Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

We're coming back.


Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fra le tante feature rese disponibili dalla nuova piattaforma c'è anche la possibilità di esprimere "voti" per ogni commento attraverso quei simboli del + e del - in basso a destra di ogni messaggio.

a mezzanotte avrò l'imbarazzo della scelta per il - giornaliero da dare... peccato aver sprecato il primo perchè non sapevo a cosa servisse il pulsante :santa polenta    

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle   Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferir

Signori, mi tolgo il cappello di fronte a un lavoro così meraviglioso. Pagina di facilissima lettura (cosa mai semplice da realizzare) eppure piena di link e utilità. Veste grafica che non stanca la vista, ma non per questo povera. E poi tante, tante piccole chicche come la mia preferita, l'orario ITALIANO, delle prossime gare dei Lakers. Complimenti ancora.

Link to post
Share on other sites

Per rispondere in ordine

 

- La pagina partnerships non è corretta così com'è, bisogna scriverci qualcosa, ma sinceramente, ieri sera era il momento giusto e il contenuto di quella pagina fa parte di una lista di modifiche da post messa online. :asd:

 

- I commenti del blog non si integrano col Forum, mi spiace. Sono proprio due piattaforme differenti.

 

- Il forum arriverà presto con la stessa grafica. Purtroppo non ho mai avuto a che fare dal punto di vista del coding con la piattaforma che regge questa board, quindi mi ci vuole un pò più di tempo per sviluppare la grafica anche qua ;)

Link to post
Share on other sites

Per rispondere in ordine

 

- La pagina partnerships non è corretta così com'è, bisogna scriverci qualcosa, ma sinceramente, ieri sera era il momento giusto e il contenuto di quella pagina fa parte di una lista di modifiche da post messa online. :asd:

 

- I commenti del blog non si integrano col Forum, mi spiace. Sono proprio due piattaforme differenti.

 

- Il forum arriverà presto con la stessa grafica. Purtroppo non ho mai avuto a che fare dal punto di vista del coding con la piattaforma che regge questa board, quindi mi ci vuole un pò più di tempo per sviluppare la grafica anche qua ;)

 

A mio avviso non è un male...

il forum è un luogo dove battagliare dialetticamente... il sito, nella connotazione più patinata, ci sta: anzi lo spazio ai commenti lo lascerei al forum...

unico consiglio per l'usabilità: il forum dovrebbe avere una visibilità simile a quella del magazine... visto che è il cuore pulsante di LL... :itscool

Link to post
Share on other sites

Complimenti a Weps e tutto lo staff.

L'impatto è molto positivo, l'aspetto è gradevole e allo stesso tempo immediato e professionale.

:smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Esplicitando la sigla "LL" in alto nella pagina con "LakersLand" com'è l'effetto?

 

non ho capito... io vedo la doppia L e basta (che mi sembra in effetti un poco troppo semplice)

 

c'e' qualcosa che non vedo?

Link to post
Share on other sites

non ho capito... io vedo la doppia L e basta (che mi sembra in effetti un poco troppo semplice)

 

c'e' qualcosa che non vedo?

 

Credo volesse sapere come starebbe la scritta LakersLand anzichè LL ;-)

Link to post
Share on other sites

Azz.... sono sempre un passo indietro!

Non avevo visto il nuovo sito megaficoso :smiley-excited002:

Ragazzi non ho parole, sono quasi commosso. Complimenti sinceri a tutti quanti. Bravi bravi bravi!!! :inchino

 

Ps

Ma Weps come brazzo parla? Board della piiattoforma sul mainframe dello streaming.........ahò c'è gente d'una certa età!!! ;-)

Link to post
Share on other sites

 

 

Ps

Ma Weps come brazzo parla? Board della piiattoforma sul mainframe dello streaming.........ahò c'è gente d'una certa età!!! ;-)

 

Eh sì, è il linguaggio della gente di Internet, oltre che la supercazzola prematurata con scappellamento a destra per due

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Credo volesse sapere come starebbe la scritta LakersLand anzichè LL ;-)

Esatto...la mia era un proposta.

Anche a me la sigla "LL" pare un po' troppo scarna: probabilmente esplicitarla in "LakersLand" avrebbe un impatto visivo migliore.

E' una sensazione comunque, magari sta meglio così.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ti potevi dare i +1 ai tuoi stessi post.

 

Ed Heze ne sa qualcosa... :asd

 

Più che altro vedevo sparire -1 dati da me qui e là :fiskio

Link to post
Share on other sites

Ah, ecco perché ci sono alcuni soggetti con 200 e passa punti fragola (cit.) mentre il Papero è in positivo...

:smiley-angry019:

 

A saperlo, mi sarei lanciato verso il + 1.300, 1.350 circa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.