Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Si può dire che, qualora Bourousis non venga squalificato, il gap con Siena è quasi colmato?

 

si pensava anche l'anno scorso di questi tempi

per me è necessario mandare via Mordente (questa è proprio la condizione necessaria) e inserire una panchina adatta (pensando che Siena rimanga più o meno quella di quest'anno)

Link to post
Share on other sites

Wow! Finalmente un'Olimpia degna di questo nome, ma mi chiedo........ perchè Giorgione ha aspettato così tanto ad aprire i cordoni della borsa?

 

Non l'avevano ancora cucita.

 

 

 

PS: danno Deron Williams vicinissimo al Besiktas eh B)

Link to post
Share on other sites

??? ma possono? io ho letto che durante il lockout i giocatori devono stare fermi e non giocare con altre squadre boh

 

E' chiaramente una bufala. Tra l'altro dicono che sarebbe pronto a tornare in NBA qualora finisse il lockout.

 

Gli unici che possono senza problemi sono i FA.

Link to post
Share on other sites

Gironi Eurolega 2011/2012

 

 

GIRONE A

 

Olympiacos Pireo - Caja Laboral Vitoria - Fenerbahce Istanbul - Bizkaia Bilbao - Ngc Cantù - Sluc Nancy

 

GIRONE B

 

Panathinaikos Atene - Cska Mosca - Unicaja Malaga - Zalgiris Kaunas - Brose Basket - KK Zagabria

 

GIRONE C

 

Real Madrid - Maccabi Tel Aviv - Partizan Belgrado - Efes Istanbul - EMPORIO ARMANI MILANO - Qualificata A

 

GIRONE D

 

Barcellona - Montepaschi Siena - Unics Kazan - Asseco Prokom - Olimpia Lubiana - Qualificata B

Link to post
Share on other sites

che girone per Milano.. :shocked1:

 

Esatto ma con la squadra che stanno allestendo la qualificazione mi sembra il minimo.

 

Cantù se la deve giocare col Bilbao probabilmente, difficile ma può farcela.

 

Siena invece può giocarsi il primo posto con il Barca.

Link to post
Share on other sites

Buon girone per Cantù, considerando anche che l'Olympiakos sta svendendo (solo Spanoulis è sicuro di restare.

 

Buono per Siena, la qualificazione sarà una formalità.

 

Il peggiore possibile per Milano. I catini di Tel Aviv, Belgrado e Istanbul sono molto poco piacevoli da visitare, tanto più che l'Efes è molto attivo sul mercato.

 

@Nigma

No, per me il gap non è ancora colmato. Innanzitutto dobbiamo vedere chi resta del vecchio roster di Milano e quindi chi si aggiunge ai 3 nuovi acquisti + Mancinelli e Rocca, bisogna vedere come si risolve l'affaire Bourousis. poi non dimentichiamo che Siena ha preso due giocatori NBA, Andersen (che in Europa ha già dominato) e Summers, in più c'è Maestranzi che è un onesto play di riserva, e almeno un altro big lo prenderanno.

Link to post
Share on other sites

Esatto ma con la squadra che stanno allestendo la qualificazione mi sembra il minimo.

 

sicuramente, però come dice Gandalf bisogna vedere come continueranno questa "rifondazione"

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Armani Jeans Milano is targeting free agent big man Pops-Mensah Bonsu.

 

Mensah-Bonsu spent part of last season with New Orleans before being waived in January. He has a solid skill set and should flourish as a big man overseas. He averaged 16.5 points and 9.3 rebounds with ASVEL in France last year. Jul. 7 - 8:52 a.m. ET

Source: Sportando

Link to post
Share on other sites

occhio che stanno facendo lo squadrone, e messi in campo e soprattutto GESTITI da scariolo, possono fare il salto di qualità

al momento, sono ad una guardia decente da siena e, forse, il reparto lunghi è anche leggermente meglio

Link to post
Share on other sites

quello che c'è da augurarsi è che tutti i top arrivino ora e abbiano una stagione per integrarsi

 

non voglio più vedere gli arrivi last minut in prossimità dei PO

Link to post
Share on other sites

Del girone di Eurolega mi interessa meno che meno.

Datemi sto fottuto SCUDO!!!!

 

O quantomeno, proviamo a lottarcelo.

Sono fiducioso sul fatto che finalmente vedremo un gioco offensivo e non continueremo a sperare nel palleggio-arresto-tiro di Mordente sulla sirena dei 24 secondi.

Come riprendeva Dandi, ci vuole un'identità e Scariolo mi sembra il migliore per poterla dare ad una squadra nuova.

 

Vediamo.

Link to post
Share on other sites

Finalmente anche Bourousis è ufficiale, come Fotsis e Cook; manca ancora l'ufficialità per Hairston e, da quanto trapela, Giachetti; poche novità per gli altri nomi (Datome, Mensah-Bonsu, giocatori rilasciati).

Link to post
Share on other sites

Finalmente anche Bourousis è ufficiale, come Fotsis e Cook; manca ancora l'ufficialità per Hairston e, da quanto trapela, Giachetti; poche novità per gli altri nomi (Datome, Mensah-Bonsu, giocatori rilasciati).

Leggevo di Belinelli o Delfino...

Tutti e due abbastanza difficili, magari l'argentino...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Finalmente anche Bourousis è ufficiale, come Fotsis e Cook; manca ancora l'ufficialità per Hairston e, da quanto trapela, Giachetti; poche novità per gli altri nomi (Datome, Mensah-Bonsu, giocatori rilasciati).

 

Fotsis e Bourousis com 4 e 5 sono manna dal cielo o sbaglio? Se poi ci aggiungono Cook, Hairston (da ufficializzare, ancora), Mancinelli e Giachetti...

 

...che squadra. :shock:

 

EDIT: dimenticavo Hawkins. :smiley-angry026:

 

Sia mai che ricomincio a seguire il basket italiano. :asd

Link to post
Share on other sites

Bè, Hawkins penso sia in bilico, leggevo del progetto di Scariolo di usare Hairston come guardia e il Mancio come ala piccola titolare, ma mi sembra improbabile... Tra l'altro devono ancora chiarire quali giocatori decidano di tenersi tra quelli ancora sotto contratto (oltre al falco, ci sono in dubbio soprattutto Jabeer, specie con l'arrivo dell'ex Roma, ed Eze, non in grandi rapporti col coach e probabilmente troppo caro per essere solo il vice del greco) e quali possano completare il roster per gli la panca (ad esempio, Melli non penso torni, resterà ancora in prestito immagino... certo che potrebbe imparare molto in allenamento da Fotsis, magari come 12°; discorso diverso per Viggiano: arrivasse Datome non ci sarebbe spazio, in più non è ancora italiano a tutti gli effetti), mentre non ho la più pallida idea degli altri giocatori e dei loro contratti (Ganeto, Pecherov :!: ); invece credo che Mordente, Greer, Karl, Petravicius e Maciulis (se non si fosse infortunato, penso sarebbe rimasto... magari l'estate prossima torna da noi, lo spero per lui) fossero in scadenza e non saranno rinnovati

 

 

Delfino e Belinelli? L'argentino mi pare sia ancora sotto contratto, leggevo che il Beli sarebbe più prendibile (in più c'è il bonus che è italico) dato che ha ricevuto l'offerta di rinnovo ma non è sotto contratto; ma ho letto dell'interessamento anche di altre squadre, specie il Real, non sono così sicuro che possa scegliere i meneghini

Link to post
Share on other sites

Fotsis e Bourousis com 4 e 5 sono manna dal cielo o sbaglio? Se poi ci aggiungono Cook, Hairston (da ufficializzare, ancora), Mancinelli e Giachetti...

 

...che squadra. :shock:

 

EDIT: dimenticavo Hawkins. :smiley-angry026:

 

Sia mai che ricomincio a seguire il basket italiano. :asd

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Link to post
Share on other sites

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Ti darei anche ragione, non fa impazzire nemmeno me, per fortuna sarebbe il cambio di Cook (potrebbe essere comunque meno peggio di Vitali, passato da Milano, o comunque più playmaker di molti altri giocatori passati a Milano nelle ultime annate), non fosse italiano col piffero :fiskio che veniva :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Giachetti come play di riserva non mi pare poi questo disastro. E' uno dei pochi sui quali non pensavo di dovermi informare, non ditemi così che poi mi demoralizzo. :asd

Link to post
Share on other sites

Giachetti come backup di Cook? Ma a Milano vogliono riuscire nell'impresa di trasformare una squadra da final four in una che potrebbe vedere nuovamente la targa di Cantù? Dai non scherziamo. La dimensione di Giachetti è: quintetto base in una squadra che lotta per non retrocedere, cambio principale in una di media classifica e undicesimo se l' obiettivo è provare a vincere qualcosa. QUalsiasi cosa, anche la coppa del nonno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.