Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

*** LAKERSLAND BANNERS 2010-11 *** -24h


Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posso partecipare anche se sono uno scissionista?

 

no.

:fiskio

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

che cazzaro :ahah

sia chiaro, mr81 si è connesso col mio account e ha postato quel messaggio, non è opera mia :asd

 

clutch :chetristezza

 

se non fosse che ho formattato il pc e non mi ritrovo più photoshop avrei proposto qualcosa come gli anni passati, anche se i risultati sono sempre stati scadenti :asd

 

mi piaciucchia quello di hugo, chiaramente ha il colpo in canna.. il secondo di El Segundo :inchino

Link to post
Share on other sites

La parte razionale va co uno fra quello di Luevel e il secondo di El Segundo yes

 

 

La parte sporcacciona vota ovviamente il "bordello made in LA" del terzo proposto dal messicano. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Questi sono i miei lavori.

 

Legacy

 

legacyh.png

 

 

 

Parade

 

parade.png

 

Qualche precisazione sul secondo banner.

1. I giocatori e i numeri delle maglie sono quelli che erano in squadra durante la parata di questa estate.

2. La dimensione dei giocatori dipende esclusivamente dalla distanza dallo spettatore e non dalla importanza dei giocatori: i tre cheerleader e Farmar se ne stanno andando, mentre Shannon è semplicemente in orbita.

Link to post
Share on other sites
Questi sono i miei lavori.

 

Legacy

 

legacyh.png

 

 

 

Parade

 

parade.png

 

Qualche precisazione sul secondo banner.

1. I giocatori e i numeri delle maglie sono quelli che erano in squadra durante la parata di questa estate.

2. La dimensione dei giocatori dipende esclusivamente dalla distanza dallo spettatore e non dalla importanza dei giocatori: i tre cheerleader e Farmar se ne stanno andando, mentre Shannon è semplicemente in orbita.

 

Entrambe le idee meravigliose.

La prima semplice ma santifica la storia della franchigia: Kobe è presente in 2 riquadri! :inchino

La seconda originalissima!!!

Link to post
Share on other sites
Parade

 

parade.png

Spectrum, il massimo sarebbe se riuscissi a mettere davanti al mezzo pilotato da coach Jax un cartellone stradale che indichi la direzione "three-peat".

Sarebbe la ciliegina sulla torta.

 

Bisogna vedere però se ci si entra nelle dimensioni, ma magari si può provare a rimpicciolire la lunghezza del tir!

Link to post
Share on other sites
Parade

 

parade.png

Spectrum, il massimo sarebbe se riuscissi a mettere davanti al mezzo pilotato da coach Jax un cartellone stradale che indichi la direzione "three-peat".

Sarebbe la ciliegina sulla torta.

 

Bisogna vedere però se ci si entra nelle dimensioni, ma magari si può provare a rimpicciolire la lunghezza del tir!

 

 

Stupendi tutti e due quelli di Spectrum yes

 

O magari si può tagliare l'ultimo rappresentato a sinistra... :fiskio

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.