Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

1 hour ago, Tony Brando said:

io invece do un buon 80% di responsabilità alla federazione.

Anche, però la prima cosa da fare quando si firma qualcuno dovrebbe essere quella di controllare se abbia squalifiche da scontare.

Intanto lotta salvezza bella falsata

E Cantù continua ad affrontare il campionato senza pagare stipendi e ad Avellino viene perdonata la faccenda del tesseramento di Young

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Los Angeles lover said:

Anche, però la prima cosa da fare quando si firma qualcuno dovrebbe essere quella di controllare se abbia squalifiche da scontare.

 

be' no, c'è un casellario giudiziario e nel momento in cui io milano mando a te fip il tesseramento di un giocatore, te sul casellario vedi che è squalificato e me lo dici. perché nel momento in cui lo tessero ti prendi 12.500 euro per il tesseramento quindi mi fai il cazzo di favore di lavorare per me società invece di contare i soldi e basta. 

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Hackett (che al CSKA sta facendo belle cose) 

Belinelli

Datome 

Gallinari

Melli

Jeff Brooks 

DiVincenzo? 

Sarebbero già 7 giocatori niente niente male direi, qualche soddisfazione forse ce la si potrà togliere 

Ps: Ale Gentile come sta andando? È tornato a essere un giocatore di basket almeno? 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

R.I.P. Alberto😧😩😣,  coach della e della prima V che mi fece innamorare negli anni '90, quella Buckler dello Zar e di Brunamonti.

Grazie di tutto, Presidente

Link to post
Share on other sites

Sorteggi dei gironi del mondiale 2019... Italia (per ora) con la Serbia

Kobe legge "ITALIA, Italy" il nostro biglietto... direi che non era neanche quotato :asd

Link to post
Share on other sites

Girone completo: Serbia, Italia, Filippine ed Angola.

Direi non malaccio...

 

Girone A - Cina, Venezuela, Polonia, Costa d’Avorio
Girone B -Argentina, Russia, Corea del Sud, Nigeria
Girone C - Spagna, Portorico, Iran, Tunisia
Girone D - Serbia, Italia, Filippine, Angola
Girone E - Stati Uniti, Turchia, Repubblica Ceca, Giappone
Girone F - Grecia, Brasile, Montenegro, Nuova Zelanda
Girone G - Francia, R. Dominicana, Germania, Giordania
Girone H - Lituania, Australia, Canada, Senegal
Link to post
Share on other sites
16 minutes ago, Tony Brando said:

ringraziamo invece bobby jones, anche oggi esempio di lealtà e correttezza in campo. 

E' vero...ho notato questa tendenza a buttare in caciara le partite, specialmente se non vanno bene. E il suo atteggiamento è costato tantissimo in altre occasioni....Ma bisogna dire che i demeriti della Virtus hanno pesato tantissimo in un risultato che comunque non accontenta nessuno.

+21 a 12 dalla fine...gestione comica dei timeout...è inaccettabile.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Tony Brando said:

sì sì bucchi non c'ha capito molto, a partire dalla scelta di lasciare fuori prandin. unico abituato a giocare questo tipo di partite. be' il risultato come fa a non accontentare rieti? più che vincere non poteva...

Perché Rieti non può puntare al primo posto, per due motivi: 1 ha un calendario improbo (@Scafati, @Bergamo, @Treviglio) e 2 non può permettersi di salire anche riuscendoci.

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, Lakeshow said:

Perché Rieti non può puntare al primo posto, per due motivi: 1 ha un calendario improbo (@Scafati, @Bergamo, @Treviglio) e 2 non può permettersi di salire anche riuscendoci.

sì questa cosa la si dice da mesi, ma a me pare continuino a vincere le partite. giustamente. quindi se all'ultima giornata arrivano col destino nelle loro mani cattani che fa? dice alla squadra di perdere? onestamente dubito. poi che il calendario sia proibitivo e la favorita sia Capo siamo d'accordo.

ma tanto questo campionato finirà nei tribunali.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.