Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

Io ho pronti da guardare sia MIB 3 che Ghost Rider commenti sul secondo?

 

Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, m'è bastato Ghost Rider 1. :asd

 

Mi piacerebbe sapere cosa pensa Keitaro di

 

molto-forte-incredibilmente-vicino-la-locandina-italiana-del-film-227052.jpg

 

se l'ha visto. Grazie in anticipo. :drinks:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, m'è bastato Ghost Rider 1. :asd

 

Mi piacerebbe sapere cosa pensa Keitaro di Molto forte, incredibilmente vicino

 

se l'ha visto. Grazie in anticipo. :drinks:

Sai che ce l'ho in lista da un sacco?

Avevo apprezzato tanto l'ostico The Reader.

 

Ho letto che è un po' buonista ma ben recitato, ma non so altro.

Dici di vederlo?

Link to post
Share on other sites

Ho visto anche Dark Shadows e continuo a pensare che Johnny Deep dovrebbe abbandonare Tim Burton.

Lo preferivo agli inizi della carriera quando faceva film come Blow, Paura e Delirio a Las Vegas, Donny Brasco, Secret Window e La moglie dell'astronauta. Deve smetterla di fare film per bambini :smiley-angry019:

A me piace ricordarlo così

 

fearandloathing1.jpgblow.jpgdonnie+brasco1.jpgsecret-window-mort-rainey-12229130-960-398.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Pareri su Prometheus? Secondo me

 

interessante, buonissima regia, grandi effetti speciali, Charlize :sbrilluccico

 

ma

 

troppe questioni esistenziali messe sul piatto e quasi nessuna spiegata decentemente, da questo punto di vista tutta l'ultima mezz'ora mi è sembrata tirata via, quasi come se lo sceneggiatore non avesse la capacità di dare una risposta alle domande che egli stesso si era/aveva posto

 

Link to post
Share on other sites

Ieri finalmente ho visto Batman: The Dark Knight Rises, che dire, fantastico.

Il finale è la giusta conclusione di una trilogia che verrà ricordata soprattutto per il secondo film, a mio parere il migliore a mani basse.

 

Sul doppiaggio anche io ho trovato strano l'effetto "Bane" tanto che dava l'impressione che fosse un altro film.

 

 

 

ps: complimenti alla mamma di Anne Hathaway

Link to post
Share on other sites

Ieri finalmente ho visto Batman: The Dark Knight Rises, che dire, fantastico.

Il finale è la giusta conclusione di una trilogia che verrà ricordata soprattutto per il secondo film, a mio parere il migliore a mani basse.

 

Sul doppiaggio anche io ho trovato strano l'effetto "Bane" tanto che dava l'impressione che fosse un altro film.

 

 

 

ps: complimenti alla mamma di Anne Hathaway

Ma sono l'unico ad aver preferito Batman Begins :boh

Link to post
Share on other sites

Sai che ce l'ho in lista da un sacco?

Avevo apprezzato tanto l'ostico The Reader.

 

Ho letto che è un po' buonista ma ben recitato, ma non so altro.

Dici di vederlo?

 

Buonista è l'aggettivo più adeguato, però a me ha preso proprio tanto. Oltre che buonista oserei definirlo anche un pò paraculo perchè in certi frangenti, soprattutto in presenza della Bullock, rischia pericolosamente di scivolare nell'artefatto emotivo a tutti i costi, una sorte di ricerca esasperata della lacrima facile, però personalmente io mi sono emozionato, nonostante una narrazione a volte un poco indolente.

 

Le performance di Thomas Horn e di Max Von Sydow per me sono semplicemente spettacolari e il doppiaggio rende perfettamente giustizia al primo (solitamente però sono piuttosto indulgente coi doppiatori italiani).

 

Ti dico: ho letto anche il libro, ovviamente dopo il film, e quell'impostazione offerta alla sceneggiatura che molte recensioni online hanno duramente bocciato (la ricontrerai tu stesso se avrai la voglia e la curiosità di vedere film e leggere poi il libro) secondo il mio giudizio è perfettamente coerente con l'idea trasmessa dall'opera completa. Piaccia o non piaccia, ecco, ho trovato che non è senz'altro uno dei cosiddetti film a metà.

 

Mi dirai. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ma sono l'unico ad aver preferito Batman Begins :boh

 

Anche per me è il migliore della trilogia. Meno spettacolare dei successivi, meno prodigioso dal punto di vista recitativo, ma decisamente più "completo" e fascinoso in termini narrativi, secondo me.

Link to post
Share on other sites

Ma sono l'unico ad aver preferito Batman Begins :boh

 

Secondo me il primo viene in parte rivalutato dal terzo in positivo.

Per quanto riguarda la narrativa deve necessariamente essere il migliore in quanto spiega la nascita del personaggio, ma proprio per quello risulta molto più lento degli altri due e quindi meno "spettacolare".

 

Obiettivamente il secondo è il culmine della trilogia sulla falsariga dei terzi atti delle opere teatrali.

Batman vs Joker è tutto, poi mettici un Dent per me sottovalutato e vedi che ci sono tutti gli ingredienti.

Link to post
Share on other sites

bellissimi i Batman di Burton

 

orrore quelli di Schumacher

 

mi è piaciuto Batman Begins

 

il Cavaliere Oscuso...si bel film, filmone ecc..ma un bel film su Batman?? c'è più Gotham City in Seven...

l'ultimo non l'ho visto

Link to post
Share on other sites

Pareri su Prometheus? Secondo me

 

interessante, buonissima regia, grandi effetti speciali, Charlize :sbrilluccico

 

ma

 

troppe questioni esistenziali messe sul piatto e quasi nessuna spiegata decentemente, da questo punto di vista tutta l'ultima mezz'ora mi è sembrata tirata via, quasi come se lo sceneggiatore non avesse la capacità di dare una risposta alle domande che egli stesso si era/aveva posto

 

 

D'accordo su tutto. Ci sono poi anche un paio di buchi qua e là nella sceneggiatura.

 

Comunque il capitano della nave con la fisarmonica è il mio nuovo idolo :asd

Link to post
Share on other sites

D'accordo su tutto. Ci sono poi anche un paio di buchi qua e là nella sceneggiatura.

 

Comunque il capitano della nave con la fisarmonica è il mio nuovo idolo :asd

Sempre il mitico Idris Elba, citato in Serie Tv come protagonista di Luther (e comparsa per tre episodi in The Big C)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.