Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Beh dai se mi rivolgo ad Alan nello specifico un motivo ci sarà. Tra l'altro non so davvero che parere possa avere lui sul giocatore in questione, potrebbe amarlo o odiarlo. :asd

Ora che l'ho buttata lì spero solo non salti tutto. Non fatemi aggiungere altro. :zitto

da come ne parli potrebbe essere bobby jones.

Link to post
Share on other sites

a casa sua.

 

non la iscrive al campionato ma si tiene il titolo sportivo. siamo sua proprietà per sempre.

:-( :'( sono sinceramente allibito, non pensavo si arrivasse a questo.Ipotesi di rifondazione con altra proprietà ve ne sono?
Link to post
Share on other sites

no, questo vuole i soldi. è questo il fatto. con la scusa del non la lascio al primo che capita, poi la scusa del non si fa avanti nessuno, ecc... se la tiene per sempre. perché la realtà è che lui per darla via ha sempre chiesto soldi: 3 milioni, per l'esattezza.

 

perché qualsiasi altro a maggio, a stagione appena finita, va dal sindaco e consegna il titolo sportivo. lui invece fa un'intervista a metà giugno e una a fine mese in cui dice che ha ripianato tutto il bilancio, ma che non la iscrive. quindi è sua e se la tiene.

Link to post
Share on other sites

Valerio Spinelli è il nuovo Direttore Sportivo della Sidigas Scandone Avellino 

 

La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo con Valerio Spinelli che sarà il nuovo direttore sportivo della società. Nato a Pozzuoli nel  1979, Spinelli, ex playmaker, nella sua lunga carriera ha collezionato 117 presenze nella massima serie del basket italiano, indossando per ben quattro anni la canotta della Scandone di cui è stato il capitano per tre stagioni.  Dal parquet alla scrivania, cambierà ora il campo d'azione di Spinelli, che è felice per l'accordo con il club biancoverde: "Sono estremamente orgoglioso ed onorato di questa opportunità che mi porta nuovamente ad Avellino, anche se in una veste diversa. Ringrazio l’Ing. De Cesare per la fiducia che mi è stata data e per questa affascinante occasione. Non vedo l'ora di mettermi completamente a disposizione della società. Il basket è sempre stato la mia vita e avrei potuto rinunciare a calcare il parquet solo per la Scandone. Così è stato perchè ad Avellino mi sento a casa".

 

 

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Mi sono visto la conferenza stampa di presentazione di Repesa, dove sia lui che Proli l'hanno toccata pianissimo... Ricapitolando:

 

-silurati per volere societario Hackett, Samuels e Moss perchè considerati troppo dediti alla vita notturna e conseguentemente professionisti poco seri.

-Melli rinnovato e Repesa deciso a renderlo un giocatore testicoli-munito.

-Amato a roster come terzo play.

-Per il quinto italiano si aspetta di vedere cosa fa Datome, quindi Cinciarini sostanzialmente rimbalzato.

-Cervi non interessa e meno male.

-Via James e Ragland a calci in culo.

 

Mistica frase di Livione: " 'I campionati si vincono tutti i giorni, con lavoro forte in palestra. Milano è una bellissima città ma per i nostri giocatori dovrà essere una bellissima città solo a giugno, dopo aver vinto qualcosa"."

 

Frase che però si eclissa di fronte a questo meraviglioso delirio di onnipotenza: "qualsiasi giocatore prima di firmare con un altro club, chiama prima l'Olimpia"

Link to post
Share on other sites

Ci credo che cervi non interessi a un coach come repesa che vuole giocatori col coltello tra i denti! Cervi oltre ad essere tecnicamente incapace è più morbido di un tonno rio mare.

Posso comprendere la riconferma di melli, spero che sappia trasformarlo in un giocatore capace dal punto di vista offensivo e che in qualche modo lo faccia diventare più intelligente ma a mio avviso c'è troppo lavoro da fare perchè questo accada.

Link to post
Share on other sites

Sarei curioso di sapere quali sono i criteri per le fasce di Eurolega... 

 

(€€€ esclusi  :asd )

 

Sarà che non lo sopporto ma riporre tutta questa fiducia su Melli mi sembra una cazzata...

Link to post
Share on other sites

Olimpia Milano agreed to terms with Charles Jenkins, according to sources.
The former NBA guard comes from Crvena Zvezda where he has played the last two seasons. Jenkins averaged 6.6 points, 1.3 rebounds and 1.3 assists in Euroleague this season. 

Link to post
Share on other sites

Turbillion piccininiano di notizie...

 

-Melli, con mia somma gioia, se ne va a Bamberg, contratto di 3 anni a pochi soldi in più di quello offertogli da noi, che era però biennale --> conseguentemente, dentro Cinciarini a ricoprire lo slot di quarto italiano e secondo play, a cifre che però mi sembrano troppo alte, se vere (600k l'anno) --> per il quinto italiano è evidente che su Datome ci credono moltissimo, traspare pure un certo ottimismo, è ovvio che sarebbe una presa da impazzire...

 

-Ufficiale Jenkins, un 1-2 di 1.87 ma che si porta a spasso 100 kg di muscoli, quindi molto bene anche per il livello Eurolega; viene dato molto vicino pure McLean, ala grande interna reduce da ottima stagione all'Alba, quindi 4 di altro tipo rispetto a quelli visti recentemente e ipoteticamente ottimo complemento per Datome, venisse mai; per il play titolare Repesa vuole M. Williams della S. Rossa, e personalmente a me andrebbe benissimo.

 

Quindi della sciagurata stagione scorsa superstiti solo Gentile e Cerella, e anche qui mi trovo d'accordo.

 

Nelle idee quindi si vorrebbe dare vita a:

 

Williams Cinciarini Amato

X (Fredette?) Jenkins

Gentile X (Simon?) Cerella

X (Datome?) McLean X (Arapovic?)

X grosso grosso X che salti

Link to post
Share on other sites

no.

 

ha detto che domani paga l'iscrizione, ma che se nei prossimi 7 giorni non si verificano delle cose, poi la ritira.

 

cioè due sponsor con i quali sta parlando e la disponibilità del sindaco a fargli fare il palazzetto (ah, ecco allora dove volevi arrivare a stringere). questo in sette giorni, perché ancora ci deve parlare con marino, vuole la sicurezza di fare un palazzo dello sport.

 

poi bellissimo sulla cessione della squadra (dice ci sono stati tre gruppi interessati):

 

è riuscito a dire nell'arco di 50 minuti:

la virtus la do gratis chiavi in mano. non chiedo soldi.

non posso non chiedere nulla, si svaluta, non è imprenditoriale offrire le cose.

non chiedo soldi, chiedo di vedere un programma triennale. ma poi parliamo di soldi.

 

 

 

il momento più bello:

 

ha detto: "verserò i 20mila euro per l'iscrizione poi valuterò in una settimana se arriveranno nuovi sponsor o no e se andare avanti o no"

poi gli fanno notare: "guardi presidente che se iscrive la squadra e poi ritira l'iscrizione c'è una multa da 200mila euro che può diventare di 400mila euro"

e il presidentissimo: "non è vero non mi risulta"

a fine conferenza stampa gli fanno notare che la multa esiste e lui replica: "ok allora non la iscrivo"

 

Link to post
Share on other sites

Un po' di rumors:

 

- Hackett vicino alla firma con l'Olympiakos. Il giocatore indugia sull'offerta, pare voglia prima sondare il terreno oltreoceano.

- I tre obiettivi del nuovo Avellino targato Sacripanti - Spinelli sono: Tony Pulsen, Riccardo Cervi e Drake Diener.

- La Reyer Venezia ha ingaggiato Stefano Tonut. Mai visto giocare, ma ne parlano benissimo.

- L'Olimpia Milano ha preso Lafayette (ex Olympiakos) e McLean (ex Alba Berlino).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.