Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

*** LAKERSLAND BANNERS 2010-11 *** -24h


Recommended Posts

Come fatto lo scorso anno, rinnoviamo il concorso per i banner edizione 2010-11.

L'unico requisito obbligatorio e' che sia presente la scritta "lakersland".

Formato: 965px × 150px

 

Avete tempo per presentare le vostre proposte entro venerdi 22 ottobre.

Nei giorni seguenti verranno scelti i migliori 3 banner, votati da voi, e per l'opener verranno aggiornati

 

 

:itscool

Link to post
Share on other sites
  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quest'anno non lo farò. e noi non vinceremo il titolo, visto che l'ho fatto nelle estati 2008 e 2009.

 

 

e ben vi sta. eravamo d'accordo che se vincevamo questa estate anche solo un giorno lo mettevate. non è stato fatto.

 

 

ci sono rimasto molto male.

Link to post
Share on other sites
quest'anno non lo farò. e noi non vinceremo il titolo, visto che l'ho fatto nelle estati 2008 e 2009.

 

 

e ben vi sta. eravamo d'accordo che se vincevamo questa estate anche solo un giorno lo mettevate. non è stato fatto.

 

 

ci sono rimasto molto male.

 

 

dì la verità in pubblico.

 

invece di trovare scuse per il tuo mancato contributo per il banner della nuova stagione.

 

 

:fiskio

Link to post
Share on other sites
quest'anno non lo farò. e noi non vinceremo il titolo, visto che l'ho fatto nelle estati 2008 e 2009.

 

 

e ben vi sta. eravamo d'accordo che se vincevamo questa estate anche solo un giorno lo mettevate. non è stato fatto.

 

 

ci sono rimasto molto male.

 

 

dì la verità in pubblico.

 

invece di trovare scuse per il tuo mancato contributo per il banner della nuova stagione.

 

 

:fiskio

a Tony de sti banner vincenti 2008-2009 pe trigoria mica te rimasto un pò de fluido ?? :fiskio:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.