Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Quella lettera, a prescindere da tutto, sancisce la fine dell'esperienza di Hackett in maglia azzurra.

E tutto sommato direi che può solo far piacere al ragazzo.

Link to post
Share on other sites

Senti Jay, a parte i discorsi complottisti in cui non mi addentro, cosa doveva fare la federazione? Gli ha dato il minimo della pena più un mese per le dichiarazioni (che da testa di c.... ha continuato a fare anche dopo). Doveva considerarlo innocente? Se la regola è quella, per una volta tanto che la si fa rispettare in Italia...leggevo che il suo agente e sua madre lo cercavano per Trieste dopo che era andato via dal ritiro per fargli cambiare idea...dai, è completamente fuori controllo, ha ragione Brando.

L'anno scorso sappiamo bene cosa è successo.

Durante i playoff (squalifica poi magicamente rientrata), anche.

Adesso che è un giocatore dell'Olimpia, è successo quel che è successo.

I casi della vita.

 

Io non discuto la pena inflitta - nel senso, se qualche cretino ha pensato questo regolamento, va fatto rispettare...ma stiamo pur sempre parlando di cretini, appunto, persone poco dotate a livello di materia grigia -, o che hackett sia un coglione, fuori controllo, e bla bla.

 

Discuto la disparità di trattamento, a seconda della maglia che indossa, e la demenza dei miei adorati dirigenti, che hanno buttato nel cesso tre quarti della squadra campione d'italia....non ultimo, lasciando abbandonato a sè stesso uno "difficile" come Dh appunto.

Oltre, ripeto, ad un regolamento ridicolo che fa pagare al club, uno sgarro a sta cazzo di nazionale che non se la incula nessuno.

Radiatelo a vita dalla nazionale, e sti cazzi. Ma l'AJ - se l'avesse voluto, ma evidentemente no, ripeto...- aveva tutto il diritto di poterlo schierare in campionato, quando e come cazzo voleva.

 

hackett è un idiota, ma in questo caso è solo sul podio più basso dell'imbecillità.

Dirigenti Olimpia e Fip, vincono alla grande la corsa, fai tu chi arriva primo, perchè io non riesco a scegliere.

Link to post
Share on other sites

il complotto mondiale ordito ai danni del povero daniel si allarga. ora anche i compagni in nazionale. mai successo nella storia di tutto lo sport, ovviamente non vi sfiori l'idea che sia lui il problema. sono tutti gli altri che si svegliano cattivi solo per il povero daniel.

Lettera scritta da.....chi esattamente?

Due sfigati patentati alla Aradori? Quello che c'ha fatto perdere i mondiali con le sue cazzate?

Ripeto, anche qui: bisogno di questa lettera? Nessuno.

Almeno qualcuno parlerà di loro per qualche giorno.

 

Già che ci siamo, la pena di morte no? Ah, peccato, l'hanno levata qui da noi.... poteva servire da esempio per chi in futuro abbandonasse il ritiro della cazzionale. :coolres:

 

L'unico lato positivo è che dovrebbe essere stata l'ultima volta che è stato convocato, come dice Mone.

Grazie al cielo finiranno ste menate, anche perchè di giocatori forti e problematici è pieno il mondo, ma se tutti agissero come sti poveracci della FIP (e l'Armani), sarebbero tutti soldatini, come li definiva Ibra.

La grandezza di un dirigente, è saper smussare e coprire le magagne (Moggi e Galliani docet, tra gli altri), ne deduco che sia come Itaglia che a livello di Olimpia, siamo messi bene.

Link to post
Share on other sites

io vorrei ricordarvi solo una cosa: di tutto quello che c'è dietro, a noi arriva solo la punta e in modo molto affievolito. certe reazioni che sembrano senza senso, sono invece piuttosto giustificate da comportamenti che non usciranno mai fuori.

Link to post
Share on other sites

io vorrei ricordarvi solo una cosa: di tutto quello che c'è dietro, a noi arriva solo la punta e in modo molto affievolito. certe reazioni che sembrano senza senso, sono invece piuttosto giustificate da comportamenti che non usciranno mai fuori.

Questo lo immagino benissimo. I compagni hanno fatto una figura di merda epocale, non c'è niente di peggio - ripeto, dopo una squalifica di 6 mesi, non una medaglia d'oro - di un comunicato del genere, da parte di chi l'ha emesso.

Patetici, chi ha firmato quella M.... ha perso per sempre il mio rispetto.

L'anno scorso non ricordo comunicati, è che adesso sparavano sulla croce rossa, mentre prima dovevano andare contro la mafia.

Complimenti ai cuor di leone azzurri, voglio vedere se saranno cosi temerari anche in campo (come al solito).

Link to post
Share on other sites

Hai ragione, siamo già troppo forti, meglio indebolirci un attimo per essere sicuri di fare bella figura anche in Eurolega.

No dai l'hanno fatto tutti apposta così lo pagano di meno e lui evita di giocare troppe partite evitando di infortunarsi.

Link to post
Share on other sites

lo scorso anno è stato, ufficialmente, regolarmente esentato. che comunicato avrebbero mai dovuto fare. poi ripeto, per farlo dietro c'è molto di più di un "non mi va di giocare con la nazionale", si è comportato male anche col gruppo.

Io non ero li, quindi non so.

Ma se è vero che c'erano gli esami, che confermavano i suoi infortuni....ma voi, compagni,....che stracazzo volete?

Tutto qui.

 

Poi scusa, sull'anno scorso, ne sai più te di me. Ma se era concordato e regolarmente esentato, perchè gli davi ugualmente della merda? 

Insomma, comunque vada è sempre lo stronzo del villaggio, se voi che siete tifosi della nazionale siete contenti di vedervi aradori, melli da centro, cinciarini play e Cusin, figurati io che me ne frego proprio. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

No dai l'hanno fatto tutti apposta così lo pagano di meno e lui evita di giocare troppe partite evitando di infortunarsi.

Ma no, cosa vai a pensare?

Hackett è il male

I senesi sono il male.

Portaluppi e Proli sono quelli giusti. Certo, senza i senesi erano perculati da chiunque a qualunque latitudine, ma sono dettagli.

Grande società, l'Olimpia, non si sta 18 anni senza vincere una sega se non sei un club coi controcoglioni. Ci vuole abilità anche nel costruire squadre di merda con i budget tripli agli avversari, e chiamare sempre allenatori bolliti o scarsi.

 

Un anno di senesi: scudetto e final four di eurolega sfiorate. 

Diec'anni di proli e compagnia: figure di merda a raffica.

 

Continua pure la tua guerra al cattivone hackett, il mio unico rammarico è che non sia stato tagliato, perchè avrei voluto seriamente vedere questa magica Armani senza lui, Jerrells e company. Già, anche Moss, speriamo che faccia un commento razzista sui gay, almeno ci liberiamo pure di lui.

Desienizziamo l'Olimpia, meglio perdere e farlo senza di loro, che vincere e poi doverli ringraziare.

Link to post
Share on other sites

Io non ero li, quindi non so.

Ma se è vero che c'erano gli esami, che confermavano i suoi infortuni....ma voi, compagni,....che stracazzo volete?

Tutto qui.

 

Poi scusa, sull'anno scorso, ne sai più te di me. Ma se era concordato e regolarmente esentato, perchè gli davi ugualmente della merda? 

Insomma, comunque vada è sempre lo stronzo del villaggio, se voi che siete tifosi della nazionale siete contenti di vedervi aradori, melli da centro, cinciarini play e Cusin, figurati io che me ne frego proprio. :ok21te:

lo scorso anno era regolarmente esentato ma i fatti dimostravano che stesse benissimo, visto che nello stesso periodo giocava la preseason con siena e non c'era nessun infortunio. ma la fip, e tutta la nazionale, lo hanno coperto. per il secondo anno in fila non lo hanno fatto.

 

no no, sbagli. io sarei contentissimo di avere hackett in nazionale, sarebbe un buon giocatore in più. è lui che non ci vuole venire.

Link to post
Share on other sites

lo scorso anno era regolarmente esentato ma i fatti dimostravano che stesse benissimo, visto che nello stesso periodo giocava la preseason con siena e non c'era nessun infortunio. ma la fip, e tutta la nazionale, lo hanno coperto. per il secondo anno in fila non lo hanno fatto.

 

no no, sbagli. io sarei contentissimo di avere hackett in nazionale, sarebbe un buon giocatore in più. è lui che non ci vuole venire.

 

Basterebbe dire "non mi interessa", se fosse come dici tu.

 

Comunque ora saranno tutti felici e soddisfatti, meglio cosi.

Mi gira il cazzo solo per l'Olimpia, e anche quella regola che la squalifica parte da ottobre, è una porcata unica.

Link to post
Share on other sites

no scusami, la porcata è come funziona nel calcio, che ti fai la squalifica quando non c'è attività sportiva e a settembre ti ritrovi in campo i condannati del calcioscommesse, quelli per doping ecc.

calcioscommesse, doping, abbandonare un ritiro di merda per uno scatto di nervi.

 

Trova l'intruso.

 

Se la Figc del '98 fosse stata la Fip, Roberto Baggio non avrebbe giocato i mondiali di francia, perchè fece la stessa cosa con ulivieri.

6 mesi ragazzi, io sono ancora qui che mi cappotto dal ridere.... già che hai un regolamento da pena di morte (per chi l'ha redatto, non per Dh), almeno falla partire da luglio. Giusto per coprire la vergogna di questa sanzione.

 

Federico ne capisce più di me, ma nel diritto dovrebbe esserci una proporzione (per legge) tra pena e reato.

"Ruba un panino da Mcdonald's: vent'anni di galera. A guantanamo".

Link to post
Share on other sites

Ma no, cosa vai a pensare?

Hackett è il male

I senesi sono il male.

Portaluppi e Proli sono quelli giusti. Certo, senza i senesi erano perculati da chiunque a qualunque latitudine, ma sono dettagli.

Grande società, l'Olimpia, non si sta 18 anni senza vincere una sega se non sei un club coi controcoglioni. Ci vuole abilità anche nel costruire squadre di merda con i budget tripli agli avversari, e chiamare sempre allenatori bolliti o scarsi.

 

Un anno di senesi: scudetto e final four di eurolega sfiorate.

Diec'anni di proli e compagnia: figure di merda a raffica.

 

Continua pure la tua guerra al cattivone hackett, il mio unico rammarico è che non sia stato tagliato, perchè avrei voluto seriamente vedere questa magica Armani senza lui, Jerrells e company. Già, anche Moss, speriamo che faccia un commento razzista sui gay, almeno ci liberiamo pure di lui.

Desienizziamo l'Olimpia, meglio perdere e farlo senza di loro, che vincere e poi doverli ringraziare.

È quasi un anno che siamo senza di lui.

È più la tua guerra a favore, nonostante l'evidenza, manco fosse un tuo parente, che la mia contro.

Link to post
Share on other sites

calcioscommesse, doping, abbandonare un ritiro di merda per uno scatto di nervi.

 

Trova l'intruso.

 

Se la Figc del '98 fosse stata la Fip, Roberto Baggio non avrebbe giocato i mondiali di francia, perchè fece la stessa cosa con ulivieri.

6 mesi ragazzi, io sono ancora qui che mi cappotto dal ridere.... già che hai un regolamento da pena di morte (per chi l'ha redatto, non per Dh), almeno falla partire da luglio. Giusto per coprire la vergogna di questa sanzione.

 

Federico ne capisce più di me, ma nel diritto dovrebbe esserci una proporzione (per legge) tra pena e reato.

"Ruba un panino da Mcdonald's: vent'anni di galera. A guantanamo".

ma che c'entra? le punizioni è giusto che inizino con l'attività agonistica e non in vacanza. fosse pure un panino da mc.

Link to post
Share on other sites

È quasi un anno che siamo senza di lui.

È più la tua guerra a favore, nonostante l'evidenza, manco fosse un tuo parente, che la mia contro.

 

Si, indubbiamente.

Ricorderò male io, le partite in cui ci è svoltata positivamente la stagione (da dicembre a febbraio, prima di Dh eravamo la stessa Olimpia di sempre), e mi sarò sognato gli ultimi minuti del quarto quarto di gara7 contro Siena,  in cui l'hanno decisa lui e Moss. Alla faccia degli anti-senesi, con gli altri a guardare, su due lati del campo.

 

Dai miei post si potrebbe dedurre che sia mio parente, dai tuoi che abbiate un conto personale aperto.

Per dirla alla Nigma, sull'argomento evitiamo di parlare di obiettività, perchè io non sono super partes, ma tu decisamente meno di me.

Il tuo odio viscerale, va ben aldilà della mia fortissima stima per il giocatore Hackett (risalente ai tempi di Usc).

Link to post
Share on other sites

Si, indubbiamente.

Ricorderò male io, le partite in cui ci è svoltata positivamente la stagione (da dicembre a febbraio, prima di Dh eravamo la stessa Olimpia di sempre), e mi sarò sognato gli ultimi minuti del quarto quarto di gara7 contro Siena,  in cui l'hanno decisa lui e Moss. Alla faccia degli anti-senesi, con gli altri a guardare, su due lati del campo.

 

Dai miei post si potrebbe dedurre che sia mio parente, dai tuoi che abbiate un conto personale aperto.

Per dirla alla Nigma, sull'argomento evitiamo di parlare di obiettività, perchè io non sono super partes, ma tu decisamente meno di me.

Il tuo odio viscerale, va ben aldilà della mia fortissima stima per il giocatore Hackett (risalente ai tempi di Usc).

 

semplicemente cerco di bilanciare la tua visione delle cose, ribadita anche in questo post

 

la realtà di quello che è successo in nazionale (ho scritto evidenza, non obiettività) non ha niente a che vedere con le opinioni sul campo

Link to post
Share on other sites

cmq leggo che stiamo aspettando la sua risposta sul contratto al ribasso proposto dalla società: vediamo nelle prossime ore che decide, posto che sembrava fosse orientato a rimanere

Link to post
Share on other sites

ma che c'entra? le punizioni è giusto che inizino con l'attività agonistica e non in vacanza. fosse pure un panino da mc.

 

Ho capito. E normalmente sarebbe anche la mia idea, ma siamo d'accordo che l'attività della nazionale nulla dovrebbe avere a che fare con quella dei club - a meno appunto di scommesse, doping, brogli, comportamenti gravemente scorretti -, e che la proporzione della pena, in questo caso, è da ricorso ad amnesty international?
A Oj Mayo, che gli ha spaccato la faccia e ha rovinato due mesi di vita ad un ragazzo di vent'anni, cosa bisognava dare?
Non rispondere "una medaglia" :asd 
Te lo dico io: squalifica a vita, in proporzione.
 
Dh ha fatto male solo a sè stesso e alla sua immagine, questo accanimento è allucinante. 
Per non parlare dei compagni, ribadisco, 11 (o 14-15, non so neanche quanti siano, per quel che me ne frega) sfigati di prima. 
 
Sentivo anche stamattina la radio in macchina, e anche li giustamente dicevano che queste cose DEVONO rimanere nello spogliatoio. Lo attaccate al muro, lo pestate, ma tra le 4 mura.
Farlo pubblicamente è da vigliacchi, e se Minucci fosse ancora padrone del basket italiano, e hackett giocasse per Siena, sarebbero stati tutti agnellini.
 
Massa di pecoroni, nessuno escluso.
Link to post
Share on other sites

cmq leggo che stiamo aspettando la sua risposta sul contratto al ribasso proposto dalla società: vediamo nelle prossime ore che decide, posto che sembrava fosse orientato a rimanere

Spero che rifiuti. Ma tanto, anche.

Con Gentile, melli e compagnia, sarebbero storie tese assicurate. Ci manca solo uno spogliatoio spaccato, già che hanno demolito la squadra di quest'anno.

Link to post
Share on other sites

Comunque siamo i soliti italiani.

 

Mica dire "finalmente per una volta si sono rispettate le regole così come sono state decise" condito al limite da "questa regola è troppo severa, andrebbe cambiata". No. Neanche per sogno. Si dice "Visto che l'altra volta non si è fatta rispettare anche questa volta non bisognava farla rispettare" oppure reductio ad Hitlerum o cose simili. Ovviamente, se si parla del proprio protetto. Se si parla di qualcun'altro, massima inflessibilità.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.