Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

La vedo male per stasera, com era logico che fosse Thiago Silva non gioca, non gioca nemmeno Abbiati per via di un riacutizzarsi del problema muscolare avuto a Parma.

 

Giocheranno Bonera (e i conati sono già arrivati) e Amelia (bell'esordio)...

 

Speriamo di non prendere un imbarcata...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

La vedo male per stasera, com era logico che fosse Thiago Silva non gioca, non gioca nemmeno Abbiati per via di un riacutizzarsi del problema muscolare avuto a Parma.

 

Giocheranno Bonera (e i conati sono già arrivati) e Amelia (bell'esordio)...

 

Speriamo di non prendere un imbarcata...

 

E già, che spettacolo, Amelia che già di suo non è un granchè esordisce al Bernabeu, l'assenza di Thiago è devastante, io Bonera e Antonini vs Higuain e Ronaldo li vedo proprio male, avrei fatto giocare Boateng al posto dei due pradipi di metacampo, rischiamo di non vederla mai là in mezzo, ci vorrebbe un Gattuso formato babbo natale con 10 bombole d'ossigeno, mah...., sinceramente firmerei per un pareggio ma temo anch'io un'imbarcata soprattutto se segnano presto.

Link to post
Share on other sites

Cruyff era determinante all'interno di un preciso (e personale) concetto di squadra: l'Arancia meccanica '74-'78, individualmente era sì un grande giocatore ma non un fenomeno.

 

Puo' piacere o no, e sono gusti, ma applicare il concetto di "prodotto del sistema", nel calcio, con Cruyff, imho e' una bestemmia

 

Io adoro letteralmente Cruyff e quel modello di gioco è frutto del suo genio assoluto (chi ha parlato di "prodotto del sistema"? leggere prima di commentare, grazie), ma individualmente ha diversi giocatori sopra di lui.

 

No, Silent, non me ne vado perchè quel che ho detto è la pura verità: giocatore sopraffino che, lo ribadisco, io adoro (non a caso ho messo l'Olanda '74 come seconda nazionale più forte della storia del calcio, forse ti era sfuggito), ma che individualmente non vale un Pelè o Maradona.

 

Beccarmi dell'eretico et similia io che come "seconda nazionale" da sempre tifo Olanda è proprio divertente. :ahahah

Link to post
Share on other sites
La vedo male per stasera, com era logico che fosse Thiago Silva non gioca, non gioca nemmeno Abbiati per via di un riacutizzarsi del problema muscolare avuto a Parma.

 

Giocheranno Bonera (e i conati sono già arrivati) e Amelia (bell'esordio)...

 

Speriamo di non prendere un imbarcata...

 

E già, che spettacolo, Amelia che già di suo non è un granchè esordisce al Bernabeu, l'assenza di Thiago è devastante, io Bonera e Antonini vs Higuain e Ronaldo li vedo proprio male, avrei fatto giocare Boateng al posto dei due pradipi di metacampo, rischiamo di non vederla mai là in mezzo, ci vorrebbe un Gattuso formato babbo natale con 10 bombole d'ossigeno, mah...., sinceramente firmerei per un pareggio ma temo anch'io un'imbarcata soprattutto se segnano presto.

Il Real è uno squadrone, ma ho fiducia nei nostri.

Stasera secondo me può andare in qualunque modo.

Link to post
Share on other sites
Johan la spiega a chiunque,punto.

Ovviamente ero ironico sul te ne puoi andare :asd

 

LiytRFun4aU

 

"Noi abbiamo Romario, loro hanno Desailly": mi sa che ai suoi non gliel'aveva spiegata. :ahahah

 

Vai tranquillo. :asd

 

@milanisti uniti, per non dimenticare anche in caso di sconfitta questa sera:

 

pLMlakAi4sg

 

Gli Invincibili. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Non male quel numero 7 in maglia bianca :sbrilluccico

1 gol 1 assist ed un miracolo di Amelia a negargli la doppietta..con una finta spostando la palla col tacco si è letteralmente bevuto Nesta..che giocatore che giocatore che giocatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Link to post
Share on other sites

Con tutta la sportività del mondo......ma si può, di grazia? Si possono concepire due primi tempi del genere?

 

Io non so rispondere....

 

Ronaldinho vai da Cannavaro :asd

Link to post
Share on other sites
se si dice che l'inter dipende da eto'o... il milan dipende da thiago silva... lì dietro hanno ballato ogni volta che i blancos attaccavano...

 

L'avevo detto io stesso, ma sui goal poteva esserci pure Baresi che non avrebbe comunque potuto farci nulla.

 

Quoto lo sfogo di shooter sul nostro centrocampo, ma lo stupro non c'è stato: è vero, Ronaldo accelera, dribbla, tira, ma finora a parte una fortunosa punizione ha fatto solo un tiro in porta davvero pericoloso. Di assist proprio non si può parlare, per cortesia.

 

Comunque vorrei vederlo in Italia: la prima volta che si sposta la palla col tacco, l'uomo lo tira per la maglia; la seconda volta, gli arriva la randellata direttamente sul piede d'appoggio.

 

Poi non lo fa più. :nono :asd

 

Fuori Gattuso. Il migliore in campo. fc4

Link to post
Share on other sites
eh beh pazienza (cit.)

 

no eh? immagino proprio di no :asd

 

Partita oscena dei rossoneri, Real sufficiente e agevolato dall'arrendevolezza degli avversari: è la prestazione a deludermi, non il risultato, perchè il Real non ha davvero fatto nulla di speciale, tantomeno i 2 goal (assurdi).

 

Stasera il vero tracollo è quello giallorosso: se la squadra vice-campione d'Italia si fa espugnare il proprio campo da una squadra svizzera, o il campionato italiano ha raggiunto un livello di mediocrità allarmante, o la squadra in questione è sull'orlo del tracollo, fisico e mentale.

 

Borriello. :inchino

Link to post
Share on other sites

Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

Link to post
Share on other sites
chi è che diceva che ronaldo in champions non era mai decisivo?

 

Nessuno. fc4

 

Però se devi fare un esempio non prendere la partita di stasera perchè proprio CR7/9 non ha fatto nulla di speciale, come tutto il Real Madrid del resto: è il Milan che non è proprio sceso in campo.

 

@T_W: con Auxerre e Ajax non mi pare abbia fatto così pena, così come non mi pare abbia fatto tanto meglio Pato stasera. Le serate storte capitano a tutti.

 

In (lunga) attesa che capitino anche a Krasic o Aquilani, in Champions League. :fiskio:asd

Link to post
Share on other sites
eh beh pazienza (cit.)

 

no eh? immagino proprio di no :asd

 

Partita oscena dei rossoneri, Real sufficiente e agevolato dall'arrendevolezza degli avversari: è la prestazione a deludermi, non il risultato, perchè il Real non ha davvero fatto nulla di speciale, tantomeno i 2 goal (assurdi).

 

Stasera il vero tracollo è quello giallorosso: se la squadra vice-campione d'Italia si fa espugnare il proprio campo da una squadra svizzera, o il campionato italiano ha raggiunto un livello di mediocrità allarmante, o la squadra in questione è sull'orlo del tracollo, fisico e mentale.

 

Borriello. :inchino

 

sisi, "eh beh pazienza" era lo stereotipo delle dichiarazioni di Ranieri dopo le prestazioni immonde nei due anni di Juve. e immagino che i nostri amici romanisti non ne abbiano più molta.

Link to post
Share on other sites
Zambrotta

Gattuso

Seedorf

Ronaldinho

 

Ci metterei anche Pirlo che però se gioca al fianco delle mummie più di tanto non può fare, fatto sta che questi che ho citato col calcio di oggi non c'entrano un cazzo di niente, se giochi col Chievo o Lecce di turno ti possono bastare le prodezze di un Pato o di un Ibra, se vai a Madrid o a Manchester fai solo figure del menga.4-0 nel derby dell'anno scorso, 4-0 a Manchester, 2-0 oggi e il risultato poteva essere molto più severo, la sostanza è che questa squadra ha 5/11 della formazione base che non sarebbero riserve in nessuna altra grande d'europa, siamo destinati a non fare molta strada in europa a meno che a gennaio non si intervenga seriamente sul mercato.

 

P.S. Ronaldo favoloso ma onestamente con le mummie che lo affrontavano per lui era un gioco da ragazzi.

 

Seh, vabbè, mo' siamo peggio del Maiorca. Dai, un pò di equilibrio: performance oscena da parte di tutti tranne Gattuso e Real che fa il minimo indispensabile per vincere, baciato anche da una buona dose di fortuna.

 

Mo' CR7 diventa la fusione di Maradona o Pelè. :ahahah

Link to post
Share on other sites
chi è che diceva che ronaldo in champions non era mai decisivo?

 

 

 

@T_W: con Auxerre e Ajax non mi pare abbia fatto così pena, così come non mi pare abbia fatto tanto meglio Pato stasera. Le serate storte capitano a tutti.

 

In (lunga) attesa che capitino anche a Krasic o Aquilani, in Champions League. :fiskio:asd

 

no dai, qui c'entra poco il tifo. Ibra non azzecca una partita importante da boh, mai? con noi era inguardabile, con l'Inter pure. contro le piccole è uno dei più forti al mondo, con le grandi sarei più utile io.

Link to post
Share on other sites
eh beh pazienza (cit.)

 

no eh? immagino proprio di no :asd

 

Partita oscena dei rossoneri, Real sufficiente e agevolato dall'arrendevolezza degli avversari: è la prestazione a deludermi, non il risultato, perchè il Real non ha davvero fatto nulla di speciale, tantomeno i 2 goal (assurdi).

 

Stasera il vero tracollo è quello giallorosso: se la squadra vice-campione d'Italia si fa espugnare il proprio campo da una squadra svizzera, o il campionato italiano ha raggiunto un livello di mediocrità allarmante, o la squadra in questione è sull'orlo del tracollo, fisico e mentale.

 

Borriello. :inchino

 

sisi, "eh beh pazienza" era lo stereotipo delle dichiarazioni di Ranieri dopo le prestazioni immonde nei due anni di Juve. e immagino che i nostri amici romanisti non ne abbiano più molta.

 

E' meglio che se ne armino invece: se non arriva una nuova proprietà, il declino è inevitabile. Mi spiace per loro ma i problemi sono a monte: Ranieri è un anello della catena, ma certo non l'anello più debole secondo me.

Link to post
Share on other sites

dai lo sapete pure voi che Auxerre ed Ajax non sono grandi partite..grandi partite sono quelle con Barcellona-Inter-Real-Manchester United ecc squadre di questo tipo ed Ibrahimovic le ha sempre steccate..non era mica lui quello del "vado a vincere la Champions al Barça dove si gioca il calcio del 2025" salvo poi uscire proprio contro la sua ex squadra giocando 2 partite ridicole?

 

su Ronaldo è inutile che mi ripeta..semplicemente il più forte di tutti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.