Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Uelo

Basket Italiano

Recommended Posts

ovviamente non è scontato (al netto di due-tre sculate importanti), però con i giocatori più forti viene da sé anche avere un basket più piacevole considerando che affronti un campionato indegno. 

Delfino allenava a Torino?

58 minutes ago, Tony Brando said:

ovviamente non è scontato (al netto di due-tre sculate importanti), però con i giocatori più forti viene da sé anche avere un basket più piacevole considerando che affronti un campionato indegno. 

su questo concordo,pero' ripeto bisogna dare anche delle buone indicazioni sul mercato in estate e credo che martino lo abbia fatto,io mi domando perchè negli scorsi anni si cannavano sempre gli americani,ovvio che se scegli leunen e soprattutto kenny hasbrouck sei molto avanti,oltretutto hai preso fantinelli a una tua diretta concorrente come treviso

Ho letto che è stato esonerato e si sta appellando

1 hour ago, Heze said:

Ho letto che è stato esonerato e si sta appellando

No no, faceva parte del roster e da “italiano” anche a 37 anni era un lusso rispetto ai carneadi che girano per l’Italia

Ah ok, grazie!

Bravo!!! Carlton il mio unico grande amore del basket italiano. Ha vinto troppo poco per quello che meritava.

• Like 1

io sono 6 anni quasi che sono fuori dall'Italia, ma vista da lontano (e le poche volte che rientro) mi pare sempre peggio.

Una guerra tra poveri, e un alfabetismo funzionale dilagante.

2 hours ago, Magic Luke said:

bella merda a Siena. Bravi.

che società di merda siamo diventati

A siena è sempre così. 

ciò detto mike hall cercava solo un pretesto per scappare da cassino visto che per convincerlo gli hanno detto che era a un tiro di schioppo da roma e invece si è ritrovato a stare nel mezzo del nulla.

Ah ma quindi il PalaEstra è ancora aperto? Mi risultava l'avesse chiuso Curtis Jerrells.

• Like 1

1 hour ago, Tony Brando said:

io invece do un buon 80% di responsabilità alla federazione.

Anche, però la prima cosa da fare quando si firma qualcuno dovrebbe essere quella di controllare se abbia squalifiche da scontare.

Intanto lotta salvezza bella falsata

E Cantù continua ad affrontare il campionato senza pagare stipendi e ad Avellino viene perdonata la faccenda del tesseramento di Young

2 hours ago, Los Angeles lover said:

Anche, però la prima cosa da fare quando si firma qualcuno dovrebbe essere quella di controllare se abbia squalifiche da scontare.

be' no, c'è un casellario giudiziario e nel momento in cui io milano mando a te fip il tesseramento di un giocatore, te sul casellario vedi che è squalificato e me lo dici. perché nel momento in cui lo tessero ti prendi 12.500 euro per il tesseramento quindi mi fai il cazzo di favore di lavorare per me società invece di contare i soldi e basta. 

2 hours ago, Los Angeles lover said:

E Cantù continua ad affrontare il campionato senza pagare stipendi e ad Avellino viene perdonata la faccenda del tesseramento di Young

benvenuti in italia, basket. ventunesimo secolo. 

si può fare ancora di peggio.

sono d'accordo con Alan. Solite cose, da bananieri insomma.

Momento amarcord dai

io comuque ricordo che la stella di quella squadra fosse Vujanic ma non mi pare giocò la finale con Milano.

Infortunato, Belinelli guadagnò tantissimi minuti, anche perchè Repesa si prese con Pozzecco e fu allontanato. La versione standard del quintetto, se non ricordo male, prevedeva Basile + Milos + Ruben fuori, perchè mi pare di ricordare che entrambi i golden boys -elli partissero dalla panchina assieme a Poz e Lorbek. Si giocava un gran basket con una rotazione lunghissima e nessuno che stava in campo più di 25-26 minuti. Vujanic comunque nel complesso una delusione, forse sarà stata la mia suggestione di allora che cercava ancora un "dopo Myers". Arrivò con la fama di scorer inarrestabile e si pensava diventasse ancora più forte del giocatore che poi è stato, per carità ottimo, ma abbastanza limitato come dimensione. Quante serate anonime che collezionava, a metà strada tra PG e G e poi in difesa ovviamente ti toglieva tanto.