Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Visto l'altro giorno Dallas Buyers Club. Oscar già vinto, potete giocarvi la casa, e aggiungerei meritato. 

Per quello al miglior attore protagonista invece vedo favorito Di Caprio nonostante l'interpretazione (a sorpresa devo dire, almeno per me) ottima di Mattew McConaughey. 

 

Perfetto esempio di quel che cercavo di spiegare prima: "storia che si racconta da sola".

 

L'unico Oscar che spero raccolga è quello di Leto come miglior attore non protagonista: per me è stato eccezionale, raramente ho visto interpretazioni più credibili della sua in una parte così delicata.

 

@Kei: sia mai che vinca Leo, eh? :asd

Link to post
Share on other sites

Perfetto esempio di quel che cercavo di spiegare prima: "storia che si racconta da sola".

 

L'unico Oscar che spero raccolga è quello di Leto come miglior attore non protagonista: per me è stato eccezionale, raramente ho visto interpretazioni più credibili della sua in una parte così delicata.

 

@Kei: sia mai che vinca Leo, eh? :asd

 

Glielo auguro, a patto che la smetta di fare musica del menga, dopo quell'album d'esordio (con il quale è diventato famoso intendo, probabilmente non era neanche il primo)..

Link to post
Share on other sites

186322.jpg

 

Ecco, per dire: Julia Roberts me la ricordo peggio, Heze.. :gia:

Sì se prendi singola foto non si somigliano, ma durante il film certe espressioni, anche coi capelli più voluminosi... Boh, mi ha fatto quell'impressione :D

Link to post
Share on other sites

Sì se prendi singola foto non si somigliano, ma durante il film certe espressioni, anche coi capelli più voluminosi... Boh, mi ha fatto quell'impressione :D

 

Oh, niente di male, ci mancherebbe... a me sta tipa "intrippa" non poco, aldilà del film. Anche vestita, eh, poi era molto credibile nel personaggio..

Link to post
Share on other sites

Ahah, mi ha ricordato una delle prime puntate di Shameless, anche se quella situazione era quasi esilarante (non so se te la ricordi)  :asd

Ovvio che sì :asd

Link to post
Share on other sites

Ho visto i primi 45 minuti di American Hustle.

 

 

Not impressed

io sono arrivato alla fine a fatica...e ho resistito solo per Amy Adams

 

l'unico che mi ha soddisfatto a pieno è Dallas Buyers Club

Link to post
Share on other sites

Ma no dai scherzo. Solo un sopravvalutato che ha saputo accompagnarsi alle persone giuste (Riley, Wade) per svoltare la sua carriera da teenager-idol loser ad attore profondo giocatore completo.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ieri sera, nella mia consueta serata settimanale dedicata al film ambientato ad L.A.,  ho visto "End of watch" sull'on demand di SKY. 

http://www.youtube.com/watch?v=3LeZfTHiP8s

Devo dire che mi è piaciuto. ( p.s. south L.A. è veramente un postaccio...)

 

 

Invece venerdì scorso ho visto al cinema "Monument men" e non mi è piaciuto per niente. 

 

P.s. chiedo avete una lista dei più recenti film ambientati a Los Angeles ? 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.