Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

oddio,alex è la coppia spiaccicata di chiellini,in vita sua una difesa non l ha mai comandata,lugano non dico sia perfetto per giocare col chiello,anzi,ma sicuramente ci può stare meglio di alex.

 

Alex ha dei piedi che Chiellini si sogna... idem per Lugano, almeno da quel che ho visto in Champions e Nazionale.

 

Hai visto le prime uscite della Juve di Conte? Serve almeno un centrale che sappia fare un passaggio sui piedi, e non in tribuna. Io spero ancora che Bonucci faccia un bagno d'umiltà per darci un salto qualitativo, spes ultima dea.. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

ho visto stralci qua e la,va be ma il chiello si sogna pure i miei di piedi :loL2 serve uno piu disciplinato,non uno rude,uno che sa comandare in difesa,poi non son convinto che alex sia uno in grado di portar su palla o fare un passaggio di quelli che dici tu.

 

Magari no, ma di sicuro non è in grado di farlo Lugano, non credi? Boh.. in ogni caso, a prescindere dai prezzi, sono entrambi giocatori che per "sostituire" (come spot, non come importanza chiaramente) il partente Sorensen alzerebbero senz'altro il livello della retroguarida.

 

Lugano (o Alex) - Chiellini - Bonucci - Barzagli

 

C'è senz'altro di meglio in giro per l'Europa, ma per quest'anno dovrebbero bastare se il resto della squadra non fa disastri come le ultime due stagioni. :roll:

Link to post
Share on other sites

si infatti,ho detto sopra che nemmeno lugano è adatto,però mi sembra un po piu composto e meno irruento,bo,certo alex è un anno piu giovane e ha piu esperienza internazionale,uno o l altro mi sa cambia poco.

 

Si si, diciamo così: come compatibilità "pura" con Chiellini meglio Lugano, visto che ha doti naturali di leader e sa guidare la difesa, ma per il gioco che (pure dai difensori) vuole il mister, forse i piedi di Alex sono migliori e quindi più indicati al caso nostro?

 

L'importante adesso è liberarci di tutte quelle pippe che sono ancora in rosa: Amauri, Iaquinta, Grygera, Grosso, Almiron, ecc..

 

Poi un bell'esterno sinistro e, infine, il centralone di difesa.

 

C'è tempo, vedremo... sveglia Marotta :D

 

 

Mi sento male se lo fanno.

 

Più che altro si sentono male a Lione se prendono quella sega di Mariga. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mariga e conguaglio per Bastos.

Sembra in fase avanzata la trattativa. :smiley-excited002:

 

Sarebbe un gran colpo, tanto più mollando quello scarpone che è il kenyota. Anche perchè mi pare che gli unici 2 giocatori in grado di farsi le fasce siano Maicon e Nagatomo, col brasiliano che non copre più come fino a 2 anni fa.

 

Un giorno mi spiegherete, voi nerazzurri, il senso di prendere un allenatore rigidamente legato al 3-4-3 quando la rosa è perfetta per il rombo o il 4-3-3 e così pure l'acquisto di Alvarez, che si trova già snaturato nel ruolo di attaccante esterno.

Link to post
Share on other sites

che si trova già snaturato nel ruolo di attaccante esterno.

Col Velez giocava in quel ruolo, col Tanque Silva al centro el Burrito Martinez a sinistra.

Maledetto Borghi m'hai rovinato :asd

 

La rosa per il 3-4-3 c'è tutta, l'unico fuori ruolo attualmente è Sneijder, e credo proprio che partirà a giorni.

 

p.s.

Tra i fluidificanti hai dimenticato Jonathan a destra che darà una grossa mano per far rifiatare Maicon.

Link to post
Share on other sites

La rosa per il 3-4-3 c'è tutta, l'unico fuori ruolo attualmente è Sneijder, e credo proprio che partirà a giorni.

 

Ma se cedete Sneijder è per far cassa o per investire altrove? Perchè la coppia di interni di centrocampo andrebbe un pò rinvigorita secondo me, mentre il resto della rosa (specie se arriva Bastos, che sarebbe un ottimo colpo per voi) mi pare decisamente ok per il Gasp (chiaro poi che se potete piazzare Pandev per un esterno puro è meglio).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Col Velez giocava in quel ruolo, col Tanque Silva al centro el Burrito Martinez a sinistra.

Maledetto Borghi m'hai rovinato :asd

 

La rosa per il 3-4-3 c'è tutta, l'unico fuori ruolo attualmente è Sneijder, e credo proprio che partirà a giorni.

 

p.s.

Tra i fluidificanti hai dimenticato Jonathan a destra che darà una grossa mano per far rifiatare Maicon.

 

I primi 22 dell'Inter attualmente sarebbero questi?

 

Julio Cesar

(Castellazzi)

 

Lucio Samuel Ranocchia

(Cordoba) (Chivu)

 

Maicon Sneijder Cambiasso Nagatomo

(Jonathan) (Thiago Motta) (Stankovic) (Zanetti)

 

Alvarez Pazzini Eto'o

(Pandev) (Milito) (Castaignos)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se parte Sneijder ci sono i soldi per arrivare a Tevez. yes

 

E in mezzo con chi giochi, Cambiasso e Stankovic? E in attacco ti tieni Eto'o, Pazzini, Alvarez, Pandev, Tevez e Milito? Imho, cedere Sneijder per prendere Tevez è una follia totale.

Link to post
Share on other sites

Se parte Sneijder ci sono i soldi per arrivare a Tevez. yes

 

Anche per me servirebbe un bel centrocampista, però un trio Tevez - Pazzini - Eto'o mi farebbe discretamente paura. yes

Link to post
Share on other sites

Mettilo al posto di Stankovic. Non credo che possa sgroppare sulla fascia, onestamente.

Su questo posso concordare, sì.

Ma onestamente, nei 22 che avevi messo tu era riserva. E dubito fortemente avvenga.

Link to post
Share on other sites

E in mezzo con chi giochi, Cambiasso e Stankovic? E in attacco ti tieni Eto'o, Pazzini, Alvarez, Pandev, Tevez e Milito? Imho, cedere Sneijder per prendere Tevez è una follia totale.

In mezzo hai Stankovic, Cambiasso, Zanetti e Motta per 2 posti.

Sneijder di sicuro non ci può giocare, credo che questo l'abbia capito anche Gasperini.

 

In attacco mi hai detto 6 nomi (toglierei Pandev che è in partenze ed inserirei Castaignos che sta facendo bene), e visto che giochiamo con 3 punte per una stagione di 50 partite è una rosa adeguata.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In mezzo hai Stankovic, Cambiasso, Zanetti e Motta per 2 posti.

Sneijder di sicuro non ci può giocare, credo che questo l'abbia capito anche Gasperini.

 

In attacco mi hai detto 6 nomi (toglierei Pandev che è in partenze ed inserirei Castaignos che sta facendo bene), e visto che giochiamo con 3 punte per una stagione di 50 partite è una rosa adeguata.

 

Non intendevo dire che non sia adeguata, intendevo dire che secondo me sarebbe sbilanciata. Io Sneijder non lo cederei mai e poi mai, qualora dovessi cederlo poi non prenderei sicuramente Tevez bensì un centrocampista con qualità e geometrie.

Link to post
Share on other sites

@MrClutch: anti-livorno, vero ?

 

In realtà no, assolutamente.

 

Siena, Livorno, Pisa, Empoli... simpatizzo per tutte le toscane, eccetto chiaramente la Fiorentina. Non perchè la odi di per sè, ma perchè i viola non perdono occasione per insultarci :D

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.