Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

chi è che diceva che ronaldo in champions non era mai decisivo?

 

 

 

@T_W: con Auxerre e Ajax non mi pare abbia fatto così pena, così come non mi pare abbia fatto tanto meglio Pato stasera. Le serate storte capitano a tutti.

 

In (lunga) attesa che capitino anche a Krasic o Aquilani, in Champions League. :fiskio:asd

 

no dai, qui c'entra poco il tifo. Ibra non azzecca una partita importante da boh, mai? con noi era inguardabile, con l'Inter pure. contro le piccole è uno dei più forti al mondo, con le grandi sarei più utile io.

 

Stasera TUTTO IL MILAN ha sbagliato la partita, non solo Ibra: se te la prendi solo con Ibra, il tifo c'entra eccome.

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

 

Pure Seedorf ma nel calcio contano i goal fatti, non quelli non fatti. Peraltro il fatto che il Milan abbia rischiato la goleada conferma che è stata la pochezza dei rossoneri a spianare le porte della vittoria al Real.

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

 

Pure Seedorf ma nel calcio contano i goal fatti, non quelli non fatti. Peraltro il fatto che il Milan abbia rischiato la goleada conferma che è stata la pochezza dei rossoneri a spianare le porte della vittoria al Real.

 

E infatti mica sto esaltando il Real, sullo stesso Ronaldo ho detto che fare il fenomeno con le mummie che si è trovato davanti è facile d'altronde se mi punti 1vs1 Zambrotta o Gattuso è il minimo che li salti e vada dritto in porta, il problema è che siamo noi che siamo di una pochezza atletica imbarazzante.In campionato la puoi sfangare, in champions no altrimenti non si spiegano 4-0 a Manchester, 4-0 nel derby contro i campioni d'europa e 2-0 oggi, d'altronde perfino i ragazzini dell'Ajax c'avevano messo in crisi per un'ora.Giochiamo con lo stesso centrocampo da 8 anni, questa cosa non è normale.....

Link to post
Share on other sites
Fatemi capire.

 

Il cantante è ancora vivo?

 

E dire che in quei 2 anni di scempi tattici i lupacchiotti mi prendevano pure per i fondelli, quando mi lamentavo.....

La prossima volta invece di difendere x principio il figlio prodigo del Testaccio se se le guardano, le partite, evitano di fare la figura dei Pistocchi

 

:-?

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

 

Pure Seedorf ma nel calcio contano i goal fatti, non quelli non fatti. Peraltro il fatto che il Milan abbia rischiato la goleada conferma che è stata la pochezza dei rossoneri a spianare le porte della vittoria al Real.

 

E infatti mica sto esaltando il Real, sullo stesso Ronaldo ho detto che fare il fenomeno con le mummie che si è trovato davanti è facile d'altronde se mi punti 1vs1 Zambrotta o Gattuso è il minimo che li salti e vada dritto in porta, il problema è che siamo noi che siamo di una pochezza atletica imbarazzante.In campionato la puoi sfangare, in champions no altrimenti non si spiegano 4-0 a Manchester, 4-0 nel derby contro i campioni d'europa e 2-0 oggi, d'altronde perfino i ragazzini dell'Ajax c'avevano messo in crisi per un'ora.Giochiamo con lo stesso centrocampo da 8 anni, questa cosa non è normale.....

 

Amaramente d'accordo.

 

...e dire che basterebbe così poco: David Luiz, Van Der Wiel, Lazzari, Mou.Sissoko. :love

Link to post
Share on other sites

La scusante del "giochiamo male ma vinciamo" evidentemente è durata poco.

 

Studiando a Roma, in ateneo non c'è uno studente che non rimpianga Spalletti. Uno. Con tutto che perdevano partite incomprensibili, ma almeno si vedeva bel calcio......e a febbraio si ritrovavano a Lione o a Madrid per vincere.

Link to post
Share on other sites
La scusante del "giochiamo male ma vinciamo" evidentemente è durata poco.

 

Studiando a Roma, in ateneo non c'è uno studente che non rimpianga Spalletti. Uno. Con tutto che perdevano partite incomprensibili, ma almeno si vedeva bel calcio......e a febbraio si ritrovavano a Lione o a Madrid per vincere.

 

Nessuno dice che questi sono gli stessi uomini di Spalletti con 2-3 anni di più?

 

Amarcord per Shooter: il centrocampo del Milan degli Invincibili era composto da Ancelotti, Colombo, Donadoni e Rijkaard, con Evani e un giovane Stroppa a subentrare. Nel 1994 il centrocampo campione d'Europa con Capello poteva contare, oltre che su Donadoni, sugli innesti di Albertini, Eranio, Desailly, Boban, Savicevic. Mamma mia.

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

 

Pure Seedorf ma nel calcio contano i goal fatti, non quelli non fatti. Peraltro il fatto che il Milan abbia rischiato la goleada conferma che è stata la pochezza dei rossoneri a spianare le porte della vittoria al Real.

 

Scusami ma non ha senso. Premetto che non ho neanche visto la partita, e mi riferisco solo a questa frase (non al fatto che tu possa avere ragione).

Ma perchè se il Milan avesse preso 5 gol si sarebbe confermata la scarsa vena dei rossoneri e non una grande partita del real? :boh

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

 

Potevano farne altri 5 facili facili.

 

Pure Seedorf ma nel calcio contano i goal fatti, non quelli non fatti. Peraltro il fatto che il Milan abbia rischiato la goleada conferma che è stata la pochezza dei rossoneri a spianare le porte della vittoria al Real.

 

Scusami ma non ha senso. Premetto che non ho neanche visto la partita, e mi riferisco solo a questa frase (non al fatto che tu possa avere ragione).

Ma perchè se il Milan avesse preso 5 gol si sarebbe confermata la scarsa vena dei rossoneri e non una grande partita del real? :boh

 

In realtà si sarebbero confermate entrambe le cose probabilmente, però un divario di reti così ampio quasi sempre è specchio di una squadra che non è scesa in campo e dell'altra che ha potuto abusarne a piacimento.

 

Comunque non so se lo sapete ma il famoso fair play finanziario approvato dall'Uefa contempla una clausola particolare riguardante le donazioni, ossia i debiti delle società calcistiche possono essere ripianati tramite fideiussioni bancarie o, appunto, donazioni. Cosa significa? Che le banche spagnole si accolleranno sempre e comunque i debiti di Real e Barcellona, e che le società inglesi potranno ripianarli mediante assegni dei loro patron arabi a titolo personale. Di fatto, se anche l'Inter avrà dei debiti (prendo l'Inter in quanto leader in Italia), basterà che Moratti faccia una donazione a titolo personale per ripianarli. Dubito che ne approfitterà perchè comunque quei soldi andrebbero prelevati dal patrimonio personale, ma ecco dunque che si è trovato il modo di salvare tanto le squadre spagnole quanto quelle inglesi, contemporaneamente spingendo il calcio nelle mani di investitori orientali extra-lusso ma del tutto privi di vera passione e conoscenza sportiva.

Link to post
Share on other sites

Gattuso fuori dopo 58' perchè non ce la faceva più, onestamente non si può giocare in fase di non possesso con il 4-1(Gattuso)-5 birilli, spero col cuore che Allegri riproponga sempre questo schema che non è comprensibile nel 2010.

Dai Silvio, continua a rompergli i maroni col calcio bailado, le 3 punte, i trequartisti in mediana e così via... Ti vogliamo così.

 

La Roma non l'ho vista, ma me la posso immaginare :asd

Beh pazienza (cit.)

Link to post
Share on other sites
chi è che diceva che ronaldo in champions non era mai decisivo?

 

 

 

@T_W: con Auxerre e Ajax non mi pare abbia fatto così pena, così come non mi pare abbia fatto tanto meglio Pato stasera. Le serate storte capitano a tutti.

 

In (lunga) attesa che capitino anche a Krasic o Aquilani, in Champions League. :fiskio:asd

 

no dai, qui c'entra poco il tifo. Ibra non azzecca una partita importante da boh, mai? con noi era inguardabile, con l'Inter pure. contro le piccole è uno dei più forti al mondo, con le grandi sarei più utile io.

 

Stasera TUTTO IL MILAN ha sbagliato la partita, non solo Ibra: se te la prendi solo con Ibra, il tifo c'entra eccome.

 

leggi: "con noi", "con l'Inter". nè io nè TW gli abbiamo dato chissà quale colpa :asd

 

 

eh beh pazienza (cit.)

 

no eh? immagino proprio di no :asd

 

Partita oscena dei rossoneri, Real sufficiente e agevolato dall'arrendevolezza degli avversari: è la prestazione a deludermi, non il risultato, perchè il Real non ha davvero fatto nulla di speciale, tantomeno i 2 goal (assurdi).

 

Stasera il vero tracollo è quello giallorosso: se la squadra vice-campione d'Italia si fa espugnare il proprio campo da una squadra svizzera, o il campionato italiano ha raggiunto un livello di mediocrità allarmante, o la squadra in questione è sull'orlo del tracollo, fisico e mentale.

 

Borriello. :inchino

 

sisi, "eh beh pazienza" era lo stereotipo delle dichiarazioni di Ranieri dopo le prestazioni immonde nei due anni di Juve. e immagino che i nostri amici romanisti non ne abbiano più molta.

 

E' meglio che se ne armino invece: se non arriva una nuova proprietà, il declino è inevitabile. Mi spiace per loro ma i problemi sono a monte: Ranieri è un anello della catena, ma certo non l'anello più debole secondo me.

 

probabilmente hai ragione, ma è un anello dannosissimo, anche a medio/lungo termine. mentalità, gioco, forma fisica.

Link to post
Share on other sites

C'è ancora tanta delusione, partita toppata in pieno, troppo timorosi, troppo lenti ma soprattutto troppo fermi...

 

Dal canto suo il Real ha fatto una classica partita Mourinhana, ottima partenza, 2 Goal di culo e poi partita in gestione totale e quando volevano erano in grado di farne molti altri, centralmente non si passa mai, al massimo ti concede il cambio gioco ma se ci metti 10 secondi e non si sovrappone nessuno hanno tutto il tempo di sistemarsi.

 

Vabbè speriamo ci sia servita da lezione, intendo a tutti, da chi stacca gli assegni all'ultimo che va in tribuna, un po come successe all'Inter lo scorso anno nella partita del camp nou del girone, certo non siamo forti come lo erano loro ma il senso che voglio dare non è quello...

 

Sui singoli è meglio non commentare, è la prestazione generale che ha lasciato molto a desiderare, troppo facile puntare il dito su Ibra come leggo, che poi per quanto mi riguarda nel 1° tempo non è stato così negativo...

 

Però su un singolo vorrei dire qualcosa...

Cristiano Ronaldo è un fenomeno quanto è una puttanella, patetico come sempre nelle sue sceneggiate da adolescente!

Link to post
Share on other sites
imbarazzanti le italiane,sulle sconfitte gli allenatori sono responsabili solo in parte

 

io invece in partite del genere ci vedo tanta farina di un sacco Canterino. romanisti scendete in strada, perchè se questo non se ne voleva andare da noi, figuriamoci se se ne vuole andare da voi.

Link to post
Share on other sites
Gattuso fuori dopo 58' perchè non ce la faceva più, onestamente non si può giocare in fase di non possesso con il 4-1(Gattuso)-5 birilli, spero col cuore che Allegri riproponga sempre questo schema che non è comprensibile nel 2010.

Dai Silvio, continua a rompergli i maroni col calcio bailado, le 3 punte, i trequartisti in mediana e così via... Ti vogliamo così.

[/i]

Il problema è lasciare fuori Clarence in una partita del genere. Anche io avrei fatto giocare Prince per ragioni tattiche, ma dal punto di vista emotivo diciamo Clarence è il numero 1 e questa poteva essere la sua partita.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.