Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Quel Ronaldo è indubbiamente tra i primi 3 di SEMPRE.

 

Fate voi su quale gradino del podio.

 

 

beh il primo è già occupato

 

Concordo:

 

iAIk6bqN90s

 

O Rey.

Link to post
Share on other sites

Concordo, la gara di qualunque genere vogliate farla, fin ora sara sempre El Pibe de Oro primo e O Rey secondo...

Non con molto distacco perché Diego aveva una gran testa di brazzo, altrimenti sarebbe considerato l'MJ del calcio.

Link to post
Share on other sites
Concordo, la gara di qualunque genere vogliate farla, fin ora sara sempre El Pibe de Oro primo e O Rey secondo...

Non con molto distacco perché Diego aveva una gran testa di brazzo, altrimenti sarebbe considerato l'MJ del calcio.

 

1. O Rey

2. El Pibe de Oro

3. Il cigno di Utrecht

 

Da qui in giù si può cominciare a discutere.

Link to post
Share on other sites

Il miglior Del Piero la spiega al miglior Messi, al miglior Ronaldo (Cristiano) ed al miglior Kakà, messi insieme. :asd

E a tutti questa nuova generazione di fenomeni da baraccone che sono molto più bravi a fare la pubblicità delle mutande di Armani piuttosto che i campioni fuori e dentro il campo. :asd

 

Detto questo, Pelè secondo me è inarrivabile. Troppo più completo di Maradona (che arriva subito secondo ovviamente) a mio avviso.

Link to post
Share on other sites
1. Diego

2. Pelè

3. Johan Cruyff

 

Cruyff era determinante all'interno di un preciso (e personale) concetto di squadra: l'Arancia meccanica '74-'78, individualmente era sì un grande giocatore ma non un fenomeno.

 

Tra le nazionali invece il mio podio contempla:

1. Brasile (1970)

2. Olanda (1974)

3. Italia (1982)/Italia (1970)

 

Menzione d'onore per l'Ungheria (1954), che subì la più grande truffa che la storia del calcio annoveri, persino peggio della famigerata Mano de Dios datata 1986.

Link to post
Share on other sites

Secondo me è:

 

1. Maradona

2. Ronaldo

3. Pelè

 

Il cuore mi farebbe inserire Marco Van Basten in terza piazza il che non sarebbe comunque eresia.

Link to post
Share on other sites

Se è per questo nessuno cita Zico, Di Stefano, Puskas e se dovessi fare il nome di un giocatore italiano più che Del Piero mi verrebbe da dire Baggio Roberto da Caldogno, Del Piero nel 98 era dopo Ronaldo e Zidane il miglior giocatore al mondo ma dopo la rottura del crociato quei picchi non li ha più toccati soprattutto a livello internazionale perchè bene o male i suoi 20-25 gol a stagione li ha sempre fatti.

 

Comunque il mio podio sarebbe Maradona, Ronaldo, Pelè e se non avesse avuto i tendini più fragili delle caviglie di Van Basten Ronaldo poteva anche avvicinarsi al Pibe, il Ronaldo 95-97 era qualcosa di mostruoso.

Link to post
Share on other sites

1° Maradona, semplicemente il migliore!

2° Pelè, il primo fenomeno!

 

3° Van Basten, il miglior centravanti della storia e Luiz Nazario de Lima IL FENOMENO :!::!::!:

 

In un ipotetica formazione questi non mancherebbero mai...

Link to post
Share on other sites
1. Diego

2. Pelè

3. Johan Cruyff

 

Cruyff era determinante all'interno di un preciso (e personale) concetto di squadra: l'Arancia meccanica '74-'78, individualmente era sì un grande giocatore ma non un fenomeno.

 

Tra le nazionali invece il mio podio contempla:

1. Brasile (1970)

2. Olanda (1974)

3. Italia (1982)/Italia (1970)

 

Menzione d'onore per l'Ungheria (1954), che subì la più grande truffa che la storia del calcio annoveri, persino peggio della famigerata Mano de Dios datata 1986.

ecco dopo questa sorata te ne puoi andare per sempre da questo topic,mio dio.

Link to post
Share on other sites

io non sono certo un interista, ma il primo Ronaldo era una cosa mai vista su un campo da calcio, andava al triplo della velocità altrui, mai soprannome fu più azzeccato di "fenomeno".

Poi si ruppe, e anche da rotto, strarotto e panzone continuava a segnare e vincere (Real, mondiali 2002). Anche nel milan, da gordo, continuava a segnare.

Prendete Baggio, uno che ha avuto più infortuni che trofei vinti: a 40anni dava lezioni di calcio a Brescia.

 

Ci sono calciatori che riescono a rendere solo quando sono al top della condizione, e questi sono la stragrande maggioranza. Poi c'è la piccola categoria dei fenomeni, a cui appartengono Baggio, Ronaldo e anche qualcun altro

Link to post
Share on other sites

Cruyff era determinante all'interno di un preciso (e personale) concetto di squadra: l'Arancia meccanica '74-'78, individualmente era sì un grande giocatore ma non un fenomeno.

 

Puo' piacere o no, e sono gusti, ma applicare il concetto di "prodotto del sistema", nel calcio, con Cruyff, imho e' una bestemmia

Link to post
Share on other sites

Prendete Baggio, uno che ha avuto più infortuni che trofei vinti: a 40anni dava lezioni di calcio a Brescia.

 

baggio si e' ritirato dal calcio a 37 anni, con gli ultimi 4 passati a brescia dove poteva fare quello che gli pareva e dove poteva giocare con la tranquillita' che garantiscono le squadre di provincia.

 

basta vedere come si comportano i gioiellini delle provinciali quando approdano alle grandi squadre.

 

gli ultimi anni della carriera di giocatori che a 34-35-36 anni e oltre continuano a giocare per i top team, mi pare da considerare maggiormente.

Link to post
Share on other sites

Prendete Baggio, uno che ha avuto più infortuni che trofei vinti: a 40anni dava lezioni di calcio a Brescia.

 

baggio si e' ritirato dal calcio a 37 anni, con gli ultimi 4 passati a brescia dove poteva fare quello che gli pareva e dove poteva giocare con la tranquillita' che garantiscono le squadre di provincia.

 

basta vedere come si comportano i gioiellini delle provinciali quando approdano alle grandi squadre.

 

gli ultimi anni della carriera di giocatori che a 34-35-36 anni e oltre continuano a giocare per i top team, mi pare da considerare maggiormente.

finalmente,ti voglio bene.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.