Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

  • 2 weeks later...

Che non ha mai sfondato perché aveva paura di viaggiare in aereo se ben ricordo.

 

Non solo... questo l'anno in cui è stato draftato:

 

 

He also suffers from obsessive-compulsive disorder, generalized anxiety disorder, and some phobias (fear of heights and fear of flying).

 

Poi magari ora è tutto passato...

 

 

Questo invece un'intervista dell'anno scorso, quando giocava in Canada:

 

https://sports.vice.com/en_ca/article/d7nzpv/royce-white-on-mental-health-david-stern-and-his-fallout-with-the-rockets

Link to post
Share on other sites

Ma infatti leggo un po' ovunque che in termini di talento è uno di quelli che in Italia passa davvero raramente, ma tutti questi problemi che ha lo rendono un grosso punto interrogativo.

Link to post
Share on other sites

Hall è un mito. Uno dei giocatori cui ho voluto più bene in maglia biancorossa

 

Pensa che per qualcuno è la comparison perfetta di Kyle Kuzma (dal punto di vista tecnico)...  :fiskio

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

9 rimbalzi offensivi per Milano nei primi due quarti; Gudaitis sta mangiando sulla testa di chiunque.

Sono piuttosto sicuro che se non ci fosse la regola sul numero di italiani, Cusin farebbe parecchia fatica a trovare posto a roster nelle prime 8 squadre italiane.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

grazie Mike James per essere il tipo di giocatore che odio. Persa una partita vincibilissima col Real per causa unicamente sua.

dal 5° del 4/4 solo danni. una grandine

Link to post
Share on other sites

Cmq sono molto contento che FInalmente nella mia fortitudo sia arrivato un ottimo coach giovane come antimo Martino,non ne potevo più di boniciolli.dai che forse quest'anno riusciremmo finalmente a tornare dove ci spetta soprattutto con tre promozioni e un'ottima squadra costruita

Link to post
Share on other sites
43 minutes ago, SecretaryOfDefense said:

Sarei curioso di sentire il parere di @Dandi :asd

Premesso che siamo offtopic, la partita di ieri sera è stata un condensed dell'Olimpia di Eurolega: primo tempo esaltante, spumeggiante, dominato a larghi tratti; una roba da farti pensare "minchia, quest'anno andiamo diretti alle Final Four". Ho visto un basket bello, corale, tecnicamente ben eseguito, lucido, energico, organizzato. Tant'è che a fine primo tempo ho pensato "+9, peccato, saremmo potuti essere più staccati..."

Nella ripresa infatti gli avversari (inoppugnabilmente più forti) passano dalla "modalità cazzeggio in Montenapo" alla modalità "squadra seria", chiudono l'area - Tavares oscura veramente la vallata - e killerano in attacco, con Campazzo versione "Doncic lo faccio io" e Rudy che si conferma tanto faccia di cazzo quanto forte. Ciò nonostante Milano la rimette in piedi di cuore e di garra aggrappata al giocatore di livello superiore che ha (Micov; dipendesse da me non gli farei mettere mai piede in campo per tutta la Regular Season italiana, così da preservarlo per i momenti decisivi della stagione ed allungargli la carriera) salvo poi sbagliare i tiri decisivi (pure ben costruiti e facili, inclusi i liberi) e lasciare lì una partita che avrebbe potuto vincere tranquillamente. 

Mike James abbagliante in apertura quanto catastrofico nel finale, il problema è che per battere certe squadre non ti puoi permettere un 6/22 da 3 combinato tra lui e Nedovic, perché se non stai vedendo la Madonna il tiro al piattello è controproducente, i lunghi (svegli e presenti) muoiono di solitudine e si perdono fiducia e serenità.

Rimane la consueta sensazione dolce-amara: abbiamo lottato alla pari con i campioni d'Europa per 40 minuti, certo che se però non vinci nemmeno quando ti capita una serata con Llull da 0 punti...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, SecretaryOfDefense said:

Però ho visto segnali positivi, credo che non sarà la solita Euroleague quest'anno per Milano, io non li vedo male, devo rimanere più concentrati e lucidi.

Secondo me quella di quest'anno è la squadra migliore da quando c'è Armani, seconda solo a quella della stagione 13/14. Abbiamo mantenuto uno zoccolo duro importante ed abbiamo firmato alla grandissima in estate, aggiungendo giocatori come James, Nedovic e Brooks che erano 2-3 anni che volevamo prendere e che si inseriscono perfettamente nel sistema di Pianigiani.

Il backourt di Milano è di primissimo livello, la nostra coppia di centri in Europa ce l'hanno in pochi, non mi convincono completamente le ali ma più per una questione di tonnellaggio piuttosto che di valore assoluto (Kuzminskas da 4 lo trovo un po' sacrificato, l'ideale sarebbe che cambiasse Micov). Come valore cartaceo questa Olimpia vale i playoff o quantomeno se li gioca fino all'ultima partita, vediamo un po' strada facendo.

Edited by Dandi
  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.