Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

:loL2
Il problema del Degenerato è che Nedved ha vestito le maglie di Lazio e Juve...e dal suo punto di vista non è stato proprio il massimo.

Avesse militato nel Manchester United e Barcelona, lo avrebbero idolatrato come la miglior ala della storia del calcio.

 

 

No no Marco l'appellativo "maiale" era riferito al suo vizietto di cadere in area di rigore che sembrava ogni volta che qualcuno dagli spalti gli avesse sparato.

 

La Lazio c'entra, ma fino ad un certo punto. Per esempio per un altro grande ex laziale Nesta provo soltanto ammirazione e rammarico perchè non è nato della sponda giusta... :fiskio

 

Poi è ovvio che voi adorate Nedved, vi ha quasi fatto vincere, sul campo, una Champions League :asd

Il vizietto di cadere in area lo hanno in molti. Inzaghi ne è il re incontrastato ad esempio; mai letta una tua richiesta di lapidazione per SuperPippo. Anche il tuo capitano (cit.) in passato si è reso famoso di qualche tuffo.

Ma il maiale è Nedved...e Krasic studia per diventarlo.

 

Nedved, oltre a farci quasi vincere, sul campo, una Champions League ci ha portato a tanti altri successi.

Magari Krasic ripercorresse le orme della sua carriera.

Link to post
Share on other sites

Secondo me manca sempre una punta di valore per rendere questa squadra competitiva ad alti livelli, oltre all'annoso problema dei terzini. :-?

 

vero. però Grygera si arrabatta, e De Ceglie mi pare in miglioramento. per ora siamo così e mi sembra che ce la stiamo cavando.

Link to post
Share on other sites

Il vizietto di cadere in area lo hanno in molti. Inzaghi ne è il re incontrastato ad esempio; mai letta una tua richiesta di lapidazione per SuperPippo. Anche il tuo capitano (cit.) in passato si è reso famoso di qualche tuffo.

Ma il maiale è Nedved...e Krasic studia per diventarlo.

 

Nedved, oltre a farci quasi vincere, sul campo, una Champions League ci ha portato a tanti altri successi.

Magari Krasic ripercorresse le orme della sua carriera.

 

Marco ma viene fuori Nedved perchè si parla di Krasic che a detta di molti ci assomiglia.

 

 

Sai quanti suini ci sono nel calcio. E non solo nella Juve.

Link to post
Share on other sites
Ammazza Tagliavento proprio romanista. Vero Matrix?

Doveva dare un rigore per un mani da 20 cm? Dai su, poì vi abbiamo battuto il Cagliari, dovreste essere contenti.

 

Io non glie lo auguro, ma se si rompe Eto'o questi retrocedono.

Dipendenti da un giocatore come nessun altra squadra, fino ad ora.

Con 20 infortuni in un mese ci credo che siamo dipendenti da Eto'o... E nonostante ciò, siamo primi.

Infatti Matté, la mia non voleva essere una critica, ma una semplice puntualizzazione quanto mai azzeccata, secondo me.

E' palese che dipendete da Eto'o in questo inizio di stagione, non capisco i commenti di chi non vuole ammetterlo. :boh

Link to post
Share on other sites

strappiamo un punto a catania grazie ai miracoli di desanctis... abbiamo anche rischiato di vincerla nel finale se cavani non mandava quella palla in tribuna... ma forse sarebbe stato troppo... squadra abbastanza distratta dall'impegno di giovedì col liverpool

 

 

cmq AVANTI NAPOLI !!!

Link to post
Share on other sites
certo che Krasic ha studiato bene i dvd di quel maiale di Nedved su come ci si lancia in area di rigore. :zitto

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Dare del maiale a Nedved quando si ha Totti come capitano fa solo ridere :ahahah:ahahah:ahahah

 

Il goal di Nedved alla Roma non era neache quotato ogni anno diciamo cosi ... yes detto ciò preferisco avere totti come capitano :sbrilluccico true lascia sta và...

 

Aquilani se non si rompe è sempre stato un ottimo giocatore ,dispiace vederlo con la maglia dei carcerati ma è il calcio anche zidane è andato via dalla Juve e credo abbia fatto bene anche al Real senza particolari drammi a torino ..

poi l'1 fisso per Juve lecce era a 1.38 non a 12.00 normale amministrazione yes

Link to post
Share on other sites

Inter dipendente da Eto'o e lo sarà per tutta la stagione: Milito fa a pugni con gli schemi di Benitez.

 

Juventus dipendente da Krasic e lo sarà per tutta la stagione: è l'unico uomo in grado di dare la scossa, di abbinare quantità e qualità con continuità di rendimento, di riuscire ad essere sempre fondamentale e spesso decisivo nonostante i fisiologici alti e bassi della squadra.

 

Milan dipendente da Thiago Silva e lo sarà per tutta la stagione: il brasiliano è attualmente il difensore centrale più forte al mondo, perdere lui significa mettere in discussione l'intero impianto difensivo della squadra.

 

Ogni squadra ha una sua forma di dipendenza, il problema è che il brasiliano purtroppo si è fatto male, gli altri 2 ancora no.

 

Quanto a Nedved, non metto in dubbio che sia stato un grande campione nonché uomo simbolo tanto della Lazio quanto della Juventus, ma, spiace dirlo, non ha vinto nulla di importante tranne, se non ricordo male, una Coppe Uefa e una Supercoppe Europea. Vado a memoria, potrei sbagliare.

Link to post
Share on other sites
Inter dipendente da Eto'o e lo sarà per tutta la stagione: Milito fa a pugni con gli schemi di Benitez.

In attacco è la stessa identica squadra dell'anno scorso, l'esempio lampante di cosa manchi a Milito è la partita di Palermo dove si è mangiato 4 gol enormi, e di quelle 4 occasioni lo scorso anno ne avrebbe messe dentro 5... Tanto per far capire.

Il suo problema è la condizione fisica in minima parte ma soprattutto quella psicologica: il Mondiale l'ha ammazzato.

Link to post
Share on other sites
Inter dipendente da Eto'o e lo sarà per tutta la stagione: Milito fa a pugni con gli schemi di Benitez.

In attacco è la stessa identica squadra dell'anno scorso, l'esempio lampante di cosa manchi a Milito è la partita di Palermo dove si è mangiato 4 gol enormi, e di quelle 4 occasioni lo scorso anno ne avrebbe messe dentro 5... Tanto per far capire.

Il suo problema è la condizione fisica in minima parte ma soprattutto quella psicologica: il Mondiale l'ha ammazzato.

 

La domanda è: visto quanto sta facendo Samuele da prima punta, lo rimetteresti all'ala per far posto al Principe?

 

Quando quest'estate il Real vi aveva offerto ponti d'oro per l'argentino, quanto avreste fatto bene a cederlo!

 

Parere personale, naturalmente.

Link to post
Share on other sites

Quanto a Nedved, non metto in dubbio che sia stato un grande campione nonché uomo simbolo tanto della Lazio quanto della Juventus, ma, spiace dirlo, non ha vinto nulla di importante tranne, se non ricordo male, una Coppe Uefa e una Supercoppe Europea. Vado a memoria, potrei sbagliare.

Ha vinto pure 5 scudetti Nedved che pochi non mi sembrano.

Link to post
Share on other sites
certo che Krasic ha studiato bene i dvd di quel maiale di Nedved su come ci si lancia in area di rigore. :zitto

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Dare del maiale a Nedved quando si ha Totti come capitano fa solo ridere :ahahah:ahahah:ahahah

 

Il goal di Nedved alla Roma non era neache quotato ogni anno diciamo cosi ... yes detto ciò preferisco avere totti come capitano :sbrilluccico true lascia sta và...

 

Aquilani se non si rompe è sempre stato un ottimo giocatore ,dispiace vederlo con la maglia dei carcerati ma è il calcio anche zidane è andato via dalla Juve e credo abbia fatto bene anche al Real senza particolari drammi a torino ..

poi l'1 fisso per Juve lecce era a 1.38 non a 12.00 normale amministrazione yes

infatti non mi esalto mica per aver battuto il Lecce, so bene i limiti di questa squadra..ma Aquilani e Krasic è da inizio stagione che stanno giocando bene, specie il serbo, ed è giusto farlo notare.

Link to post
Share on other sites
oltre all'annoso problema dei terzini. :-?

 

Poche sovrapposizioni, giusto?

:asd

:asd

Aggiungerei anche cross in area, qualità nella quale dovrebbero cavarsela sulla carta, che definirei "rivedibili.

 

Ho vinto quacche cosa?

Link to post
Share on other sites
La Juve ha sentito la presenza del Kobe del Salento e ha deciso di regalargli un primo tempo pirotecnico a spregio

:ahahah

 

guarda, alla fine allo stadio non sono andato e direi che ho fatto bene, ho risparmiato 20 euri, tanto prevedevo la figuraccia.

Il lecce fino al secondo gol non mi è dispiaciuto, poi non c'è stata più partita. Obiettivamente, a guardare l'organico, diresti che non è una squadra da serie A, ma c'è ancora un cantiere aperto, e cmq i punti sono 8 e dovrebbero essere 10 considerando i 2 buttati a palermo per un gol subito al 93esimo.

Giusto qualche nota: Mesbah non è un terzino, ma Giuliatto non è da categoria e quindi l'algerino viene sacrificato in quella posizione; i centrocampisti a disposizione sono numerosi ma secondo me giocano i peggiori, cioè Grossmuller e il pollo Olivera, entrambi imbarazzanti; Corvia è impresentabile in serie A e "tre gambe" Ofere mi sembra uno preso già per il prossimo campionato di serie B.

 

capitolo juve: il test è da prendere con le molle, certo a guardare solo le ultime partite diresti che il centrocampo è uno dei più forti della serie A: Melo sembra il cugino di quello dello scorso anno, Aquilani è da nazionale, Krasic è semplicemente immarcabile, vediamo quanto durerà.

Mancano i terzini sinistri e un attaccante che la butti dentro.

 

notizie di Motta e di Pepe (che non gioca nella juventus ma è titolare in nazionale)?

 

Poraccio il lupacchiotto, cercate di capire: vedere giocare e segnare il principe Aquilani in maglia bianconera non dev'essere il massimo...

 

fosse per il maiale di Ranieri adesso giocheremmo ancora con Pulsen e Tiago a centrocampo

 

una perla :asd

Link to post
Share on other sites

Quanto a Nedved, non metto in dubbio che sia stato un grande campione nonché uomo simbolo tanto della Lazio quanto della Juventus, ma, spiace dirlo, non ha vinto nulla di importante tranne, se non ricordo male, una Coppe Uefa e una Supercoppe Europea. Vado a memoria, potrei sbagliare.

Ha vinto pure 5 scudetti Nedved che pochi non mi sembrano.

e a tempo perso un pallone d oro,ma a quanto sembra per nigma sono cose secondarie.

Link to post
Share on other sites

Quanto a Nedved, non metto in dubbio che sia stato un grande campione nonché uomo simbolo tanto della Lazio quanto della Juventus, ma, spiace dirlo, non ha vinto nulla di importante tranne, se non ricordo male, una Coppe Uefa e una Supercoppe Europea. Vado a memoria, potrei sbagliare.

Ha vinto pure 5 scudetti Nedved che pochi non mi sembrano.

e a tempo perso un pallone d oro,ma a quanto sembra per nigma sono cose secondarie.

 

Leggete quel che ho scritto, please, io mi riferivo solo al palmarès. Quanto al pallone d'oro, dopo che l'hanno vinto Ronaldo nel 2002 e Cannavaro nel 2006 per quanto mi riguarda non conta un tubo. Però ripeto: grandissimo campione il ceco, ma ha vinto un quinto di quanto vinto da Seedorf, ad esempio. Tutto qui.

Link to post
Share on other sites
Inter dipendente da Eto'o e lo sarà per tutta la stagione: Milito fa a pugni con gli schemi di Benitez.

In attacco è la stessa identica squadra dell'anno scorso, l'esempio lampante di cosa manchi a Milito è la partita di Palermo dove si è mangiato 4 gol enormi, e di quelle 4 occasioni lo scorso anno ne avrebbe messe dentro 5... Tanto per far capire.

Il suo problema è la condizione fisica in minima parte ma soprattutto quella psicologica: il Mondiale l'ha ammazzato.

 

La domanda è: visto quanto sta facendo Samuele da prima punta, lo rimetteresti all'ala per far posto al Principe?

 

Quando quest'estate il Real vi aveva offerto ponti d'oro per l'argentino, quanto avreste fatto bene a cederlo!

 

Parere personale, naturalmente.

Quando tornano tutti credo che proverà a cambiare modulo, 4-3-1-2 e via.

Link to post
Share on other sites

M'avete fatto tornare in fretta alla mente perchè non leggo ma il topic del calcio... :chetristezza

 

 

 

 

 

Pavel :love :inchino :inchino :inchino :love :inchino :inchino :inchino :love

Link to post
Share on other sites

Quanto a Nedved, non metto in dubbio che sia stato un grande campione nonché uomo simbolo tanto della Lazio quanto della Juventus, ma, spiace dirlo, non ha vinto nulla di importante tranne, se non ricordo male, una Coppe Uefa e una Supercoppe Europea. Vado a memoria, potrei sbagliare.

Ha vinto pure 5 scudetti Nedved che pochi non mi sembrano.

e a tempo perso un pallone d oro,ma a quanto sembra per nigma sono cose secondarie.

 

Leggete quel che ho scritto, please, io mi riferivo solo al palmarès. Quanto al pallone d'oro, dopo che l'hanno vinto Ronaldo nel 2002 e Cannavaro nel 2006 per quanto mi riguarda non conta un tubo. Però ripeto: grandissimo campione il ceco, ma ha vinto un quinto di quanto vinto da Seedorf, ad esempio. Tutto qui.

appunto, tu hai scritto che Nedved ha vinto poco, ma 5 scudetti proprio pochi non mi sembrano

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.