to post
Share on other sites

È morto Eli Wallach :( Voglio "Il buono, il brutto e il cattivo" a reti unificate stasera.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.