Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

  • 3 weeks later...

Teodosic, con la testa giusta, può essere davvero un crack in Italia, inutile nascondersi. Dopo l'avventura negativa in NBA voglio sperare abbia voglia di riscatto e grandi motivazioni, visto che il talento è indiscutibile. L'investimento della V è enorme, stando a questo tweet: 

Non credo saranno ammessi molti passi falsi......resta purtroppo il dubbio che la Virtus al momento abbia più potenziale economico che tecnico. Io ad esempio Aradori (un KCP in bianconero...) eviterei di rivederlo volentieri, ma non credo abbia molto mercato😁😬.....Teodosic è una grande stella, un super colpo. Ma serve il giusto complemento...Da solo non basta per tornare a vincere in Italia e nell'Europa che conta......

 

Link to post
Share on other sites

Oddio, Teodosic alla V proprio non me lo aspettavo.
Certo che prende un bel po' di €, quindi magari è quello che l'ha convinto per davvero.. Non per forza deve essere alla canna del gas..

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

sì l'oro dell'italia era non dico nell'aria ma il podio non poteva essere considerato una sorpresa. però rispetto al '97 tanjevic cambiò tantissimo, sacrificando il mondiale del '98 dove comunque uscimmo all'ultimo tiro contro gli usa finti ai quarti. nel '97 c'erano coldebella, gay, carera, moretti, pittis,frosini.

Link to post
Share on other sites

forse ricorderó male, ma a me non pare che nel 97 l'italia partisse favorita. Ma quelli erano gli anni di un blocco di giocatori unico che erano anche protagonisti a livello continentale.

Un gruppo che si trascinó, cambiando anche tanto, fino ad Atene 2004 dopo la figuraccia di Syndey.

Poi con l'emergere dei giocatori NBA i risultati sono invece stati in calo quasi costante, ma questa é un'altra storia e i motivi non sono certo pochi.

Link to post
Share on other sites

Napoli mi pare stia facendo un discreto mercato, ha preso Terrence Roderick che a Bergamo lo scorso anno ha chiuso con 20 ppg, 10 rpg e 6 apg nonostante sia una guardia. Altre firme sono state: Brandon Sherrod, Stefano Spizzichini, Daniele Sandri, Diego Monaldi, Andrea Spera, Amar Klacar. Inoltre hanno confermato Guarino, Milani, Dincic.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

intanto arriva la seconda sconfitta in un exhibition game nella storia di team USA: 98-94 vs Australia.

e pensare che sarei dovuto andare oggi, e non giovedí, a vedere la partita :asd

Nota: team USA é inguardabile, ci sono solo due giocatori che sanno cosa fare col pallone in mano. I 3 dei celtics (Walker escluso ovviamente): maluccio.

ricordate la prima sconfitta di sempre per team USA in exhibition game?

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Magic Luke said:

intanto arriva la seconda sconfitta in un exhibition game nella storia di team USA: 98-94 vs Australia.

e pensare che sarei dovuto andare oggi, e non giovedí, a vedere la partita :asd

Nota: team USA é inguardabile, ci sono solo due giocatori che sanno cosa fare col pallone in mano. I 3 dei celtics (Walker escluso ovviamente): maluccio.

ricordate la prima sconfitta di sempre per team USA in exhibition game?

Contro l'Italia nel preolimpico del 2004, con Basile e Jack Galanda a bombardare da fuori e Pozzecco che fa impazzire Larry Brown...

Bei ricordi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.